Aggiornamento effettuato... FANTASTICO... 250 MB di memoria libera e va che è una meraviglia....
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento effettuato... FANTASTICO... 250 MB di memoria libera e va che è una meraviglia....
Versione Android 4.0.3 o 4.0.4???
Ragazzi Elencate le Novità che avete riscontrato, Miglioramenti e BUG.
Grazie
Il telefono lo trovate più reattivo rispetto a prima dell'aggiornamento?
Fotocamera e Videocamera sono integrati in un'unica schermata?
Verificate per bene l'AUTONOMIA DELLA BATTERIA e scrivete qui il resoconto, se dura meno rispetto a prima.
Ho letto da qualche parte che ICS graverebbe un pò di più sulla batteria e sull'autonomia del telefono.
Verificate boys, verificate, please.
Reattività del telefono migliorata...
Quando si è in fotocamera premendo il tasto per la commutazione a videocamera si ha la possibilità di switchare facilmente tra fotocamera e videocamera e tra anteriore e posteriore... ora gli effetti sono disponibili in alto a destra...
Per la batteria bisognerà vedere quando mi si scarica!!!!! rotfl
-Quella della batteria è una bella domanda, scriverò appena avrò notizie.
-Bella la novità dell'utilizzo del traffico internet, molto comoda!
-Assente, se non erro, l'impostazione del risparmio energetico che avevano appena introdotto.
-nel widget dal quale si possono controllare connessione wi-fi, gps, bluetooth etc, adesso è possibile decidere di attivare la luminosità automatica oltre a poterne regolare l'intensità.
-E' possibile scattare screenshots con tasto power+tasto home.
-Siamo poi passati al supporto bluetooth 3.0.
-Molto bella la nuova grafica.
-Sono presenti tutte le novità di ICS già viste su altri devices.
-Nuova applicazione "attività" che dovrebbe essere una sorta di agenda, ma non l'ho ancora utilizzata.
-Molto più fluido, si nota soprattutto nello scorrimento del menù secondo me.
-Confermo, più veloce all'avvio.
-Facendo un benchmark con quadrant ho ottenuto circa 1950, quando con ginger e sense 3.5 stavo tra 1700-1800.
-La fotocamera ha un sacco di impostazioni e si possono modificare le foto dopo gli scatti, mettendo vari filtri.. secondo me è aumentata la velocità di scatto.
se notassi ancora qualcosa ve lo farò sapere, speriamo nel consumo batteria!
Complimenti per la tempestività delle risposte e per la meticolosa descrizione delle novità riscontrate. ;)
Davvero un peccato l'eliminazione del "Risparmio Energetico", inseriscono una cosa utile e la eliminano??? Mahhh :(
Una piccolezza: verifica che non abbiano combinato casini con il contatore dei caratteri degli sms, come avvenuto nel precedente aggiornamento, poi sistemato con un (mini)update.
IMPORTANTE: Android 4.0.4 sembra che abbia (o aveva, magari non è più così) un grosso difetto, ogni tanto fa perdere il segnale.
Verifica se la ricezione del segnale è rimasta invariata, o è peggiorata, o è assente in taluni casi.
Nel frattempo ti meriti il primo Thanks. :)
Attendo impaziente il tuo resoconto sull'autonomia della Batteria! A quel punto arriverà anche il secondo "Thanks". ;)
Aoooo!!! Ma che mi **** con Htc, manco un giorno e gia' esce l'aggiornamento?! Che bello!!!!!
Allora la mia mail è servita a qualcosa.. hauhuaha..
Cmq ragazzi sono troppo felice!!!! Ora aggiorno pure io!!!! Potete postare qualche novità in merito a bug, pareri personali?
Grazie 1000!!!!!!!!!!