Suvvia ora non lamentiamoci...domani o nei prossimi giorni arriverà FROYO! e sta benedettissssssima discussione avrà un lieto fine..
xD
suvvia siate felici ahaha
Suvvia ora non lamentiamoci...domani o nei prossimi giorni arriverà FROYO! e sta benedettissssssima discussione avrà un lieto fine..
xD
suvvia siate felici ahaha
HTC Legend |2.1| |2.2.1|
HTC Sensation |2.3.3| |2.3.4| |4.0.3|
HTC One X |4.0.3| |4.1.1|
LG Nexus 4 |4.2| |4.2.1| |4.2.2| |4.3|
Quel che ha detto lirin è verissimo, ormai vogliamo gingerbread. Allora, dato che questo ufficiale non arriverà mai speriamo solo che ali ba continui a programmare per legend! Sarà antipatico ma programma poi bene
Ah comunque sto update mi sa tanto di azure vecchia scopiazzata con l'aggiunta di sense. Bah.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
HTC Legend |2.1| |2.2.1|
HTC Sensation |2.3.3| |2.3.4| |4.0.3|
HTC One X |4.0.3| |4.1.1|
LG Nexus 4 |4.2| |4.2.1| |4.2.2| |4.3|
Idem....poi Gingerbread non è che sia tutto questo chè.....
Una nuova UI con uno stile molto più Iphono
Una tastiera che non è mi piaccia tanto
Ovviamente un telefono meno fluido a causa della nuova grafica
L'unica cosa buona è Goggle Maps 5 :o Very Beautiful (LO VOGLIO !!!!!)
Ps: aggiornato il legend 5 minuti fà.....e NESSUN BUG...nè messaggi né operatore
PPs: che sia culo il mio?
PPPS: posso dire culo?
PPPPS: Verrò bannato per aver detto culo due volte?
Scusate le bojate ma sono in uno stato Psico-allucino-Euforico tipico della Pre-FroYo!
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Raga ma nn ho capito è uscito già un aggiornamento e dobbiamo aspettare dmn Froyo opp uscirà solo froyo dmn??XD
finalmente aggiornamento ufficiale a froyo domani!!![]()
![]()
...cmq è vero, poi vorremo tutti gingerbread...per ora accontentiamoci, poi magari...una rom biscottosa cucinata bene...tra qualche mese...chissà...![]()
adesso parte il veglione ufficiale per froyo!