CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy1988 Visualizza il messaggio
    Anch'io credevo che la batteria fosse scandalosa, meno di un giorno, ma da quando ho installato Advance Task Killer Free e killando le applicazioni una volta finito di usarle, due giorni completi li faccio sempre con un discreto margine...
    più che accettabile; ovviamente cellulare spento di notte quindi calcolo veloce 40 ore di utilizzo normale
    Beh se la notte lo spegni e un giorno è di 24ore, 2 giorni senza spegnerlo sono sono 24+12 ore (considerando che per secondo giorno intendi fino alla sera del secondo giorno appunto): 36ore, meno 7-9 ore della notte in cui non lo usi, sono circa 28ore di utilizzo, ora vediamo CHE utilizzo. Ti si spegne proprio poi o arrivi alla sera del secondo giorno con residuo di batteria??

    Per quello che ho detto prima è probabilissimo che lo usi meno di me/fabio.

    Cerchiamo di capire le differenze, che ne dici? Seguiamo questo schema:
    -tempo di utilizzo (e a cui si riferiscono le info qui sotto): dalle 09.30 alle 02.00 di notte
    -tempo in carica: dalle 02.00 alle 09.30
    -stato batteria prima della carica: 20-35%
    -operatore: H3g
    -copertura nella zona dove usi il cell: buona/ottima
    -postazione/luoghi di utilizzo: 8-10 ore in ufficio con ottima copertura; il resto mezzora tra ufficio e casa e casa con copertura buona.
    -connessione: solo UMTS (HSDPA)
    -sms inviati: 3-5
    -internet hsdpa/market/download/giochi online: 10-20mb, 2ore
    -internet wi-fi: 0 ore
    -gps: 0ore
    -bluetooth: 0ore
    -programmi SEMPRE in background: advancend task killer e cleaner, toggle setting, sbskype (che non è skype con connessione dati), remindMe, battery status, widget 3, htc (rubrica/contatti, calendario, messaggi, sense, maps,...)
    -"altri programmi" in background ogni tanto: nimbuzz, iskoot, market (download/aggiornamento di 3-4 app al giorno), uninstaller (1-2 app al giorno)
    -tempo "altri programmi" in background: 1-2ore
    -chiamate normali (inviate/ricevute): 15-20minuti
    -chiamate voip: 0minuti
    -chiamate sbskype (in parte normale in parte voip): 15-20minuti
    -altro tempo a smanettare (spesso levo lo standby solo per giocare tra i desktop con la sense,eheh...): lo faccio ALMENO 15-20volte al giorno, per un tempo di utilizzo di 1-2 minuti ogni volta, quindi tiè, 45minuti in totale

    Le impostazioni sono quelle sopra citate:
    -luminosità: 20% sempre, 100% un'ora a pranzo, 15% dopo le 19.30
    -standby: dopo 30secondi
    -sincro auto: on in orario lavorativo (8 ore circa)
    -dati background: on
    -dati sempre attivi: off
    -sincro di ogni app: gmail (ogni 3 ore), meteo (ogni 3ore), facebook/rubrica/google calendar e note/ebobirthday non ne ho idea
    -vibrazione: sempre attiva, compresa quella dei tasti alla digitazione
    -animazioni sense: "alcune" (c'è l'impostazione nessuna/alcune/tutte)

    Semmai aggiungi altro! Rispondi magari dopo che hai preso nota di queste cose (per essere piu precisi)!

    Grazie mille..se lo facciamo tutti ci accorgeremo che l'uso medio è diverso da quello che ognuno di noi pensa!


    P.S.: ribadisco che quel che succhia PIU DI TUTTO è il display, poi la conn dati hsdpa, e gps-wifi a pari livello. Le chiamate/sms sono la cosa che consuma meno.
    Ultima modifica di diabolique1984; 07-05-10 alle 12:26

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    no non era assurdo, è che poi non vendeva il desire facendo vedere che dura 5ore di piu!

    non faranno MAI il terminale perfetto, per semplici motivi di marketing! come non faranno mai la pila di durata infinita (teoricamente quasi possibile ma praticamente costoso e ovviamente non conveniente a tutti quelli che vendono pile, dalle stilo a quelle per cellulari).

    Network monitor è inutile tenerlo SEMPRE acceso, giusto ogni tanto per vedere se hai qualcosa che succhia dati, meglio mettere un widget per il tuo operatore che ti dà info su credito residuo e mb residui direttamente su desktop (ce n'è uno per ogni operatore; per h3g c'è "widget 3"), e magari osservare se il tuo cell sta sempre a scambiare dati (lo vedi dalla "3G" o "H" sulla barra in alto.

    GTalk è la chat di google. Dalla fabbrica google talk è installato sul legend; lo trovi nel menu applicazioni e se lo apri vedrai una chat stile msn con gli altri contatti di gmail/google talk che conosci. Non mi chiedere perchè è impostato che si connette sempre di default e non si vede tra le app in background. Per disabilitarlo puoi entrare nelle impostazioni dell'applicazioni e togliere la connessione automatica. Se fai il kill da servizi non succede niente ma poi quando riavvi ti si riaccende da solo. Cmq non consuma tantissimo ma una cosa che usa conn dati (e quindi batteria) inutile (se non la usi) e bastarda visto che s'avvia da solo.

    Questa stessa pratica usala anche per le altre app. E' meglio evitarne l'avvio direttamente dalle impostazioni di ogni applicazioni che stopparle da li. Vedi quella schermata con un riepilogo dei servizi attivi. Occhio a quali interrompi in quel modo perchè puoi causare il crash del telefono (che sistemi riavviando cmq). Questo riguarda i servizi di sistema cmq, cioè quelli che quantomeno contengono "htc" nel nome..eheh...o la sense. Usa un task manager che è meglio..ti rompi a impostare le liste di auto-kill all'inizio ma poi fa tutto lui quando metti in standby il cell.

    Applicazioni come calendario, contatti, posta, meteo,...è inutile bloccarle perchè tanto il sw htc le riapre sempre! Il fatto che siano aperte non significa che consumino batteria, ma vengono messe in ram soltanto per velocizzarle l'ipotetico tuo riutilizzo.

    Per la luminosità il 30% va bene ma è pure troppo. Di giorno magari lascialo cosi ma la sera è piu che sufficiente anche il 15-20, prova, è questione di abitudine. L'automatico a me succhiava tantissimo la batteria.

    Fai delle prove, ogni volta di almeno 3-4giorni (cioè non cambiarla ogni 5-6ore, lasciala al 30% per 4gg e vedi, poi al 15 per 3-4gg e vedi,...).

    P.S.: il wireless consuma PARECCHIO, già che lo usi 2-3ore al giorno NON sono POCHE come invece immagino pensi!
    A parte le sincro off e dati sempre attivi off (impostazioni che trovi in "account e sincro" e in "rete mobile") no, non vedo altro.

    Ok! grazie del consiglio...in effetti pensandoci quello che mi consuma parecchi la batteria è anche il gioco "Jewels"...un'oretta complessiva al giorno nelle pause ci sta...e considerando che lo schermo era al 50% di luminosità...
    Comunque ora verifico un po' con queste nuove impostazioni e vediamo come risponde! L'unica cosa che no riseco a fare è disabilitare la connessione automatica a GTalk...non capisco dove devo entrare!
    Alla fine il Network monitor l'ho totalemnete disinstallato...non mi serviva!
    Ma il wifi consuma anche se il telefono è in stand by?
    Grazie diabo!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per GTalk vai nel menu di tutte le app (la freccettina in basso a sx, è un tasto software). POi clicca su google talk. Se sei connesso ti si apre la lista contatti, altrimenti esegue l'accesso.

    Una volta entrato clicca sul tasto fisico Menu-->Altro-->impostazioni. Da qui levi la spunta su "esegui accesso automatico".

    Fatto questo esci dall'applicazione con Menu-->altro --> esci. Eventualmente controlla che il servizio non ci sia tra quelli attivi.


    Per il wi-fi direi di si, anche se dipende da quali app hai attive! Se ci sono app che usano la connessione (anche solo come aggiornamento, tipo nimbuzz/msn/skype/fring, e/o hai le sincro attive) SI, è ovvio che usa batteria. Se hai tutto OFF tanto vale che spegni anche il wifi e vai tranquillo!

    MI sembra ci sia un app "network status monitor" che serviva proprio a questo! Azzera le statistiche, accendi il wi-fi, apri network manager, metti in standby. Dopo mezzora vai a vedere quanti kb/mb sono stati scambiati: se è una cifra prossima allo 0 stai a posto, altrimenti capisci che il wi-fi viene utilizzato da qualche app str***a!! Considera che di tanto in tanto la scheda wireless del cell contatta il tuo router per mantenere la conn quindi qualche kb viene scambiato per forza. E' cmq una periferica attiva quindi un minimo di batteria in piu la usa.

    CI sono app che permettono di accendere il wi-fi (e anche altre cose come attivare profili audio, ...) in certe posizioni GPS. Non li ho testati ma sembrano funzionare: c'è lite setting profile (vedi la versione lite lo permette), Locale, Toggle Setting. Immagino richiedano però il gps sempre attivo (non lo so, PROVA!) e quindi wi-fi spento ma gps attivo siamo li..eheh...

    Se vuoi gestire l'on/off di bluetooth/wi-fi e altre cose come luminosità, gps, volume...c'è sempre toggle setting o, meno pesante e con accesso piu veloce tramite widget (tranne all'avvio la prima volta) quick settings (un semplice widget che permette anche di mettere lo schermo tutto bianco da usare come lampadina..eheh)
    Ultima modifica di diabolique1984; 07-05-10 alle 12:36

  5. Il seguente Utente ha ringraziato diabolique1984 per il post:

    straken76 (07-05-10)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, Diabolique. Tu mi parli di un utilizzo medio di 1-1,5 giorni. Ma utilizzo medio vuol dire:
    -Luminosità automatica (io la tengo al minimo)
    -Rete automatica (Per me è solo GSM)
    -Almeno uno tra Bluetooth, Wi-Fi, GPS acceso (che io non ho)
    -Notifiche attive (Io le ho rigorosamente spente)
    -Applicazioni lasciate aperte (Io ogni volta che ne apro una apro Advanced Task Killer).

    Media di 1.5 vuol dire il doppio dell'iPhone medio. Ma se 3 giorni con l'iPhone diventano 1 giorno e mezzo scarso evidentemente qualche problema c'è.

    Seguendo il tuo schema io farei:
    -tempo di utilizzo (e a cui si riferiscono le info qui sotto): dalle 7 alle 23
    -tempo in carica: 16 alle 18
    -stato batteria prima della carica: 25%
    -operatore: Wind
    -copertura nella zona dove usi il cell: perfetta
    -postazione/luoghi di utilizzo: tutto il tempo con ottima copertura. 20 minuti di metro con modalità in aereo.
    -connessione: GPRS/Edge Raramente UMTS
    -sms inviati: 20
    -internet hsdpa/market/download/giochi online: 10 mb, 1 ora in tutto
    -internet wi-fi: 0 ore
    -gps: 0ore
    -bluetooth: 0ore
    -programmi SEMPRE in background: Di solito apro Advanced Task Manager e chiudo tutto quello che non è di default... ma ho come il sospetto che c'è qualcosa che ATM non mi trova... come posso verificarlo?
    -tempo "altri programmi" in background: 1 oretta scarsa.
    -chiamate normali (inviate/ricevute): 4 minuti
    -chiamate voip: 0minuti
    -chiamate sbskype (in parte normale in parte voip): mai
    Ultima modifica di Cosol; 07-05-10 alle 14:15

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosol Visualizza il messaggio
    -Luminosità automatica (io la tengo al minimo)
    Al minimo che vuol dire? 0%?

    Quote Originariamente inviato da Cosol Visualizza il messaggio
    -Rete automatica (Per me è solo GSM)
    Se usi solo GSM metti solo GSM nelle impostazioni "rete mobile" o usa APNDroid che con un click disabilità tutti gli apn quindi vai in gsm secco e basta come a te serve

    Quote Originariamente inviato da Cosol Visualizza il messaggio
    -Luminosità automatica (io la tengo al minimo)
    Settala come ti ho suggerito.

    Quote Originariamente inviato da Cosol Visualizza il messaggio
    -Almeno uno tra Bluetooth, Wi-Fi, GPS acceso (che io non ho)
    Veramente anche io li ho sempre spenti, uso la conn HSDPA e per ora non ho mai usato il bt. Il wi-fi lo uso solo nel week-end a casa, la domenica soprattutto e la durata della batteria è migliore --> wifi sembra consumare meno dell'hsda.

    Quote Originariamente inviato da Cosol Visualizza il messaggio
    -Applicazioni lasciate aperte (Io ogni volta che ne apro una apro Advanced Task Killer).
    Non serve. Quel task manager le autokilla quando metti lo standby (devi impostare TU la lista degli auto-kill cliccando su ogni app e poi su "add to autokill")

    Quote Originariamente inviato da Cosol Visualizza il messaggio
    Se io ho questa durata evidentemente ho qualche problema... come lo posso trovare?
    Purtroppo non posso/possiamo escluderlo. L'unica cosa che posso fare a farti settare esattamente tutto come ho io, cercare di capire come e quanto lo usi e poi, a prescindere dalle cose che non puoi cambiare (ad esempio tu hai wind, io ho h3g) vediamo se effettivamente abbiamo autonomia di batteria cosi tanto diverse (2-4 ore sono i margini che mi aspetto a parità di impostazioni)


    Quote Originariamente inviato da Cosol Visualizza il messaggio
    -tempo di utilizzo (e a cui si riferiscono le info qui sotto): dalle 7 alle 23
    -tempo in carica: 16 alle 18
    Fammi capire, tu usi il cell dalle 7 e poi sei costretto a metterlo in carica alle 16 perchè ti resta il 15%? Poi scusa, lo riusi dalle 18 alle 23 e senza spegnerlo e metterlo sotto carica lo riprendi alle 7 della mattina dopo?
    Se è cosi tu il cell lo usi dalle 18 alle 23 e poi dalle 7 alle 16. Sono circa 15ore, non è tanto meno del mio eh! Fai bene i conti, ma soprattutto mettilo in carica la notte, alle 7 prendilo con batteria al 100% e vediamo a che ora della giornata arrivi!

    Quote Originariamente inviato da Cosol Visualizza il messaggio
    -programmi SEMPRE in background: Come li vedo?
    Dal task manager! QUelli che ti ho segnalato sono quelli che apro la mattina io manualmente o che lascio aperti o che hanno l'autostart nelle impostazioni! Cioè se apri nimbuzz e non lo chiudi mai, consideralo come uno di questi programmi "sempre in background".

    Hai gtalk attivo? Hai configurato gmail o altri account di posta?

    Noti l'icona 3g/H sempre in funzione?

    Infine, hai settato le sincro e le altre impostazioni come ti ho detto?


    Fai cosi, aspettiamo MINIMO 3-4 giorni e poi ci risentiamo, anche con mess privati se vuoi una risp specifica per qualcosa.


    Solo allora possiamo dire della batteria difettosa. Come ti ho già suggerito metti juice plotter (mi pare si chiama cosi) e vediamo il grafico dell'utilizzo della batteria, nei punti in cui cala di piu vediamo cos'è che la sta "succhiando". Ovviamente juice plotter consuma lui stesso un pò di batteria perchè sta in esecuzione 24ore su 24 (devi toglierlo/non inserirlo nell'autokill del task manager)

    P.S: come segnala straken76 da non sottovalutare è la differenza di operatore! Lui ha wind come te, quindi installati anche juice defender e impostalo come ha detto lui. E' molto comodo per chi non ha h3g e risparmi effettivamente MOLTA batteria.
    Di microsd hai quella originale htc da 2gb che hai trovato nella confezione invece?
    Ultima modifica di diabolique1984; 07-05-10 alle 14:37

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vorrei portare anche (da ex possessore del galaxy) un'altra caratteristica da tenere presente: la sim.
    Nel senso che da prove effettuate su questo forum per il galaxy risultava essere che le sim 3 erano quelle che consumavano di meno, le vodafone un po' di più, mentre le wind e tim consumavano più di tutte (soprattutto le vecchie tim). Magari anche questo fa la differenza...
    Per esempio: io che ho wind faccio più o meno come Cosol come batteria se lascio i dati sempre attivi (sempre e solo 2G/EDGE)... usando juice defender però li raddoppio circa...

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straken76 Visualizza il messaggio
    grazie diabolique1984 per la dritta su google talk!
    Figurati! a disposizione!

    Quote Originariamente inviato da straken76 Visualizza il messaggio
    Ma c'è un modo per evitare che si avvi da solo ad ogni riavvio?
    Si l'ho spiegato poco sopra. Basta disabilitare, nelle sue impostazioni, l'accesso automatico e controllare tra i servizi (dopo che riavvi il cel) che effetivamente non ci sia.

    Quote Originariamente inviato da straken76 Visualizza il messaggio
    quindi direi che potrebbe essere normale come consumo...
    Si, confermo che anche per me è normale come consumo. La cosa che devi controllare è la luminosità settata non su auto ma come ti ho detto. Il bello dell'amoled è proprio che anche quasi al minimo si vede benissimo!


    Per la sim ti quoto in pieno, ho dimenticato di suggerirlo a cosol. Stessa cosa vale per le microsd. Alcune marche hanno problemi e la batteria si scarica.

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio82 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema...durata batteria massimo 13-14 ore...quando torno la sera prego perchè duri fino a che arrivo a casa...un disastro!
    La connessione è sempre attiva è vero...ma se devo cominciare a disabilitare tutto...allora che senso ha comprare un legend? a questo punto compravo un cel da 0 euro solo per chiamare!
    Ma è possibile utilizzare batterie più potenti? L'htc ne produce che qualcuno sappia?
    infatti..io voglio usare tutto quello che il legend offre...non voglio tenere un dispaly amoled al 10 % o le connessioni disattivate...

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    infatti..io voglio usare tutto quello che il legend offre...non voglio tenere un dispaly amoled al 10 % o le connessioni disattivate...
    Lo stesso vale per me! L'unica limitazione che mi sono imposto è la luminosità al 20%...... fai una prova e vedi che con l'Amoled la differenza non è poi così limitante!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo dico a costo di sembrare un fanboy Apple, categoria che tra l'altro odio: Cosa aveva l'iPhone allora da farmi durare 3 giorni? Con il 3G e il push e luminosità automatica mi durava pochissimo... ma una volta messi off mi s'è quadruplicato.

    Non è che iPhone tende a "premiare" di piú gli usi bassi?

    Stanotte dopo aver messo il mio Legend in carica, lo lascierà per 8 ore con lo standby dell'utente normale: 3G (4 tacche) e notifiche. L'iPhone mi prendeva il 30%, vedremo come sarà il Legend. Se il Legend non muore vuol dire che non premia gli utilizzi bassi, se muore vorrà dire che è un problema della batteria e basta.

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Al minimo che vuol dire? 0%?
    Sí! Dici che se lo mettessi al 10% come te migliorerei?
    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Se usi solo GSM metti solo GSM nelle impostazioni "rete mobile" o usa APNDroid che con un click disabilità tutti gli apn quindi vai in gsm secco e basta come a te serve
    Il primo già l'ho fatto. Il secondo ho il cellulare che mi mette un po' a trovare la rete... diventa un po' scomodo visto che uso internet per connessione brevissime come per vedere l'attesa dell'autobus o aggiornare Facebook. Non è che con JuiceDefender blocco i dati allo stesso modo?


    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Non serve. Quel task manager le autokilla quando metti lo standby (devi impostare TU la lista degli auto-kill cliccando su ogni app e poi su "add to autokill")
    No, io lo uso proprio in manuale per paura che quell'applicazione in background mi consumi troppo.


    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso/possiamo escluderlo.
    Un modo per trovare se è un'applicazione particolare?


    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Fammi capire, tu usi il cell dalle 7 e poi sei costretto a metterlo in carica alle 16 perchè ti resta il 15%? Poi scusa, lo riusi dalle 18 alle 23 e senza spegnerlo e metterlo sotto carica lo riprendi alle 7 della mattina dopo?
    Se è cosi tu il cell lo usi dalle 18 alle 23 e poi dalle 7 alle 16. Sono circa 15ore, non è tanto meno del mio eh! Fai bene i conti, ma soprattutto mettilo in carica la notte, alle 7 prendilo con batteria al 100% e vediamo a che ora della giornata arrivi!
    Sono circa 16 ore... conta che però dalle 23 alle 7 ho la modalità in aereo.


    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Dal task manager!
    Come faccio a vederlo?

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Hai gtalk attivo?
    No, disattivato.

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Hai configurato gmail o altri account di posta?
    Gmail, con push disattivato

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Noti l'icona 3g/H sempre in funzione?
    Pare di no.

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Infine, hai settato le sincro e le altre impostazioni come ti ho detto?
    Ho solo i dati Off perché ne ho bisogno per le connessioni lampo.

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Solo allora possiamo dire della batteria difettosa. Come ti ho già suggerito metti juice plotter (mi pare si chiama cosi) e vediamo il grafico dell'utilizzo della batteria, nei punti in cui cala di piu vediamo cos'è che la sta "succhiando". Ovviamente juice plotter consuma lui stesso un pò di batteria perchè sta in esecuzione 24ore su 24 (devi toglierlo/non inserirlo nell'autokill del task manager)
    Grazie, lo proverò, ma è davvero capace di incriminarmi un'applicazione particolare?

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Di microsd hai quella originale htc da 2gb che hai trovato nella confezione invece?
    Sí, cambia molto?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy