CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 133 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io sto sul letto col mio legend!
    ma dubito che resistero molto XD

2.  
    Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Siamo tutti malati di Froyo... adesso vediamo chi sarà il primo ad aggiornarlo...non vale dire AGGIORNATO...vogliamo le prove...

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lol
    Mi sa che arriverà oggi...mattina xD
    Però sono lo stesso qua col legend in mano xD

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    secondo me la verità sta nel mezzo nel senso che, parlo per me si intende, fino a qualche mese fa non mi sono mai interessato agli aggiornamenti...il telefono era un telefono, comprato e tenuto così com'era, faceva il suo dovere di telefono, qualcosina in più e stop.
    Ora per quanto riguarda gli smartphone chiamarli telefoni fa quasi ridere..sono praticamente computer (il mio primo pc era un 200mhz, il mio legend 600 ), e montano sistemi operativi (vedi android, bada, maemo o quale che sia) complessi e in continua evoluzione e queste evoluzioni non sono solo bug fix ma possibilmente introducono nuove funzionalità o migliorie prestazionali anche importanti...la situazione è paragonabile a quella di mac os: compro il mac con snow leopard 10.6 poi esce la 10.6.1, 10.6.2 ecc.. e queste versioni parziali portano anche a migliorie prestazionali o nuove funzionalità..gli aggiornamenti per questi sistemi sono naturali, necessari e frequenti. Ciò che voglio dire è che gli aggiornamenti escono, ed è giusto che sia così, con una frequenza troppo alta per poter giustificare il cambio dell'intera macchina (apple non può dire "comprati un altro mac se vuoi il sistema aggiornato" ad esempio se esce il nuovo itunes o cmq ogni volta che esce un aggiornamento che non sia un bug fix, come anche quando uscirà lion 10.7 io potrò installarlo sul mio attuale macbook).
    In definitiva htc giustamente spinge perchè la gente compri un altro telefono piuttosto che aggiornare il proprio ma non può comunque permettersi di dire "vuoi il sistema aggiornato? sgancia 3/4/500 € o più per un altro telefono" ..come?? può essere che il mio abbia neanche un anno, l'ho pagato 400 euro e già dovrei cambiarlo per avere 2 funzionalità in più? non può funzionare così, se no io il prossimo lo compro di un'altra marca che mi dia gli aggiornamenti...quello che voglio dire è che htc non mi sta facendo un favore dandomi l'aggiornamento a froyo, mi sta dando ciò che è giusto e se non lo fa perde un cliente...e in questa maniera comunque htc non si preclude la possibilità di guadagnare vendendo nuovi terminali perchè ad esempio il legend non supporterà gingerbread quindi se io lo vorrò dovrò comprare un altro telefono, ma htc è tenuta a darmi tutti gli aggiornamenti che il mio possa supportare
    anche tu dici ciò che tutti vorremo...
    alla fine scrivi <...htc è tenuta a darmi tutti gli aggiornamenti che il mio possa supportare> qui sbagli perchè htc non è tenuta a darti un bel niente..non ha nessun vincolo ne legale ne contrattuale ne morale..nel momento in cui acquisti un telefono htc non ti da nessuna carta firmata in cui si impegna a darti tutti gli aggiornamenti che il tuo telefono può supportare ne tanto meno fa promesse per mezzo di pubblicità..questo per riflettere un termine "è tenuta" che hai utilizzato..htc (come chiunque altro) non è tenuta ma potrebbe darti tutti gli aggiornamenti possibili ma è una scelta completamente a sua discrezionalità...è totalmente libera di farlo o meno e non deve certo rendere conto a nessuno...pagando 4/5/600 euro un terminale tu compri quel terminale così com'è non certo gli aggiornamenti futuri..ripeto dove sta scritto?

una parte è Tenuta a una prestazione solo se l'altra parte può vantare un diritto...il diritto all'aggiornamento certo noi non lo abbiamo perchè nessuno ce lo da

se proprio vogliamo individuare un Dovere nel produttore è quello di darti un telefono perfettamente funzionante e quindi se non lo sarà al momento dell'acquisto dovrà risolverlo con aggiornamenti del caso..

se poi una azienda decide di dare quanti più aggiornamenti possibili o non darne manco uno questo è un altro paio di maniche: magari se darà tutti gli aggiornamenti possibili su un terminale verrà considerata meglio dai clienti ..ma appunto il dare gli aggiornamenti non è un dovere ma forse più una strategia per mantenere il cliente e acquistarne di nuovi.. ma come detto e ridetto in questo caso è solo l'azienda che decide libera come un uccel di bosco e state tranquilli che l'azienda sceglie sempre il meglio per le proprie tasche...
    Ultima modifica di usuppue; 09-12-10 alle 00:44
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

kat
    kat non è in linea
    Androidiano L'avatar di kat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma l'aggiornamento da 23 mb che sto scaricando cosa fixa??

Androidiano L'avatar di Lirin

Smartphone
    Nexus S 9020t

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

era quello che avevano rilasciato poi tolto per bug!

Androidiano

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    anche tu dici ciò che tutti vorremo...
    alla fine scrivi <...htc è tenuta a darmi tutti gli aggiornamenti che il mio possa supportare> qui sbagli perchè htc non è tenuta a darti un bel niente..non ha nessun vincolo ne legale ne contrattuale ne morale..nel momento in cui acquisti un telefono htc non ti da nessuna carta firmata in cui si impegna a darti tutti gli aggiornamenti che il tuo telefono può supportare ne tanto meno fa promesse per mezzo di pubblicità..questo per riflettere un termine "è tenuta" che hai utilizzato..htc (come chiunque altro) non è tenuta ma potrebbe darti tutti gli aggiornamenti possibili ma è una scelta completamente a sua discrezionalità...è totalmente libera di farlo o meno e non deve certo rendere conto a nessuno...pagando 4/5/600 euro un terminale tu compri quel terminale così com'è non certo gli aggiornamenti futuri..ripeto dove sta scritto?

una parte è Tenuta a una prestazione solo se l'altra parte può vantare un diritto...il diritto all'aggiornamento certo noi non lo abbiamo perchè nessuno ce lo da

se proprio vogliamo individuare un Dovere nel produttore è quello di darti un telefono perfettamente funzionante e quindi se non lo sarà al momento dell'acquisto dovrà risolverlo con aggiornamenti del caso..

se poi una azienda decide di dare quanti più aggiornamenti possibili o non darne manco uno questo è un altro paio di maniche: magari se darà tutti gli aggiornamenti possibili su un terminale verrà considerata meglio dai clienti ..ma appunto il dare gli aggiornamenti non è un dovere ma forse più una strategia per mantenere il cliente e acquistarne di nuovi.. ma come detto e ridetto in questo caso è solo l'azienda che decide libera come un uccel di bosco e state tranquilli che l'azienda sceglie sempre il meglio per le proprie tasche...
    beh si certo...forse ti sei attaccato un po' troppo al singolo termine che ho usato...in realtà non intendevo che htc è tenuta legalmente in qualche maniera a dare gli aggiornamenti...quello che intendevo dire è ovviamente che le conviene per tenersi stretti i clienti: se mi fornisce prontamente gli aggiornamenti io ho una buona impressione e il prossimo telefono lo compro della stessa marca, e la consiglio anche agli amici, se invece non aggiorna i propri terminali la sconsiglio agli amici e il prossimo lo compro di un'altra marca, non credo di essere l'unico a ragionare così...forse il termine che dovevo usare è "ad htc conviene"...il concetto non cambia, poi certo ci sono altre considerazioni da fare...un esempio può essere che se il modello in questione ha venduto estremamente poco è probabile che si decida di trascurarlo ma in generale le aziende sanno che conviene tenersi stretti i clienti.
    Inoltre una parte non trascurabile della pubblicità viene fatta dai clienti stessi: se io ho un telefono htc ovviamente lo vedranno i miei amici che si fidano di me e delle mie impressioni, se io ho avuto una buona impressione dell'azienda e del telefono la trasmetto a loro che diventano potenziali nuovi clienti, se io invece dico "htc non aggiorna mai il software appena il modello non è più considerato nuovo" porto i miei amici, su cui io ho influenza, verso altre marche e anche questo htc lo sa bene...cmq io non voglio assolutamente polemizzare, sono certo che siamo tutti d'accordo nel volere gli aggiornamenti ..cerco solo di dire che questo interesse è ricambiato dall'azienda, che anche loro un minimo di interessi nel tenere aggiornati i loro terminali ce l'hanno..almeno i modelli di maggior successo commerciale

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ore 7... nessun aggiornamento disponibile...
    L'attesa continua...

Senior Droid L'avatar di lucash83

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ore 7: 15... ancora niente...

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Staranno ancora dormendo aspettate le 10circa
    XD

Ieri quando hanno rilasciato l'aggiornamento?
    Ultima modifica di lukikai; 09-12-10 alle 07:49

Pagina 109 di 133 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio