grazie per le spiegazioni! ;)Quote:
Io ancora non ho aggiornato, ma ho H3G, e mi è capitato, con il mio legend NO-brand, che a volte quando la Tre non prendeva (e roaming disattivato) mi facesse scegliere tra i vari operatori. La cosa che ho notato è che uscivano fuori 2 apn: apn Tre e apn Fastweb ---> quindi gli operatori selezionabili dipendono (immagino) dalla SIM che mettete nel cell e non dal cell stesso!
Un utente del forum mi ha detto che le schede di un gestore hanno impostazioni di default: h3g ha le info necessarie per h3g e fastweb (va a capire perchè).
Comunque a parte la "domanda" che viene fatta ad ogni riavvio del cell, una volta selezionato "Tre" ci sono problemi? Funziona tutto a dovere (connessione dati, telefonate, operatore h3g stabile, mms, sms...)??
la wi-fi vi funziona? Ad alcuni utenti di altri paesi NON va!!! :(
htc ha dichiarato che i cell del 2010 saranno aggiornati. Ma come fece per l'hero (che dichiarò piu e piu volte che stava per uscire android 2.1 (eclair), l'aggiornamento è arrivato un mese fa quando già era uscito froyo..ridicoli..) --> non ci sperare piu di tanto quindi.