Ieri cominciato ad utilizzare Ics con batteria al 70 %... in questo momento al 30% e scollegato da 20 ore... utilizzo assiduo di HSDPA e solo dopo le 23.00 WIFI... Il consumo non sembra esagerato...
Visualizzazione stampabile
Allora ragazzi anche io ho aggiornato a Ics... Devo dire che il cellulare è più reattivo rispetto a prima..... Noto però che ogni tanto ha qualche microlag e il touch non mi sembra molto reattivo.... Potete confermare?! Grazie!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Anche io ho notato una reattività leggermente diversa del touch però non so!
Qualche microlag l'ho notato solo nella schermate principale nello scorrimento delle pagine. Prima ne avevo molti di più e non solo nella schermata principale ma anche, ad esempio, nel menù..
Per quanto riguarda la batteria io l'ho scollegato da 24 h esatte ed è al 23%.. L'ho usato abbastanza, molto wi-fi, rete mobile, qualche foto, molti messaggi, sempre luminosità automatica.. quello che ho notato di ottimo è che rimanendo in standby dalle 23 di ieri alle 8 di stamattina ha consumato solo il 2% di batteria. Tuttavia penso che sia necessario fare qualche ricarica prima di avere una situazione definitiva. Intanto non mi sembra ci siano né miglioramenti né peggioramenti sostanziali.
Che intendete? Il Touch vi sembra meno sensibile e preciso rispetto a prima dell'aggiornamento?
N.B. Andando su IMPOSTAZIONI -> ALIMENTAZIONE, confermate l'assenza, o meglio dire la rimozione, dell'utile funzione "Risparmio Energetico"???
Batteria: In merito alla batteria concordo con voi.
Fate almeno un paio di ricariche complete per avere una maggiore attendibilità sullo stato dell'autonomia della Batteria stessa.
Intanto, come promesso, il secondo "Thanks" a Gaze è dovuto. ;)
Ti darò anche il terzo appena leggerò il resoconto più attendibile sulla Batteria, non dimenticarlo.
Ciao a tutti, anche io ho ricevuto l'aggiornamento questa mattina.
Lo sto testando, ma mi sono accorta che, rispetto a ciò che ho visto in internet e sui vari tutorial manchi l'aggiornamento dello sblocco (è rimasto lo stesso, quello con il cerchio) e del menu che dovrebbe essere diviso in app e widget.
Anche a voi?
Come dovrebbe essere quello per ICS?
Ragazzi qualcuno può postare gentilmente l'immagine del Nuovo Blocco schermo (Look screen) dell' Incredible S con Android 4.0.4 ICS e Sense 3.6 ??? Così fughiamo ogni dubbio. Grazie
Gaze a volte devo premere un pó più forte una parte dello schermo oppure nelle pagine web se tappo un collegamento mi apre il link di sotto.... Ma ripeto, possibilmente è solo una mia impressione.... Cmq la lockscreen è sempre uguale, non noto nessun cambiamento
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Allegato 15715
Allegato 15716
qualcuno ha queste impostazioni?
A me onestamente l'attuale blocco schermo che ho con Ginger piace, tranne per una cosa, l'impossibilità di interagire con le Notifiche direttamente da li.
Da quello che so, adesso con Android 4.0.4 ICS + Sense 3.6 quando arriva una Notifica si può interagire su essa direttamente dalla schermata del blocco schermo, cosa che prima non era possibile. Confermate?