domani esce froyo su htc desire in olanda
e noi ? speriamo per la fine di questo mese o quello di agosto
Visualizzazione stampabile
domani esce froyo su htc desire in olanda
e noi ? speriamo per la fine di questo mese o quello di agosto
Ciao, dopo aggiornamento, non funziona piu' il wi-fi cosa mi consigliate
azz grave guarda facciamo una cosa domani chiamiamo tutti all htc e diciamo i bug di questo frimware ok ?
secondo me il bug piu fastidioso è quello dei messaggi.... se uno ha 300 conversazioni tutte le volte A MANO deve scrollare tutta la conversazione fino in fondo x rileggersi l'ultima cosa scritta.... ma all'HTC li testano i firmware o dormono?
Sono d'accordo con te, però devi essere d'accordo con me che un firmware aggiornato deve portare solo migliorie non migliorie da una parte e "bachi" dall'altra non ti pare? Il multitouch nelle mappe non mi interessa molto, più che altro sarei interessato alla durata della batteria...attendo nuove prima di procedere all'aggiornamento...anche perchè ho controllato adesso e nell'aggiornamento diche che ci saranno migliorie per quanto riguarda il discorso della suoneria (che a me non ha mai fatto) e per quanto riguarda la stabilità nelle connessioni dati (anche qui nessun problema)!!!
batteria dura di piu ve lo confermo oggi lo stressato con wifi giochi gps ci mancava solo che mi faceva il cafe però vorrei dirvi che io uso una batteria htc da 1500mh me la regalata un mio amico
e la batteria si e diminuita solo di poccchissimo
ieri sera ho testato il wi-fi scaricando dal market e navigando in internet. tutto funziona normalmente :cool:
anche io ho testato il wifi navigando un pochino tra posta e varie: ha funzionato tutto..fortunatamente...
cmq anche dopo la modalità aereo mi chiede di selezionare l'operatore..non un gran problema, però era meglio prima che non lo faceva;)
confido molto in un aumento vero della durata della batteria, condividerò sensazioni e considerazioni presto.
certo che mi sembra assurdo che uno debba testare il proprio telefono, dopo un aggiornamento ufficiale, incociando le dita e sperando che funzioni tutto.. :(