CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
Discussione:

[32a]SuperD o CyanogenMod?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    scusa non avevo visto che c'era la versione xperia anche per 32a
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    non seve fare wipe
    io in questa versione ho mT sia nel browser che nella galleria
    quindi scarico questa e mi basta solo flashare????cmq il cubo è godurioso:-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    quindi scarico questa e mi basta solo flashare????cmq il cubo è godurioso:-)
    si
    per curiosita' a proposito del cubo ti funzinano il filmati lanciati dal cubo?
    a me no

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

se clicco you tube sul cube l'app mi si chiude...il player nn lo so perchè nn ho filmati nella sd...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

se clicco you tube sul cube l'app mi si chiude...il player nn lo so perchè nn ho filmati nella sd...
    a me you tube funziona,si apre una finesta per la scelta(you tube o browser)
    una volta scelto you tube parte il filmato
    solo il player per i file sulla sd non funziona...

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

no a me si vede lo scroll appena ci clicco mi dice che"interruzione imprevista etc etc"..boh...mistero...cmq sto avendo anche problemi ad inserire la tastire htc...la installo,faccio metodo di inserimento,la scelgo ma poi tocco per scrivere e la tastiera nn appare...vediamo ora come posso risolverla...cmq la rom è nettamente più fluida della super D...ora vado a flashare la xperiaCSDI
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

no a me si vede lo scroll appena ci clicco mi dice che"interruzione imprevista etc etc"..boh...mistero...cmq sto avendo anche problemi ad inserire la tastire htc...la installo,faccio metodo di inserimento,la scelgo ma poi tocco per scrivere e la tastiera nn appare...vediamo ora come posso risolverla...cmq la rom è nettamente più fluida della super D...ora vado a flashare la xperiaCSDI
    c'è un applicazione in quella rom che ha mi dava problemi e l'ho disinstallata
    è una sorta di orologio che vedi qui:
    ROM: HTCClay CSDI Xperia Edition v1 | AndroidSPIN | Your No.1 source for Android news.
    magari a te funziona....

per la tastiera
    cliccando sul tag di scrittura,ti compare la vecchia o non ti compare niente?

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

no nn mi compare nulla...cmq sto reboot dopo aver appena flashato la xperia...vediamo se va...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    c'è un applicazione in quella rom che ha mi dava problemi e l'ho disinstallata
    è una sorta di orologio che vedi qui:
    ROM: HTCClay CSDI Xperia Edition v1 | AndroidSPIN | Your No.1 source for Android news.
    magari a te funziona....

per la tastiera
    cliccando sul tag di scrittura,ti compare la vecchia o non ti compare niente?
    nn ho capito a che serve ma funziona...è una specie di orologio che che appena tocchi lo schermo fa tipo palline colorate...a parte questo nn serve a nulla
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ho tenuto 5 giorni l CyanogenMod ma voglio cambiare... questa CSDI Xperia Edition come va?
    C'è qualcosa che non funziona (Bluetooth, gps, etc, wifi etc)? ha la tastiera italiana?

intanto mi accingo a scaricarla...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Io ho tenuto 5 giorni l CyanogenMod ma voglio cambiare... questa CSDI Xperia Edition come va?
    C'è qualcosa che non funziona (Bluetooth, gps, etc, wifi etc)? ha la tastiera italiana?

intanto mi accingo a scaricarla...
    se posso darti un cosiglio specifica sempre che magic hai il 32A (mi pare)
    perche' per consigliare una rom è importante dato che 32b e 32a sono due dispositivi totalmente diversi...

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio