dove posso leggere notizie sull'aggiornamento in italiano?
dove posso leggere notizie sull'aggiornamento in italiano?
L'anuncio lo fece l'htc sulla sua pagina facebook ma da allora non si è saputo nulla xD ne quale giorno ne niente
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
kivupazzo (02-04-12)
Sense 3.5? Non è troppo pesante? Avrei preferito una 4.0 lite... Ho cercato molte volte di montare rom con sense 3.5 anche l' affinity fatta dalla virtuous e secondo me è troppo pesante... Però forse ics è più leggero di gingerbread....
Se sono riuscito ad aiutarti clicca su thanks
Ragazzi scusate, ma sarà una versione riconosciuta da HTC (ufficiale) oppure no? Se si, vorrei sapere come aggiornare il mio dispositivo, grazie mille a tutti!
Si sarà ufficiale HTC ti arrivera una notifica sul terminale sarà tutto automatico.
Ma tu non hai maffo nessun aggiornamento al sistema?
A che versione sei?
Non di proposito, comunque riporto tutte le info di sistema:
Versione di Android: 2.3.5
Versione HTC Sense: 3.0
Allora?C'è qualcosa di più nuovo?
Di ufficiale no io ho fatto tutti gli aggiornamenti e sono nella stessa "situazione"... prossimo passao ICS
Paki90 (25-04-12)
ragazzi per ora di ufficiale ancora non c'è nulla... appena sarà ufficiale basta aggiornare tramite impostazioni info telefono aggiorna... e lo aggiornate speriamo arrivi per maggio...
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g