Ho fatto l'aggiornamento e all'accensione mi fa scegliere fra 3 e Fastweb... :(
Visualizzazione stampabile
Ho fatto l'aggiornamento e all'accensione mi fa scegliere fra 3 e Fastweb... :(
Questa cosa della sim sostituita la fa pure a me (ieri non mi é successo non so perché), peró solo una notifica all'avvio e mi fa scegliere tra 4 operatori. Il mio l'ho preso nuovo, forse é un bug peró resta da capire perché ad alcuni fa scegliere solo fra 3 e fadtweb...
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Forse alcune SIM sono predisposte per determinati gestori, sul Tattoo ad esempio con la SIM della Tim mi fa scegliere tra Coop voce, Noverca e Tim , immagino che usino la stessa rete (e se si riavvia notifica che è stata cambiata la SIM). Con la SIM Wind va in automatico su Wind senza chiedere
si ragazzi ho messo la ti e la tre e fasweb non esce
sono felice che esce pure a vuoi (no per qualcosa) ma mi credevo che il mio cell e difettoso invece e l'aggiornamneto
ma cosa ha fatto l'htc ha tolto il bug sul tattoo e lo ha messo a noi ?
ragazzi chi aveva il tattoo dice che si deve dissativare la localizzazione di rete ,ma io lo fatto ed esce sempre
Altro bug dell'aggiornamento:
se andate in Messaggi (con l'applicazione di default, non con Handcent o altro) noterete che vi indirizza automaticamente al 1° messaggio ricevuto da una persona e non all'ultimo - piu' recente.. :(
in pratica hanno sistemato alcune cose per metterne fuori posto altre...
cmq mi fa piacere che la faccenda della scelta dell'operatore non implichi automaticamente che il telefono fosse brandizzato! :) sapete se c'è modo di eliminarla?
p.s. qualcuno sa se è ufficiale l'aggiornamento a froyo per il legend?
grazie!
Io ancora non ho aggiornato, ma ho H3G, e mi è capitato, con il mio legend NO-brand, che a volte quando la Tre non prendeva (e roaming disattivato) mi facesse scegliere tra i vari operatori. La cosa che ho notato è che uscivano fuori 2 apn: apn Tre e apn Fastweb ---> quindi gli operatori selezionabili dipendono (immagino) dalla SIM che mettete nel cell e non dal cell stesso!
Un utente del forum mi ha detto che le schede di un gestore hanno impostazioni di default: h3g ha le info necessarie per h3g e fastweb (va a capire perchè).
Comunque a parte la "domanda" che viene fatta ad ogni riavvio del cell, una volta selezionato "Tre" ci sono problemi? Funziona tutto a dovere (connessione dati, telefonate, operatore h3g stabile, mms, sms...)??
la wi-fi vi funziona? Ad alcuni utenti di altri paesi NON va!!! :(
htc ha dichiarato che i cell del 2010 saranno aggiornati. Ma come fece per l'hero (che dichiarò piu e piu volte che stava per uscire android 2.1 (eclair), l'aggiornamento è arrivato un mese fa quando già era uscito froyo..ridicoli..) --> non ci sperare piu di tanto quindi.