CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 198
Discussione:

HONEYCOMB (3.0) sul FOLIO 100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    dimmi cosa vuoi fare,x installare una rom devi avere root,successivamente ti serve installare una recovery modificata via adb,se vai qui

    https://www.androidiani.com/forum/to...layer-161.html

    troverai le info da pag 148 in su,sono quelle che abbiamo seguite tutti. trovi anche un llink con la wiki
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    dimmi cosa vuoi fare,x installare una rom devi avere root,successivamente ti serve installare una recovery modificata via adb,se vai qui

    https://www.androidiani.com/forum/to...layer-161.html

    troverai le info da pag 148 in su,sono quelle che abbiamo seguite tutti. trovi anche un llink con la wiki
    Allora, ho seguito tutte le guide, ma nulla. Sono però riuscito ad installare sul Folio z4root e a lanciarlo correttamente. Per connettere folio-pc uso la mini usb e il pc lo riconosce solo se accendo il folio in modalità fastboot. Qualsiasi tentativo di lanciare adb dal pc per vedere il dispositivo viene impedito ("adb non è un programma valido o non esite..) Ho installato i drivere, modificato le stringhe per far leggere il Folio da SDK, nulla. Se tento di lanciare dal pc fastboot, mi segnala che manca una DLL. l'ho insatallata, si apre una finestra DOS per qualche millesimo di secondo....non ci capisco più nulla....CASSONETTO????

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davipon Visualizza il messaggio
    Allora, ho seguito tutte le guide, ma nulla. Sono però riuscito ad installare sul Folio z4root e a lanciarlo correttamente. Per connettere folio-pc uso la mini usb e il pc lo riconosce solo se accendo il folio in modalità fastboot. Qualsiasi tentativo di lanciare adb dal pc per vedere il dispositivo viene impedito ("adb non è un programma valido o non esite..) Ho installato i drivere, modificato le stringhe per far leggere il Folio da SDK, nulla. Se tento di lanciare dal pc fastboot, mi segnala che manca una DLL. l'ho insatallata, si apre una finestra DOS per qualche millesimo di secondo....non ci capisco più nulla....CASSONETTO????
    Supponiamo invece che apro il folio, smonto la SD interna, ne installo una vuota, poi lancio in modo update con una SD contenente la foliomod, dite che funziona???

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davipon Visualizza il messaggio
    Supponiamo invece che apro il folio, smonto la SD interna, ne installo una vuota, poi lancio in modo update con una SD contenente la foliomod, dite che funziona???
    ...sono incapace di aggiornare il tablet, che di fatto così è inutile...il Toshiba market è uno schifo immenso. Bloccare un dispositivo così è da idioti, ed io non ho modo di laurearmi in informatica per utilizzarlo. Peccato, ho buttato via un bel po di soldi per una baracca destinata a morire di inedia. Grazie per l'aiuto datomi.
    Ciao

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    purtroppo sono arrivato solo adesso se ti serve una mano fammelo sapere.
    io non sono laureato in informatica anzi faccio l'operaio,solo che utilizzo android
    sin dal lontano 2009 o giù di li. mi sono appassionato così tanto che a furia di girare il mondo in internet cercando quà e là ho imparato ad usare linus con tutti i miei limiti,ad usare il prompt dei comandi anche da windows e spulciando in giro parlando con gente veramente esperta sul campo,ho risolto le varie problematiche che oggi hai tu.
    io la prima volta con il folio oltre che modificare i driver ho usato droid explorer
    è un file manager x android da windows lo trovi in rete.
    non devi fare altro che installarlo dopo attacchi il folio ed fai partire il programma e vedrai che da quel momento il folio verrà riconosciuto anche da adb.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    purtroppo sono arrivato solo adesso se ti serve una mano fammelo sapere.
    io non sono laureato in informatica anzi faccio l'operaio,solo che utilizzo android
    sin dal lontano 2009 o giù di li. mi sono appassionato così tanto che a furia di girare il mondo in internet cercando quà e là ho imparato ad usare linus con tutti i miei limiti,ad usare il prompt dei comandi anche da windows e spulciando in giro parlando con gente veramente esperta sul campo,ho risolto le varie problematiche che oggi hai tu.
    io la prima volta con il folio oltre che modificare i driver ho usato droid explorer
    è un file manager x android da windows lo trovi in rete.
    non devi fare altro che installarlo dopo attacchi il folio ed fai partire il programma e vedrai che da quel momento il folio verrà riconosciuto anche da adb.
    Grazie. Ho installato (leggendo il tuo post) droid explorer. Lo lancio e non vede assolutamente nulla. Non vorrei che il problema sia nell'uso della mini usb del folio...

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davipon Visualizza il messaggio
    Grazie. Ho installato (leggendo il tuo post) droid explorer. Lo lancio e non vede assolutamente nulla. Non vorrei che il problema sia nell'uso della mini usb del folio...
    ....è chiaro che faccio delle procedure sbagliate ed ormai, random (disperate mode). il Folio deve essere acceso in mod. debug e con la usb attivata? perchè in questo modo il Pannello di Controllo vede una periferica Fastboot, ma oltre a questo non so che fare...

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davipon Visualizza il messaggio
    ....è chiaro che faccio delle procedure sbagliate ed ormai, random (disperate mode). il Folio deve essere acceso in mod. debug e con la usb attivata? perchè in questo modo il Pannello di Controllo vede una periferica Fastboot, ma oltre a questo non so che fare...
    ed ora, per la prima volta, il pannello di controllo vede Nvidia Tega 2...

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    bene.
    x vedere se il pc vede correttamente il folio,tramite il prompt dei comandi devi posizionarti su tools correttamente. ti faccio un esempio io ho rinominato sdk android in sdk così faccio prima,c'è chi sdk lo tiene in c: io lo tengo sul desktop,ognuno faccia il suo.
    apro il promt dei comandi usando questi comandi
    cd desktop
    sd sdk
    cd tools
    adb devices
    ad ogni comando dai conferma
    e dovrebbe uscirti questo

    list of devices attached
    ht02lp901720 device

    x ognuno di noi i numeri saranno differenti
    il device è riconosciuto e puoi fare il root,dopo installare recovery modificata
    ed infine installare la rom che desideri
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    bene.
    x vedere se il pc vede correttamente il folio,tramite il prompt dei comandi devi posizionarti su tools correttamente. ti faccio un esempio io ho rinominato sdk android in sdk così faccio prima,c'è chi sdk lo tiene in c: io lo tengo sul desktop,ognuno faccia il suo.
    apro il promt dei comandi usando questi comandi
    cd desktop
    sd sdk
    cd tools
    adb devices
    ad ogni comando dai conferma
    e dovrebbe uscirti questo

    list of devices attached
    ht02lp901720 device

    x ognuno di noi i numeri saranno differenti
    il device è riconosciuto e puoi fare il root,dopo installare recovery modificata
    ed infine installare la rom che desideri
    Ok, ma quando faccio 'adb device' mi rimanda una stringa che dice che "adb" non è riconosciuto come programma...eppure è installato. Forse non è configurato?
    Intanto GRAZIE davvero per il tuo aiuto

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy