Visualizzazione stampabile
-
Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend, Froyo on Legend,
7 minuti fa · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Contrassegna
xD
Basta?
-
Io lo faccio, ma ci sono molti commenti e i miei spariscono subito.
-
Speriamo che qualcosa faccia...cmq più ci penso più è assurda questa cosa di non dare froyo al legend, anche perchè se lo dovesero dare a quello nero e a noi no, perderanno tanti di quei clienti che la metà bastano!quindi spero siano più intelligenti!
-
Io ho un account falso apposta per trollare, quindi sono a posto roftl
-
ecco la pagina: HTC Italia | Facebook
che scriviamo insulti? Richieste? Suppliche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ijanmohr
io sto scrivendo su quello inglese...
Willkommen bei Facebook
-
Almeno la pagina face della UK RISPONDE!
Gregg Barron Hi guys..any news on when/if Froyo is going to be released for the Legend? Feels like this handset has been ignored on Vodafone UK
martedì alle 11.06 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Mostra commenti (2)Nascondi commenti (2) · Contrassegna
#
HTC UK Hi Gregg - Legend will be receiving Froyo. Once we know details of timings we'll update this page.
martedì alle 13.40 · Mi piaceNon mi piace più ·
------------------------------
Iain Elkington Is the release of 2.2 for the Wildfire still happening, or are we getting 2.3/3.0?
HTC UK Hi Iain - yes, Wildfire will still be getting 2.2 soon. We'll get back to you on timings as soon as we can.
23 ottobre alle ore 16.43 · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaA Stefan Voli Sugababes piace questo elemento. ·
-----------------
e dice almeno qunado non esce sicuramente o quasi
Connor Flanker Baxendale Is there going to be Android 2.2 for the HTC Hero. And if when??
HTC UK Hi Connor, we haven't announced any updates for the HTC Hero as yet. We'll let you know if we hear of anything.
-
Lol la pagina di facebook di htc in inglese è piena di messaggi sul legend roftlroftl
continuiamo così, facciamo fuggire i clienti roftlroftl
Finché non ci sarà l'aggiornamento.;)
-
Oi e se vi dicessi che htc uk mi ha risposto cosi...siete felici?
HTC UK It's definitely coming, and we'll have more news about when, soon. I'll update this page as soon as I have more details on timing
-
Come al solito loro danno notizie contrastanti. Finché non ci sarà l'update bisogna continuare a scrivere sulla loro bacheca. Ricordatevi che a sentir i rumor e a volte anche le risposte del servizio clienti anche il tatoo sarebbe dovuto esser aggiornato a eclair.;)
-
Mi smonti cosi ahahaha
Va beh dai! XD..
Io ci spero di piu...
Gli inglesi mi stanno piu simpatici xD
-
Ho appena scritto l'ennesima e-mail ad HTC, stavolta però ho scritto un bel poemino, lamentando specialmente il fatto di essere stato abbandonato dopo avere ricevuto subito l'ultimo OTA che ha peggiorato decisamente "l'esperienza" di Android e di Sense... ma senza fare una domanda specifica, vediamo che mi rispondono...
-
Torno per un secondo fuori argomento:
Quote:
Milite777
non credo avremmo mai gingerbread, se non mi sbaglio il legend non ha le caratteristiche minime imposte da google
In questi giorni hanno iniziato un paio di discussioni sul forum di xda sull'argomento, e lo sviluppatore di Azure, che ora dovrebbe essere nella squadra di Cyanogen, ha risposto così:
Quote:
I'm also quite confident that these specifications are pure nonsense and FUD.
We will certainly try to port Gingerbread to the Legend once the sources are released and I don't see a reason why the great team behind CyanogenMod shouldn't succeed.
Quindi qualche speranza per il post-Froyo c'è..
-
Wow grande ali ba!
Comunque anche secondo me queste specifiche sono false. Nemmeno windows potrebbe pesare tanto roftl
-
su desire è già downlodabile?
grazie
-
Ho scritto anch'io all'HTC a Taiwan.
Questa e' la risposta (gia' vista altre volte...):
With regards to your enquiry, the android 2.2 is coming soon. However, we are not able to confirm the official date and time when it's released. Please kindly check our website for offical news update.
Quindi dovrebbe arrivare a breve ma non ti sanno dire quando.
-
Vedo che i saggi commenti su froyo su legend sulla pagina di fb sono stati sommersi da altri commenti di altre persone.
Bisogna continuare roftl
-
Quote:
Metallaro
Vedo che i saggi commenti su froyo su legend sulla pagina di fb sono stati sommersi da altri commenti di altre persone.
Bisogna continuare roftl
Penso che interverrà anche il calamaro gigante di Chuck Norris roftl roftl roftl
-
Quote:
MrKappa
Ho scritto anch'io all'HTC a Taiwan.
Questa e' la risposta (gia' vista altre volte...):
With regards to your enquiry, the android 2.2 is coming soon. However, we are not able to confirm the official date and time when it's released. Please kindly check our website for offical news update.
Quindi dovrebbe arrivare a breve ma non ti sanno dire quando.
Come risposta al problema delle applicazioni su SD a me è appena stato risposto di :( :( installare APP2SD dal market... o_O
Ho risposto chiedendo come posso fare per ottenere i privilegi di root, vediamo che mi dicono... :O
-
Intanto su Xda c'è gente che dice di aver comprato il Legend Phantom Black con installato Android 2.1...
-
ok 2.2 non ci sarà per il Legend.
-
Quote:
lukikai
ok 2.2 non ci sarà per il Legend.
Ok, mi hai convinto ;)
t
-
Quote:
GonzoDeGonzi
Ok, mi hai convinto ;)
t
mi sono convinto da solo xD
-
-
Io non escluderei categoricamente l'uscita del 2.2 ufficiale, ma forse davvero si fa in tempo ad avere la Cyanogen Gingerbread per quella data.. -.-'
-
Ragazzi io non volevo dire nulla perchè non ne ero certo ma girando su vari siti che vendeva il legend nero mettevano come android 2.1 però avendo il dubbio non avevo detto nulla, ma ora che l'hanno detto anche altri ho la quasi conferma che froyo non lo vedremo mai, è assurda htc, non esiste proprio, abbandona il cliente dopo neanche 6 mesi che il telefono è uscito, io terrò duro e ci spererò in froyo ma se non dovesse arrivare htc la saluto!
-
mah, volendo fare gli ottimisti: hanno detto che il legend black usciva con froyo! quindi può darsi che a breve rilasceranno l'aggiornamento per tutti i legend roftl
volendo fare i realisti: ce la prendiamo in quel posto!!! ciao ciao aggiornamento a froyo e ciao ciao htc! :'(
-
hanno detto che il Black aveva già preistallato foryo...
non c'è..
quindi
legend no froyo
-
RE:
Ciao a tutti.
Da quello che ho capito leggendo i vostri precedenti commenti il legend non verrà aggiornato a Froyo...
A fronte di questa cosa volevo sapere come è possibile installare una di quelle ROM cucinate per il Legend, ma soprattuttto dove è possibile cercarle.
Vincenzo
-
Quote:
vincenzo79
Ciao a tutti.
Da quello che ho capito leggendo i vostri precedenti commenti il legend non verrà aggiornato a Froyo...
A fronte di questa cosa volevo sapere come è possibile installare una di quelle ROM cucinate per il Legend, ma soprattuttto dove è possibile cercarle.
Vincenzo
Quoto, tantopiù che ultimamente sta perdendo colpi.
-
RE:
Tu considera che a me si riavvia la parte telefonica presentandomi l'inserimento dek pin della SIM..
Non riesco a capire di cosa si tratta...
-
Quote:
Adrenalinaha
Ragazzi io non volevo dire nulla perchè non ne ero certo ma girando su vari siti che vendeva il legend nero mettevano come android 2.1 però avendo il dubbio non avevo detto nulla, ma ora che l'hanno detto anche altri ho la quasi conferma che froyo non lo vedremo mai, è assurda htc, non esiste proprio, abbandona il cliente dopo neanche 6 mesi che il telefono è uscito, io terrò duro e ci spererò in froyo ma se non dovesse arrivare htc la saluto!
Veramente ci ha abbandonato molto prima... precisamente dopo l'OTA che ha incasinato SMS e scelta dell'operatore.:o
Io sto insistendo con HTC perchè risolvano almeno quello... Ed ho intenzione di rompere per bene le palle (e chi mi conosce sa che so farlo benone :O :-$ ;) )
Se poi arriva la 2.3 meglio o_O roftl
-
Ragazzi 2.3 leviamocelo dalla testa. <forse avremo qualche rom così per provare, ma niente di utilizzabile.
Lo dico perché molto probabilmente di tutte le idiozie dette sulle sue richieste hardware, saranno vere quella della memoria ram e della risoluzione. Quindi niente da fare. Certo che ci vorrebbe froyo, e poi cambiare telefono fra 6 mesi circa, passando direttamente a honeycoomb o come si scrive.
Per ora, limitiamoci a scassarle ad htc sulla sua pagina di facebook roftl
-
RE:
Comunque è assurda una cosa del genere...
E' meno male che poi rompono le scatole ad Apple...
Avevo un iPhone e l'ho cambiato per Android...ma credo che a questo punto ci ritorno....
-
Semplicemente la prossima volta io mi compro un nexus two/three e sto a posto con gli aggiornamenti.
Anzi secondo me google fa male a far così pochi telefoni, dovrebbero fare due o tre telefoni l'anno, tutti con supporto aggiornamenti per almeno un anno garantito.
-
Io l'ho già fatto in c...o ad htc...ed il telefono và benissimo...livewallpaper, applicazioni sulla sd etc... fatelo fatelo...alla faccia di htc...
-
Tu considera che io volevo farlo ma purtroppo non essendo pratico non ho la più pallida idea di come si facci
-
Quote:
vincenzo79
Tu considera che io volevo farlo ma purtroppo non essendo pratico non ho la più pallida idea di come si facci
Segui le guide di unlocker root legend, è semplicissimo, non ti puoi sbagliare...fidati...neppure io avevo idea, poi ti rendi conto che è una cavolata...basta scrivere su google, unlocker root legend e ti rimanda al sito, io ci sono riuscito in una mattinata che ero malato..dove puoi pure scegliere le mod da installare io le ho provate tutte e PER ME la meglio è azure...magari installati rom manager, con il programma è più facile installare le rom...vai prova...alla faccia di HTC se sperano che compri un altro telefono perchè non fanno uscire froyo...io l'ho fatto da solo come molti altri...con la guida di altri...
-
Quote:
vincenzo79
Tu considera che a me si riavvia la parte telefonica presentandomi l'inserimento dek pin della SIM..
Non riesco a capire di cosa si tratta...
Non so se è la stessa cosa che era successa a me, però a me mi diceva sempre che la sim non era inserita quando invece lo era, allora ho cambiato sim con una nuova e da li il problema è andato...però ripeto non so se intendevi ciò!
Cmq ragazzi allora che si fa per sto froyo, si insiste su face!?ppoi qualcuno sa come aumentare la potenza della cpu!?ho letto che arriva tranquillamente a 728 quella del legend :) però non vorrei root!
-
Si si bisogna continuare su facebook.
Per la cpu, senza root, niente overclocking. Fai il root, poi devi flashare un kernel supportato da set cpu