CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

L'ho preso... mi è arrivato... spettacolo|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meleto Visualizza il messaggio
    La batteria quanto dura??
    Non saprei... circa un giorno, direi. Ma non sono uno che smanetta tanto, più che altro uso parecchio l'agenda e telefono. Comunque è troppo poco che ce l'ho, la batteria si stabilizza dopo una decina di ricariche. E io fino adesso lo ricarico a casaccio!

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    l'incerdible è davvero incredible..ma con una pecca a mio avviso...rispetto al dhd ha un bel po di ram in meno il dhd ne ha 768 l'incredible 512..se vi consiglio anche di guardare su xda come vanno i modding di questi terminali prima di decidere..il dhd resta il RE

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    l'incerdible è davvero incredible..ma con una pecca a mio avviso...rispetto al dhd ha un bel po di ram in meno il dhd ne ha 768 l'incredible 512..se vi consiglio anche di guardare su xda come vanno i modding di questi terminali prima di decidere..il dhd resta il RE
    Sei sicuro?? sul sito htc e su altri, dicono che la ram sia 768!! (lo so che lo hai in mano il telefono, ma capperi, vorrebbe dire che sui siti è stato riportato un dato errato. Spero in una tua svista!)(e senza offesa)
    Ultima modifica di Meleto; 03-04-11 alle 11:24

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    può darsi che sia una versione con meno ram....

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meleto Visualizza il messaggio
    Sei sicuro?? sul sito htc e su altri, dicono che la ram sia 768!! (lo so che lo hai in mano il telefono, ma capperi, vorrebbe dire che sui siti è stato riportato un dato errato. Spero in una tua svista!)(e senza offesa)
    Eh si avete ragione! 768! Quindi hardware pressoché identico al dhd;-) buono buono;-) chissà se Ho letto male o se davvero ce ne uno meno "dotato"..mah...indaghero;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Eh si avete ragione! 768! Quindi hardware pressoché identico al dhd;-) buono buono;-) chissà se Ho letto male o se davvero ce ne uno meno "dotato"..mah...indaghero;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Fidatevi, è un ottimo telefono. Se uno cerca un top che vada bene e duri tanto di batteria, (per esser un 4") l'Incredible S è uno dei candidati.
    Se invece si vuol cambiar telefono ogni 2 mesi e si cerca sempre le novità... beh, non fa per voi! Bisogna andare di dual core. Ma poi non bisogna lamentarsi se ci vogliono 2 o 3 aggiornamenti per farlo funzionare bene. Ma a quel punto il telefono è già vecchio!!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Diamir, hai un PM

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di xenon80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gran bel terminale,l'ho acquistato circa un mese fa e devo dire che è un bel cellulare,abbastanza completo e reattivo.l'unica pecca è il gps ke non aggancia bene i satelliti.Poi puo essere difettoso il mio.Del resto non lo cambierei o almeno per ora.

    Sent from my HTC Incredible S using Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon80 Visualizza il messaggio
    Gran bel terminale,l'ho acquistato circa un mese fa e devo dire che è un bel cellulare,abbastanza completo e reattivo.l'unica pecca è il gps ke non aggancia bene i satelliti.Poi puo essere difettoso il mio.Del resto non lo cambierei o almeno per ora.

    Sent from my HTC Incredible S using Tapatalk
    Mi sa che è un problema generale allora! Anche il mio aggancia male, anzi, se devo esser sincero, nelle 2 volte che ho provato non ha mai agganciato. Io non uso mai il GPS e quindi non mi sono impegnato più di tanto nel provar a risolvere il problema. Tra i vari programmi GPS già sul device non ci capisco niente... (locations, maps, luoghi, navigatore e pannello auto). A che servono tutti questi programmi? Non sono un po' troppi e doppioni?

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di xenon80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamir Visualizza il messaggio
    Mi sa che è un problema generale allora! Anche il mio aggancia male, anzi, se devo esser sincero, nelle 2 volte che ho provato non ha mai agganciato. Io non uso mai il GPS e quindi non mi sono impegnato più di tanto nel provar a risolvere il problema. Tra i vari programmi GPS già sul device non ci capisco niente... (locations, maps, luoghi, navigatore e pannello auto). A che servono tutti questi programmi? Non sono un po' troppi e doppioni?
    Allora non è solo il mio!!!cavolo quasi quasi lo mando in assistenza e vediamo se lo risolvono,se non risolvo lo cambio con un'altro device android. :-(

    Sent from my HTC Incredible S using Tapatalk

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy