Visualizzazione stampabile
-
Ciao io Ho avuto un problema simile con fb.. per risolvere basta copiare tutti i contatti sul yelefono per poi aprire e visualizzare solo i contatti dalla sim e cancellarli tutti , così ora la sim e vuota e i contatti sono solo nella SD .. da adesso in poi penserà a tutto questo fantastico telefono!
Quote:
Originariamente inviato da
Meleto
Ho sincronizzato con gmail, ma nei messaggi molti dei contatti risultano senza foto. Non capisco come mai prende le informazioni dalla sim invece che da gmail. Tranne un contatto. Come mai? E come lo risolvo? Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Non mi entusiasma molto cancellare tutti i dati dalla sim comunque!!:-[ Ma visto che li ho su gmail... farò come mi hai consigliato!!:cool:
grazie x il consiglio
-
Si non riempiva di gioia nemmeno me.. però se serve per avere una rubrica in ordine... Ps. Fai una prova con un solo contatto prima così verifichi che sia andato tutto bene.. da me ha funzionato cmq.. ;-)
-
Sorry
In una videorecensione si parlava di una micro-sd da 8GB in dotazione al telefono, è veritiera la cosa?
-
Si si della Sandisk.. tutto vero..
-
ciao ma è davvero cosi basso il frame delle registrazioni con la telecamera???l'unica cosa che mi blocca per prendere questo bellissimo telefono!!ciao e grazie
-
Beh.. registrando in hd muovendo il cell il video è un Po scattoso.. (mi sembra normale però ) già dalla qualità subito inferiore e quasi perfetto il video cmq...
-
scusami ancora ultima cosa per me importante "il volume com'è? perche ho avuto per un po il desire hd e l'audio in uscita dei video e file multimediali erano piuttosto bassi ! ciao e grazie
-
Eh oddio.. come qualità e molto buona.. ottima.. il volume e difficile da dire.. dipende dall'ambiente quanto rumoroso è.. non Ho mai avuto l'impressione che fosse basso.. però l'ho usato poche volte.. magari l'opinione di qualcun altro che Lo usa piú spesso e in piú luoghi sarebbe piú affidabile..
-
lo possiedo da una settimana
che dire.. incredible ;)
ho sempre avuto nokia e non avevo mai provato android e' uno spettacolo