l'autore diceva di aspettare un successivo upload della rom perche' c'erano dei problemi quindi se qualcuno l'aveva scrica la deve riscaricare,adesso si chiama
"Real RC"
Ragazzi come va sta capyslide RC? comsuma parecchia ram o batteria?
Io l'ho provata (intendo la RC e non la "Real RC" che è online adesso).
La rom è stabile e, opinione personale, carina.
Ma ci sono i soliti problemi di pesantezza di cui scrivevo qualche post addietro.
Prima di tutto la ram libera è sempre scarsuccia (25/30 mega contro gli 80/90 della CursorSense, per dire) e questo credo influenzi negativamente le prestazioni complessive. A volte un'app ci mette diversi secondi per aprirsi...
Per il resto, nessun problema particolare (testata connettività, wi-fi, GPS, sync e altro che non ricordo).
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Aggiornato il post iniziale e aggiunti i link per il downoload della nuova versione RC2
Qualche coraggioso che l'ha provata?!
Vengo da una smoki 0.5.6..Conviene il cambio all'ultimo aggiornamento disponibile di questa rom? o meglio che me ne sto con la smoki??
Mi succedono cose strane andando nella galleria..(utilizzando appunto la smoki)...All'interno non vedo tutte le foto che ho caricato sulla sd..ed ancora piu strano..ieri ho fatto alcune foto con il cellulare, poi per vederle entro in galleria..e noto che non tutte quelle che ho fatto sono visibili. Non me le vede..qualcuno sa perchè?
Vi ringrazio!
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
cancella tutte le cartelle create dalla rom(salva le foto)l'elenco lo trovi in prima pagina
poi vai in recovery e fai wipe solo del dalvik e riavvia
ci mettera' un po di tempo ad avviarsi ma dovrebbe sistemarti il tutto
il problema delle foto "vuote" c'èra nelle vecchie versioni
dalla 0.5.5 non mi è mai capitato
Provata pure io ieri sera visto che non riuscivo a prendere sonno xD rimane sempre il proglema della poca ram a disposizione con tutte le applicazioni chiuse ho liberi 62-59mb di ram. Per il resto non era malaccio come velocità all'inizio è un pò scattosa poi dopo che ci smanetti un pò e gli fai qualche riavvio inizia a stabilizzarsi. Tornato alla SuperBad![]()