Ciao, ieri mi è arrivata la notifica di un aggiornamento, speravo in ICS invece è la versione 3.11.405.2 del software.
Lo avete aggiornato anche voi? avete visto cambiamenti?
quanto dovremo aspettare per ICS?
Ciao, ieri mi è arrivata la notifica di un aggiornamento, speravo in ICS invece è la versione 3.11.405.2 del software.
Lo avete aggiornato anche voi? avete visto cambiamenti?
quanto dovremo aspettare per ICS?
Leggi quello che abbiamo già scritto al riguardo e capirai da te se conviene o meno fare l'aggiornamento.![]()
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Ovviamente mi riferisco all'aggiornamento già uscito che integra le seguenti migliorie: il "Risparmio Energetico", corregge il bug del contatore dei caratteri rimanenti tagliato nella scrittura orizzontale, adesso visualizzato correttamente, e migliora la sensibilità della "Luminosità automatica" dello schermo (adesso più bassa con poca luce).
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
mi sa che ormai dovremo aspettare fino a fine giugno ormai =S
Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^
Terminale : HTC Incredible S
Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
Kernel : Ruslik v1
Radio : 3822.11.08.29_M
Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5
Salve vorrei capire se l'aggiornamento a sense 3.5 porterà modifiche anche al menu (creazione cartelle) e se ci saranno aggiornamenti dell'htc hub che è fermo da due mesi, ovvero da quando ho acquistato il mio smart.
Scusate, ma nn sono molto esperto in materia e vorrei cominciare a capirci qualcosa in più
incredibile S danesp
ho chiesto a un operatore htc usando la chat online info sull'aggiornamento per ics. beh mi ha comunicato che l'aggiornamento è previsto per fine anno!!!!
Io ho letto su alcuni blog che è previsto per giugno- luglio e che htc ha diramato la lista completa
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g