spero risolvano il problema messaggi quanto prima perchè è fastidiosissimo doverli scrollare tutti quanti.. mamma mia
Visualizzazione stampabile
spero risolvano il problema messaggi quanto prima perchè è fastidiosissimo doverli scrollare tutti quanti.. mamma mia
ah questo non lo sapevo!
però ci sono delle cosette di handcent che non mi piacciono.. come per esempio il fatto che l'icona di notifica sms inviato è uguale a quella di sms ricevuto, etc.. certo piccole cose, però quando accendo lo schermo voglio capire subito dalla parte alta dello schermo se ho ricevuto un messaggio o se si tratta di una vecchia notifica di messaggio inviato
Vedo che questo aggiornamento fa funzionare nuovamente facebook per sense, cure aveva smesso di funzionare correttamente.
Mi accorgo ora che non mi funzionano piú le suonerie personalizzate ma il telefono suona sempre con la suoneria generale. Succede anche a voi? Puó essere "colpa" dell'aggiornamento? :(
Visti i pro e contro, credo che per ora non farò l'aggiornamento. Mi tengo la vecchia versione sperando in Froyo. roftlroftlroftlroftlroftlroftl
io ancora non riesco ad aggiornare... c'è qualcuno che ha aggiornato dopo il 31? Non capisco se ho qualche problema al mio sistema ota.. non so se provare a fare un hard reset... non tanto per questo aggiornamento che mi sembra un flop... ma per gli altri e soprattutto per froyo.
in giro si dice che l'aggiornamento è stato tolto dai server perchè conteneva dei bugs....
Confermo, l'aggiornamento non esiste più, é stato tolto, bella fregatura pes chi l'ha fatto e si ritrova con problemi. Meno male non l'ho fatto...
a me a parte la notifica non da alcun problema, ed effettivamente ho meno problemi di connessione...