a me lo faceva anche prima dell'ultimo aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
A quanto pare le foto da Facebook non vengono sincronizzate. Un modo per aggiornarle se proprio si vuole e di disabilitare Facebook dal telefono e poi riabilitarlo, in questo modo riscarica le foto.
Si puà fare da "configurazione" in "tutti i programmi", nella pagina "configurare i social network"
Verso il 30 di luglio mandai un e-mail all'HTC (Europa) segnalando i problemi riscontrati dopo questo aggiornamento.
Oggi ho ricevuto una gentilissima risposta nella quale vengo invitato a fare alcuni tentativi tipo sostituire la SIM, eliminare tutte le applicazioni scaricate dal market, avviare in modalità provvisoria, effettuare un H. Reset ecc. . . . oppure di attendere un ulteriore aggiornamento: "HTC stà considerando di fare un altro aggiornamento per il Suo HTC" :):(:'(
Speriamo che considerino direttamente il FROYO ;)
dopo questo aggiornamento qualcuno ha avuto problemi a inviare un MMS?...io nn ne mando molti...ma adesso si pianta :o
Hanno risposto alla mia mail (non se ne sono accorti del codice sbagliato roftlroftlroftlroftlroftl ) ma la risposta non era soddisfacente.
Una roba del genere
Gentilissimo Sig. Rimpocoglioni. Recentemente [nel senso la settimana scorsa...:-X] ci ha scritto della Sua [maiuscolo, che figo, sono dio allora roftl] richiesta di avere Froyo su Legend [in realtà io avevo solo chiesto quanto mancava all' aggiornamento roftl]. HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi, e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti. [che impatto avrà mai? Che mi installo PSX4droid] In prossimità delle date di lancio degli aggiornamenti HTC comunicherà quali dispositivi saranno interessati. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada qui.
In pratica non ce lo vogliono dire :(
Io gli scrivo di nuovo roftl
Manco confermano che uscirà, figuriamoci una data... poi non ho ragione a fare petizioni. E alcuni rompono pure le balle perchè dovrei avere pazienza e aspettare zitto e fermo, ma va******lo.
Ci lavorano nei ritagli di tempo secondo me...
Sono dei ritardati, non avessero l' interfaccia sense non venderebbero un tubo.
Adesso ho scritti di nuovo dicendo che già è uno scandalo che l' aggiornamento non sia già disponibile, ma che il fatto non confermino la data gli fa perdere l' ultimo barlume di serietà.
"Robba" incredibile...
avevo un legend che funzionava come una spada...
Sono 3 gg che ho probl con la connessione e le sincronizzazioni varie.. un impazzimento totale e tutto questo dopo l'aggiornamento...
HTC mi ha fatto venire voglia di iphone
Stavo meglio quando si stava peggio