Su xda ho scoperto due cose:
-Non c'è la nuova sense (e chissene)
-Il tizio che stava facendo la rokm grantied dice di voler fare uno zip flashabile da room manager con froyo ufficiale+root.
Su xda ho scoperto due cose:
-Non c'è la nuova sense (e chissene)
-Il tizio che stava facendo la rokm grantied dice di voler fare uno zip flashabile da room manager con froyo ufficiale+root.
Ultima modifica di Metallaro; 15-11-10 alle 17:50
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Scusate il doppio post.
Per l'unroot penso che il sistema migliore sia flashare il firmware root di paul (quello che ci si trova dopo il root) con room manager e poi seguire questo video.
YouTube - How To - Unroot the HTC Legend (www.TheUnlockr.com)
COmunque per sicurezza ho chiesto su xda
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Se è vero rischia di arrivare prima il froyo htc con root dell'aggiornamento standard via ota...Originariamente inviato da BlaY0
![]()
Entropic
Lenovo Zuk Z2
Fantastico. Così mi tolgo lo smarronamento di dover togliere il root e posso overclockare
due piccioni con una fava
Galaxy Nexus
Ipad 2
pensavo di tornare dal dentista e trovare froyo rilasciato e 3 guide diverse già postate -.- aoooo ma quanto sono lenti???
....oggi non ci arrrivera'....speriamo in domani....
Chi è che ha un legend brand? Sarà il primo a ricevere l aggiornamento...quindi deve stare attento in qst ore!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
ecco il commento di un utente su fb:
live wallpapers!!! e un benchmark oltre che raddoppiato!! beeeello... (ok non sò cosa vuol dire benchmark ma sicuramente il fatto che sia maggiore è una buona cosa... vero?Very nice update for HTC Legend! Some neat 3D effects and also live wallpapers are now enabled! The benchmark shows about 900 instead of 400 points!)
Ho visto i benchmark e ho anche messo l'immagine nella news in home.
Stando a quel test ora il nostro legend è più potente del galaxy s con eclair. Però secondo me la cosa non vale per il 3d.
In ogni caso, finalmente posso scrivere abemus froyum
Galaxy Nexus
Ipad 2