Salve, da quando ho aggiornato a ics la.connessione dati spesso si disattiva per qualche secondo e dopo riprende a funzionare. Sono solo io ad.avere questo problema?
Salve, da quando ho aggiornato a ics la.connessione dati spesso si disattiva per qualche secondo e dopo riprende a funzionare. Sono solo io ad.avere questo problema?
Ultima modifica di Devileyes; 06-07-12 alle 02:09
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Salve ragazzi,
dopo aver aggiornato ho uno strano ed odioso problema. In chiamata il microfono non funziona...mi dicono che si sente solo un fortissimo fruscio.
L'unico modo per farlo funzionare è accendendo il vivavoce e rispegnendolo nuovamente.
Idee? A parte il reset...che avrei qualche reticenza a fare...dovrei backuppare tutto, reinstallare le app...insomma, se si può evitare è meglio (a proposito esiste qualche app che ti fa il backup in modo veloce e sicuro?).
Grazie anticipatamente...
X il backup io uso mybackup root..e mi trovo bene..
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Ciao a tutti, il mio incredibile s l ho preso importato dalla Germania e non ho ancora la notifica di aggiornamento sw..altri come me stanno aspettando?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
anch'io ho lo stesso problema, avevo comprato il mio htc ad Hong kong. ma come faccio a scaricare manualmente l'aggiornamento?