Ciao a tutti... finalmente mi è arrivato l'incredible S... sono senza parole. Pensavo tutto il bene del mondo... ma fino a questo punto non immaginavo...
Ricapitoliamo....
Ex nokia fans, deluso come molti dalla solita cara minestra riscaldata...
E' 2 mesi che sento pareri sui vari forum... anche qui... ero indeciso con il galaxy S (I9000), più che altro per il prezzo di molto inferiore all'incredible S, ma la mancanza di flash mi ha fatto propendere x l'incredible.
Che posso dire... il display è pazzesco per definizione e colori. Mio cugino ha il galaxy e messi vicino il Samoled non è per nulla preponderante... è vero, i neri sono neri, ma tutto finisci li. Tutto è molto più contrastato e innaturale.
Htc sense... incredibile. Hai una miriade di personalizzazioni... sul mio nokia 5800 ci ho messo 2 giorni per capire quali schifosi 4 collegamenti inserire nella home... sull'incredible S ci ho messo 2 giorni per capire quali non inserire per non esagerare!
Mi chiedo come fa certa gente a dire che la Sense non le piace... evidentemente chi non ce l'ha... rosica... per me è un must!
Finisco che mi sto dilungando troppo... rispetto a nokia tutto è incredible facile... puoi ricaricare con la usb, puoi navigare connesso con il cavetto (è aggiornare il tutto), puoi usare il cell come hot spot.... incredibilmente tutto facile e funzionante...
E pensare che avevo dei dubbi sul comprarlo o no.... Me ne frego dei dual core... sono ancora acerbini ad oggi...
E' il primo android per me. Per qualcuno saranno cose note e stranote. Ma dopo averlo provato capisco come mai Nokia sia finita nel baratro... è sarà impossibile uscirne e recuperare il gap...