Ieri ho fatto ho aggiornamento a google maps e quando ha finito il fixing è stato pressochè istantaneo!
Comprato un oretta fa!! non vedo l'ora di poterci smanettare!!
Una sola parola: INCREDIBLE
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
ciao a tutti, a me è arrivato 3 giorni fa e mi sto trovando benissimo, considerando che è il mio primo android (prima avevo un htc touch con wm6, il primissimo modello di 4 anni fa che non mi ha mai dato problemi ).
ho notato che anche il mio incredible s fa un po' di fatica a trovare il segnale gps con il navigatore di googole maps, ma se utilizzo location che è il navigatore con le mappe di italia e francia precaricate va alla grande e si collega subito
una cosa che volevo chiedere a chi ci ha smanettato un po': io ho attiva solo la vibrazione in quanto le suonerie non mi interessano, quando mi arriva un sms il led verde lampeggia, però il display non si accende come quando arriva una chiamata...è possibile fare in modo che si accenda il display anche con gli sms? magari anche solo per qualche secondo in modo che mi accorga sicuramente dell'sms arrivato
si hai ragione per il gps, forse doveva solo riscaldarsi un po'
un'altra cosa che volevo chiedere, io ho sincronizzato i miei contatti in rubrica con facebook in modo da vedere le miniature delle foto in rubrica, è possibile vedere queste foto anche negli sms visto che li non si vedono?
Ho sincronizzato con gmail, ma nei messaggi molti dei contatti risultano senza foto. Non capisco come mai prende le informazioni dalla sim invece che da gmail. Tranne un contatto. Come mai? E come lo risolvo? Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App