CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 133 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Dinozzz

Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    16/Nov r4 - MoDaCo Custom Froyo ROM for the HTC Legend with Online Kitchen - Android @ MoDaCo

Clicchi sul download e come codice richiesta metti il solito che ti chiede...ah dimenticavo ovviamente devi avere il root...

Io l'ho installata con rom manager tramite recovery...ho fatto pure il wipe...

Fidati con questa rom non cambi più nulla, và alla grande...FROYOOOOOO
    Oooh grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sono scocciato di aspettare. Come si fà il root? Una guida comprensibile dove la trovo? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Per la questione dello spazio, la rom vodafone persa 113 mb circa, ma una volta flashata si hanno 80 mb disponibili.

La guida per il root la posto appena posso anche se in sti giorni ho un sacco da fà, sia col mio telefono sia con noie esterne
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ok dopo un giorno di prova posso dire che sono abb soddisfatto... molte + animazioni con una fluidità + che accettabile... certo i live wallpapers in 10 min di attività (a display acceso) si pappano il 9 % di batteria, ma credo sia normale... certo che io pensavo di poter installare ogni app su sd o.O di predefinito a me il sistema mi fà spostare su sd solo le app che hanno questa funzione integrata dagli sviluppatori... sono io che sbaglio qualcosa?
    altra domanda: hanno aggiunto una funzione odiosa, la rotazione del display sia a sx che a dx -.- a me piaceva come prima, che a sx ruotava e a dx restava dritto... ho speranze di trovare una qualke soluzione?

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    ok dopo un giorno di prova posso dire che sono abb soddisfatto... molte + animazioni con una fluidità + che accettabile... certo i live wallpapers in 10 min di attività (a display acceso) si pappano il 9 % di batteria, ma credo sia normale... certo che io pensavo di poter installare ogni app su sd o.O di predefinito a me il sistema mi fà spostare su sd solo le app che hanno questa funzione integrata dagli sviluppatori... sono io che sbaglio qualcosa?
    altra domanda: hanno aggiunto una funzione odiosa, la rotazione del display sia a sx che a dx -.- a me piaceva come prima, che a sx ruotava e a dx restava dritto... ho speranze di trovare una qualke soluzione?
    Anch'io ho notato molta fluidità, specialmente nella home...

Per quanto riguarda le app purtroppo ci sono delle app che non permettono l'installazione sulla sd, ma solo alcune...per quanto riguarda lo spostamento sulla sd hai installato qualche programma di terze parti come app2sd oppure...?

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Per la questione dello spazio, la rom vodafone persa 113 mb circa, ma una volta flashata si hanno 80 mb disponibili.

La guida per il root la posto appena posso anche se in sti giorni ho un sacco da fà, sia col mio telefono sia con noie esterne
    Cavolo, io ho installato la rom di modaco e pulito pulito all'inizio mi sono trovato 163 mb liberi... forse ho capito male io quello che volevi dire?

Androidiano L'avatar di Dinozzz

Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

E ora che anche io sono passato a questo splendido aggiornamento devo proprio dire che..... Android+Htc Sense fanno un'accoppiata vincente!
    Bello da vedere, comodo da usare, veloce nelle risposte.

E la tastiera telefonica per scrivere gli sms mi mancava proprio!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma di froyo ufficiale non si sa più nulla...nel senso hanno incominciato a darlo ai vodafone esteri, cosa strana visto che l'annuncio ufficiale diceva che i primi sarebbero stati i no brand, però va be...cmq news ce ne sono state!?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda lo spostamento sulla sd hai installato qualche programma di terze parti come app2sd oppure...?
    oppure volendo si può fare anche di predefinito da gestione applicazioni, basta andare all'app, premerci sopra e fare sposta su sd (dove disponibile)... io ho installato App 2 SD (è lo stesso di cui parlavi tu?) che mi cerca le app che possono essere spostate e mi dà un collegamento a gestione applicazioni x spostarle... onestamente mi aspettavo di poter scegliere + liberamente... ad esempio maps non si può spostare

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    oppure volendo si può fare anche di predefinito da gestione applicazioni, basta andare all'app, premerci sopra e fare sposta su sd (dove disponibile)... io ho installato App 2 SD (è lo stesso di cui parlavi tu?) che mi cerca le app che possono essere spostate e mi dà un collegamento a gestione applicazioni x spostarle... onestamente mi aspettavo di poter scegliere + liberamente... ad esempio maps non si può spostare
    Eh si, purtroppo non sono poche le app che non si possono spostare...vabbè...sono però contento di tutto il resto...cmq ho sempre 140 mb liberi...hai voglia...

Pagina 77 di 133 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio