Cosa ti fa pensare che ne richieda di più? E poi perchè 150 dovrebbero essere pochi?
Sent from my Legend using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cosa ti fa pensare che ne richieda di più? E poi perchè 150 dovrebbero essere pochi?
Parlo da uno che ne sa poco, ma a me sembrabo tanti 150 a telefono diciamo fermo!però magari mi sbaglio, per froyo se fa quello che dicono ossia più velocità del telefono ecc. a rigor di logica dovrebbe prendersene di più di mega, però magari anche qui mi sbaglio!
150 mb libri vanno più che bene. Ricordiamo che android gestisce automaticamente la ram s seconda di quanta ne dispone. Su un corby c'è meno ram, ma il sistema ne ruba meno, anche se è leggermente più lento
A ok...però sto miraggio di nome froyo se mai arriverà metterà un po di pepe al nostro legend secondo voi!?poi altra info ma il problema delle app. mancanti dal market esempio angry birds...verrà risolto con froyo o no!?
Il legend non ha problemi con le app mancanti, solo alcune app sono solo per froyo ;)
Edit: lol io mi sono iscritto a twitter con falso nome apposta per trollare sulla pagina di quel ritardato di mark moon o come si chiamava. Però non riesco ad usarlo xD
Il fatto che sia importante avere tanta ram libera è un falso mito, anzi quando possibile è meglio tener più dati in ram piuttosto che continuare a caricarli e a scaricarli...
Sent from my Legend
Anche qui quoto...a che serve avere ram inutilizzata? la ram serve appunto a far girare i programmi più velocemente perchè è fisicamente più veloce della Rom quindi se il programma è caricato in ram è più veloce e in più non devi aspettare che dalla rom vengono caricati in ram, quindi più ram occupata più programmi pronti per l'esecuzione e quindi telefono più fluido. Se proprio il programma che in quel momento ti serve non è caricato e la ram non dovesse proprio bastare (ed è difficile perchè i programmi per gli smartphone non penso arrivino ad occupare più di 10mega a botta) Android pensa da solo a chiudere i programmi che non servono. Quindi cercate di dimenticare la gestione della Ram che magari adotta Windows sui pc in cui vengono caricate molte schifezze e poi devi aspettare nel momento in cui ti serve un programma (magari pesante) perchè non c'è abbastanza spazio sulla ram per caricarlo velocemente.
Quindi, tornando ai telefoni, è sicuramente importante avere un telefono con ram a sufficienza, ma ram a sufficienza per essere occupata dal maggior numero di programmi contemporaneamente ;)
Io al momento ho veramente un sacco di programmi aperti (mi correggo caricati in ram) e corrispondono a quelli che uso maggiormente.Ram libera: 30 mega che di fatto sono 30 mega inutilizzati, sufficenti cmq a caricare altri programmi
parzialmente vero..perchè allora se ho 20mb liberi scatta tutto, se invece ne ho 120 va tutto liscio?
Non mi è mai successo che scattasse! o_O Hai per caso installato qualche task killer? perché non vorrei che inficiasse sull'"auto kill" presente in android
Io non uso autokill/task manager e non guardo mai quanta ram ho libera, e non scatta mai nulla...
ciao ragazzi, sono riuscito ad acquistarlo, finalmente faccio parte di questo magico mondo chiamato android roftl intanto volevo sapere se ho preso un pacco, nel senso che è stato caro comprarlo nuovo a 260€ .... per il resto ancora non si sa proprio niente su froyo per questo gioiellino?
ciao ragazzi, nessuno ha qualche novità sulla data di rilascio di froyo ufficiale?
che dicono quelli di HTC su twitter? :p
L'idea di rompere su Twitter mi piace un sacco :-) chi a già iniziato a scrivere anche li!?poi con sto froyo i mflops aumenteranno!?che poi già che ci siamo cosa sono di preciso!?io con rom eclair originale sono a 2.6!
Sinceramente non vedo l'utilità di andare a spammare su twitter all'indirizzo di Mark Moons, che se non ho capito male è il direttore dell'HTC per il Benelux. Se proprio lo ritenete necessario, sarebbe più ragionevole farlo con chi è direttamente responsabile del nostro mercato, o sulle pagine dell'azienda.
io ho provato a contattare l'assistenza chiedendo se sarà aggiornato,
mi hanno risposto che è tra i device che riceveranno l'aggiornamento a froyo anche se la data non è ancora decisa.
sperem!
Hai fatto sicuramente un affare! 260 euro per un legend nuovo non ha paragoni. Io l'ho pagato la stessa cifra ma usato da 1 mese e brandizzato fastweb anche se quando l'ho peso io il minimo a cui si trovava nuovo era 360 + spese
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Sulla pagina di fb di htc le proteste devono aver avuto qualche effetto. Sulla discussione froyo on legend, che va avanti da qualche mese più o meno come su questo topic, sono intervenuti scrivendo
e alla domanda perché ci mettete tanto mentre col desire avete fatto più in fretta hanno risposto che ogni telefono ha i suoi tempi ecc (in pratica per ragioni di marketing).Quote:
Wish we could be more specific Charisma. But it's seriously very close to
completion. Despite the wait we think you'll be happy with what's in the
update.
Hoping to get news on other phone models...
Beh speriamo che arrivi sto froyo
Tanti di voi ci hanno segnalato a gran voce il desiderio di ricevere un aggiornamento per il proprio HTC Legend. Innanzitutto, vorremmo scusarci di non aver sinora risposto alle vostre frequenti richieste e domande sull’argomento. Ma sappiate che siamo sempre rimasti in ascolto delle vostre esigenze. Abbiamo lavorato al massimo per ottenere informazioni quanto più accurate circa lo stato di avanzamento dell’update e circa la data di rilascio per tutti voi – fortunatamente, non dovrete attendere ancora molto! Di seguito, potrete trovare tutte le informazioni che siamo in grado di fornirvi al momento.
L’aggiornamento sta progredendo abbastanza bene e nelle prossime settimane tutti i Legend privi di marchio operatore dovrebbero ricevere l’update.
Per quelli di voi che dispongono di un HTC Legend con operatore, l’attesa sarà leggermente più lunga. Una volta finalizzato l’aggiornamento per i Legend senza marchio operatore, il software dovrà essere sottoposto ad approvazione da parte dei singoli operatori. Si tratta di un processo normalmente adottato per ogni nostro dispositivo e Legend non può fare eccezione. Una volta approvato, riceverete l’aggiornamento del vostro software. I tempi necessari a tale processo possono variare, ma il nostro staff si impegnerà al massimo per ultimare l’update e lavorare con i singoli operatori per raggiungere l’approvazione.
Se avete ulteriori domande, esprimetele liberamente. Cercheremo di darvi quante più informazioni possibili.
Grazie della vostra pazienza e di aver scelto HTC!
Ci stanno prendendo in giro o è realtà?
Da quanto ho capito nelle prossime settimane uscirà Froyo???
roftlroftlroftlroftlroftl
Da dove arriva?
ciao ragazzi! vi leggo da tempo e non mi sono mai presentato... bando alle ciance, ecco cosa scrive htc italia su facebook!!!
Froyo su HTC Legend | Facebook
è in arrivo froyo!!!
ops...sono arrivato tardi :)
Che schifosi, dicono questo ma continuavano a cancellare i miei messaggi roftl e mi hanno pure bannato dalla pagina. Comunque restiamo in ascolto.Quote:
Tanti di voi ci hanno segnalato a gran voce il desiderio di ricevere un aggiornamento per il proprio HTC Legend. Innanzitutto, vorremmo scusarci di non aver sinora risposto alle vostre frequenti richieste e domande sull’argomento. Ma sappiate che siamo sempre rimasti in ascolto delle vostre esigenze.
Mi pare che l'unica novità sia l'ufficializzazione dell'aggiornamento a Froyo, anche perchè "prossime settimane" potrebbe voler dire metà novembre, ma anche l'anno prossimo...
bah prossime settimane è molto approssimativo.... di sicuro non saranno due e probabilmente nemmeno tre, fossero quattro avrebbero parlato di prossimo mese.... quindi secondo me sono minimo 5-6, ma anche di più, sempre che non sia l'ennesima idiozia giusto per dare il contentino. io non sono per niente ottimista, e poi mi sono già rotto le balle, anche se tirano fuori froyo la mia opinione su di loro non cambia e me ne ricorderò senz'altro al momento di acquistare il prossimo telefono
Ragazzi io ci spero di brutto e concordo sul fatto che se anche uscirà per il prossimo telefono me ne ricorderò di questa cosa...però io direi di continuare a scrivere su face così gli facciamo capire che se la notizia è un contentino non stanno prendendo in giro nessuno perché finché non arriverà la notifica sul cel noi rompere...e scrivere su face oltre a froyo for legend anche qualcosa del tipo...speriamo che questa notizia sia vera perché se froyo non dovesse arrivare su legend le persone deluse saranno molte!cosa ne dite!?
qualcuno gli sta linkando la petizione?
Eh no! basta. :O
Adesso mi sono rotto e per protesta non aggiorno il mio Legend! roftl :o
.
.
.
Daiiii dobbiamo essere contenti!!!! arriverà presto questo benedetto Froyo e subito dopo inizieremo a rompere per GingerBread :) :)
Dopotutto qualcuno più ebete di me ha detto: meglio Putt...iere che FROYO!!
Portiamo pazienza e godiamoci l'attesa :-$ :cool: :mad:
roftl
Io comunque prima di pensar di provarlo aspetto di esser certo che poi si possa effettuare di nuovo il root e che non abbiano implementato qualche protezione in più, se poi qualcuno crea una rom come l'originale, ma con i permessi di root, tanto meglio...
Beh la vedo difficile implementare grandi soluzioni contro il root a livello software, teniamo conto che è sempre open source! Invece è possibile a livello hardware, come possiamo vedere dal g2, ma anche qui i nerd di xda se si impegnano non li bloccano roftl
Ps:
roftlroftlQuote:
Dopotutto qualcuno più ebete di me ha detto: meglio Putt...iere che FROYO!!
HTC ha twittato oggi rimandando alla pagina di Facebook che Froyo per Legend sarà disponibile nelle prossime settimane e che sì scusano per non aver dato risposte prima. Io continuo ad essere fiducioso...
Siiiiiiiiiiiii
Aggiornamento Froyo HTC Legend disponibile a breve
AVREMO FROYO !!!!!!
Intanto mi avvantaggio e mi scarico gli applicativi per fare l'unroot e rimette la rom originale in caso di uscita di Froyo...io adesso sono fiducioso, perchè secondo me non si sputtanerebbero dicendo che fra qualche settimana uscirà, perchè se non dovesse uscire allora si che hanno fregato completamente i possessori di Legend, specialmente quelli che lo compreranno di qui a breve...o non avrebbero risposto oppure come sempre...stiamo valutando...dai dai dai che ci siamo...chi sarà il primo a scaricarlo e a provarlo? Più che altro per fare da beta test... roftlroftlroftlroftl
Anche secondo me non si fregano dicendo che uscirà a settimane e poi non lo faranno uscire...perché già molti per sta storia di froyo sul legend per il prossimo telefono stanno valutando altre marche se poi dovessero fare una str.......a del genere penso che tutti i possessori di legend htc la saluteranno per principio quindi penso che non siano così stupidi...cmq piccola info...con froyo riusciremo a vedere e scaricare tutti i giochi sul market tipo angry bird, nitro car racing ecc. O no!?