Sono in tanti con questo problema, sia con Legend Brandizzati e poi "rootati" sia con Legend nobrand.
Giusto per curiosità, che operatore telefonico usi e che APN hai impostato per il traffico internet?
Visualizzazione stampabile
Ho un legend no brand, il mio gestore è TIM e mi connetto tramite wap, premesso che i precedenti aggiornamenti ota lì ha sempre eseguiti tramite wap, in questo caso ho provato anche con connessione WiFi, ed ho provato più volte a spegnere e riaccendere il terminale... non so cosa fare... che consigli? Grazie
Ah...quindi gli aggiornamenti OTA ti sono già arrivati.
Qual'è il problema allora? Che non è ancora arrivato l'OTA della 2.05.*?
Mah...era una mia ipotesi (vedi l'altro thread a riguardo), volevo capire se per eseguire uin OTA devo per forza impostare un APN non WAP, ovvero che dia una connessione internet completa.
Il mio Legend (norand, APN su mobile.vodafone.it, WIFI attivo) finora ha ricevuto tutti gli OTA dalla 1.31.405.4 in poi.
Anche a me sono due giorni che non vede piu l'aggiornamento.....
.....vabbè aspetteremo
bhe vi dico una cosa da triste utente che ha fatto l'aggioranamento non lo fate almeno salvatevi vuoi da questo bug fastidiossimo
Si infatti non mi vede solo l'ultimo aggiornamento e ti confermo che i precedenti lì ho scaricati con il wap... aspettiamo un po... magari i server HTC sono intasati dagli aggiornamenti per desire e quindi temporaneamente hanno staccato gli aggiornamenti per il legend... a questo punto sono anche disposto ad aspettare direttamente froyo.. visto che ormai ci siamo anche per il legend... cmq se riesco nell'aggiornamento vi faccio sapere.
Visto che hai ancora la 1.31, mi controlleresti se funzionava in quella versione la regolazione automatica della luminosità? Io ho sempre avuto il dubbio che in realtà restasse al massimo.
Per controllare si può fare magari così: in un ambiente poco luminoso impostare la luminosità del display al massimo, poi impostarla su "automatico". Se funziona si nota visivamente nel passaggio all'automatico la riduzione della luminosità
Per me è stato positivo, anche perchè con la mia SIM fortunatamente non c'è il bug della notifica.
Inizialmente, dopo l'aggiornamento, il tel praticamente una volta su due in modo casuale non riusciva a connettersi alla rete mobile e dovevo spegnere e riavviare per farlo.
Poi ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica ed ora sembra funzionare tutto bene, tra l'altro mi pare (incrociando le dita) che non ci sia più quel bug per cui dopo aver usato il GPS si collegava da solo alla rete mobile
A me la luminosità automatica ha sempre funzionato... lo schermo automaticamente aumenta o diminuisce la luminosità in base all'ambiente... infatti penso che con l'aggiornamento abbiano migliorato il processo permettendo gradi di luminosità intermedi o cose del genere..così come i tasti fisici, a me hanno sempre funzionato di giorno non si illuminano e di sera si... mentre in alcune recensioni dicevano che non si illuminavano..