Personalmente non ho mai preteso un aggiornamento a Froyo ho solamente chiesto, tu però cerca anche di capire e metti nei panni di quelle persone che spendono la bellezza di circa 450 euro (cosi è successo a me) per comprare un telefono uscito a marzo del corrente anno e sentirsi dire da una casa produttrice di tutto rispetto che ci deve ancora essere una fase di beta testing quando ha rilasciato già due aggiornamenti (froyo) per altri telefoni.
Vedi io ho preso il primo iPhone negli Stati Uniti e sono passato dalla prima versione alla versione 3.1.2 nell'arco di tre anni dopo di che Apple ha deciso che il telefono non sarebbe più stato aggiornato.
A fronte di questa cosa l'ho venduto con la speranza di non farci più di 100 euro e invece ne ho fatte 170, ma dopo tre anni di completo utilizzo e in cui mi ha dato molte soddisfazioni.
Con questo voglio dirti (non lo prendere come una critica) che se spendo quella cifra per comprare un HTC io mi aspetto che in tre anni (paragonandolo alla mia personale durata dell'iPhone) ne devo ricevere di aggiornamenti da parte di HTC e Google altrimenti faccio la stessa identica cosa che fa "resca" quando dice di passare ad iPhone.
![]()