ho installato la superD...la cursoeSense so che è il massimo ma nn voglio aggiornare radio e spl...cmq ora mi faccio mezz'ora di prova con la superD e poi passo alla CSDI...noto che cmq nn c'è il multitouch nel browser però c'è nella gallery(superD)
ho installato la superD...la cursoeSense so che è il massimo ma nn voglio aggiornare radio e spl...cmq ora mi faccio mezz'ora di prova con la superD e poi passo alla CSDI...noto che cmq nn c'è il multitouch nel browser però c'è nella gallery(superD)
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
@linux questa che hai linkato basata sull'interfaccia dell'xperia, necessita di cambio radio/spl? e xk non consigliano di fare app2sd? io ce l'ho sulla mia CSDI v4 e mi sembra vada bene...
kaisernose (14-04-10)
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
grazie linux (non avevo visto che eri in possesso di magic 32b) ma x quanto riguarda spl/radio della rom che hai linkato prima, vanno bene quelli originali come nella CSDI v4 (che sto usano adesso
![]()
)???grazie mille....
Gianluca
Tab-TF101---NOW Nexus7.
questa rom è gia compilata per 32a come dice il nome REx3MixCSDI.32a.zip
qui info e video
[Rom][32a] HTCCLAY CSDI 3mix port [ April 4th 2010 ] - xda-developers
Ultima modifica di linux33it; 14-04-10 alle 17:20