CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 133 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Re: Froyo Ufficiale

Si, eclair però. È vecchia e non più supportata, mi chiedo spesso perchè continuino a riesumarne il thread...

Sent from my Legend using Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Esiste anche una rom con froyo e sense, ma per ora è senza wi fi, bluetooth e gps. Insomma, a questo punto che senso ha? Speriamo la sistemino.

Comunque mentre pubblicizzavo su xda l'idea di trollare sulla pagina fb di htc, un tizio ha saggiamente risposto che sarebbe meglio farlo sull'account di twitter di Flooding mark moons. Non ho twitter, ma se ce l'avete fatelo!
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Si, eclair però. È vecchia e non più supportata, mi chiedo spesso perchè continuino a riesumarne il thread...

Quindi la sconsigli? Io volevo provarla invece... per vedere com'era...che vuol dire non più supportata? Poi siamo sicuri che le varie mod abbiano effettivamente Froyo a bordo? Domanda da profano...perchè per cambiare il numero della versione software mi sà che non ci vuole tanto, e magari è eclair finto froyo con varie modifiche? Perchè se così fosse metto la Rodriguez Style almeno ho di nuovo la sense...che dici? L'hai per caso provata?

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Naa è impossibile, la azure è basata sulla cyanogenmod 6 (anzi ora è la cyanogenmod 6 ufficiale) e quindi è froyo. La cosa si può vedere dalla compatibilità delle app per esempio
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

No è sicuramente froyo, al limite un pò rattoppato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche secondo me bisogna insistere sia su face che su Twitter e già che ci siamo con le e-mail!:-) cmq piccola parentesi ho notato con i vari task manager che anche dopo aver killato tutto di ram disponibile mi dice 150 come mai...mica ne ha 350 il legend...dove scompare la ram!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno gli è capitato e sa questa storia della ram...è strana, con tutto chiuso neanche 200mb di ram su 350 disponibili!?non capisco!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

384 liberi li ha solo da spento... una parte serve per il sistema operativo, mica la si può liberare tutta

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Beh mi sembra ina fesseria non grande, obesa
    Fascia bassa è sui 150 euri, per intenderci il corby smartphone o il tatoo. Fascia media può essere sui 300, come il flipout, o l'hero adesso (appena uscito ovviamente era fascia alta).
    400 euro è già fascia alta. Scusami ma ali ba, una persona è riuscito a fare froyo quasi funzionante pur non avendo i sorgenti dei driver. Quanti dipendenti htc serviranno a fare un aggiornamento decente pur avendo tutti i sorgenti completi di eclair? Non più di un paio per non più di qualche mese di lavoro. Allora, tenendo conto dei legend venduti, saranno un paio di euri per telefono.
    Cavolo, mi sembra dovuto.
    Quoto Matellaro. Nelle recensioni definiscono di fascia media device che vanno dalle 230 alle 360 euro circa; quando invece si parla di telefoni che toccano i 400 euro siamo sulla fascia alta che normalmente arriva a 550/600 euro. Quindi si può dire tranquillamente che il Legend è un telefono di fascia alta (anche se di poco) se non altro per i materiali e lo schermo amoled. Poi ci sono quelli che secondo me sono fuori mercato come gli Iphone che costano quanto un tablet pc
    Cmq io non ho mai capito la mossa commerciale del Legend. Cioè produrre un telefono in alluminio solo per pochi mesi, per poi far uscire il wildfire (stesse caratteristiche ma con risoluzione e processore leggermente inferiori) per poi decidere di far uscire il "Gratia" (stesse caratteristiche del Legend) per poi proporre di nuovo un Legend solo cambiato di colore :-S Che questa confusione sia dovuta alla scarsa reperibilità degli schermi Amoled e del costo dell'alluminio?
    P.s. Per me la Froyo per il Legend è solo questione di tempo, perchè far uscire un legend nero ancora con Ecalir sarebbe un suicidio visto che allo stesso prezzo ci sarà il Gratia che sarà venduto con la Froyo.
    Ultima modifica di jumperman; 03-11-10 alle 16:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    384 liberi li ha solo da spento... una parte serve per il sistema operativo, mica la si può liberare tutta

ok ma 150 mb solo per far girare eclair!?se mai ci daranno froyo cosa succederà, che la ram non basterà più!?

Pagina 48 di 133 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio