Penso anch'io lo stesso. Immagino che sia sufficiente avere 80 mb liberi sulla scheda di memoria e poi, durante l'installazione, andra' a riscrivere sulla memoria del telefono. Quindi non dovrebbe esserci bisogno di fare spazio sul cell.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Regà volete una notizia col botto?
Alcuni utenti di xda dicono che ora supporta flash, quello ufficiale.
Non so se abbiano ragione o se sparino cretinate a manetta (magari è solo il solito flash lite) ma io non sto più nella pelle![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
A sto punto posso fare anche a meno del root, tanto la questione delle applicazioni sulla SD e dei live wallpapers è risolta! =D
certo che stà htc scassa parecchio eh! potevano rilasciare questo aggiornamento la settimana scorsa o giovedì -.- ora x colpa loro domani non toccherò libro, e la scuola ne risente... al prof cosa dirò come scusa, colpa di htc?
[tipico commento dell'utente medio che non è mai contento]
al diavolo la scuola, quando esce mando tutto a quel paese e dedico il pome solo al mio legend
Non trovo un benchmack di azure, se lo trovate confrontatelo con questo
Edit: immagine più grossa.
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
pensate se vi si spacca il telefono proprio oggi così non riuscirete mai a vedere la nuova rom ufficiale![]()
Galaxy Nexus
Ipad 2
siete tutti froyo!![]()
Oddio oddio oddioora forse è anche peggio di prima (no scherzo non potrai mai essere peggio di prima) ma....wow cioè stupendo cioè boh schizzo
lo voglio lo voglio lo voglio mio
TUTTO MIO *;..;* lo voglio toccare usare installare TUTTO... sto impazzendo
speriamo bene che sia per domani l'uscita in italia se no non so cosa farò °°
TorosedutoNR (15-11-10)