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Originariamente inviato da
Robertina
per il test di valutazione mi hanno telefonato e c'era uno che parlava come la voce meccanica del computer, hai presente?
non si capiva un cazzo.
comunque, sì, ho risposto incazzatissima e hanno detto anche a me che investigheranno e mi faranno sapere...
vedremo.
A me hanno telefonato ieri, dopo che avevo compilato il "sondaggio di soddisfazione" in maniera totalmente negativa...
il tipo italiano (stranamente...e non una voce metallica) era il solito dell'ultima volta e mi ha detto di mandarlo in assistenza.
Io gli ho detto che c'è una mia amica (ovvero te) che ha lo stesso problema e a mandarlo in assistenza non ha risolto un bel nulla.... lui c'è rimasto basito e mi ha rassicurato che il problema, se lo mando in assistenza me lo toglieranno.
Adesso non lo mando di sicuro, visto che siamo a metà agosto...
attendo risposta del ticket e poi vedo se a settembre mandarlo o meno.
I ticket e la customer satisfaction sono 2 canali diversi e molto probabilmente non si interfacciano fra loro..... ROBA DA MAIALI !!!
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a meno che non ci cambiano il cellulare con un modello italiano, il problema NON si risolve. punto.
devono capire questo.
quindi che lo mandi in assistenza, loro te lo formattano, te lo aggiornano e punto. come hanno fatto a me.