Sicuramente se esce , lo scriverò... Credo cmq che manchi poco... Dopo l'evo dovrebbe toccare al nostro e poi forse al desire s...
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sicuramente se esce , lo scriverò... Credo cmq che manchi poco... Dopo l'evo dovrebbe toccare al nostro e poi forse al desire s...
Ho mandato una mail ad Htc dicendo che se non aggiornano l'incredible passo a Samsung... Hahahaha... Vediamo che mi rispondono....
AHAHAHAHAHA fantastico :-D
Salve quando è prevista l'uscita di ics per htc incredible s?
Ho acquistato HTC per gli ottimi materiali e per avere il mio smartphone aggiornato, ma se htc non rilascia aggiornamenti sarò costretto a passare a Samsung Galaxy S2/S3.
Mi aspetto una risposta seria non il classico copia e incolla da assistenza tecnica.
Saluti.
Domenico
Risposta:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento del suo telefono. Con la presente siamo ad informarla che l'aggiornamento Ice Cream Sandwich per l'HTC Incredible S e' previsto essere rilasciato a Giugno/Luglio. In ogni caso la invitiamo cortesemente a comunicarci il codice IMEI del suo dispositivo in modo da poter effetture un'ulteriore verifica. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area Aiuto al nostro indirizzo web HTC Supporto centro , oppure vada su HTC , selezioni il suo paese e poi la voce Aiuto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.
Io:
E' vero che recentemente avevo gia' fatto la domanda, ma la risposta e' stata molto ambigua da parte vostra (la precedente risposta era "Uscirà entro la fine dell'anno").
Giugno/Luglio significa Luglio, visto che oggi è il 29 Giugno 2012. Mi dispiace ma non ho intenzione di comunicare il mio codice IMEI. Aspetterò con pazienza qualche altro' giorno, altrimenti sarò costretto a non acquistare più HTC visto che Samsung promette aggiornamenti tempestivi (non come HTC).
Grazie per il copia e incolla tipico dell'assistenza tecnica.
Saluti
Domenico.
Tipica risposta parac**o. Beh dai però come aggiornamenti direi che i samsung sono messi anche peggio di noi! Speriamo arrivi in fretta questo aggiornamento dai!
No ma chi li compra i Samsung... Era tanto x provocarli... E cmq nell'S2 è uscito a aprile o inizi maggio se non ricordo male....
Assistenza tecnica
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. A seguito sua precedente mail, con la presente siamo ad informarla che il codice IMEI ci serviva solo per un'ulteriore verifica effettuata, nello specifico, sul suo dispositivo. In ogni caso, non volendoci indicare il codice IMEI, resta valida comunque l'informazione ufficiale rilasciata da HTC secondo la quale l'aggiornamento per i dispositivi HTC Incredible S verra' rilasciato entro comunque la fine del mese di Luglio. La ringraziamo per averci contattato e restiamo a sua disposizione qualora necessitasse di ulteriori informazioni a riguardo. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area Aiuto al nostro indirizzo web HTC Supporto centro , oppure vada su HTC , selezioni il suo paese e poi la voce Aiuto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.
Da notare "entro la fine del mese di luglio "
GENTE LO STO AGGIORNANDO!!!!!
Dimensioni aggiornamento 250,51 MB! Appena ha finito vi dico! Consigliate di fare un ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Fate sapere se arriva anche a voi!
una domanda...per fare l aggiornamento bisogna mettere la rom originale..da dove la prendo?..così vediamo com 'è
Anche io lo sto aggiornando
Certo che siamo fortunati a possedere questo gioellino:D