ma non ci penso proprio piu a tornare root!!!! =))))))
Visualizzazione stampabile
avevo capito che non eri piu' root e che ti dispiacesse...scusa...
no, è vero che non sono piu root, ma è una cosa piacevolissima perchè sono due giorni che cerco un modo per togliere il root e poter portare il cell in garanzia, ed è stata una cosa autometica ed inaspettata semplicemente rimettendo quella recovery =)))))
ora non so se manca qualche cosa tipo quelche altro comando per fiportarlo esattamente come originale o no...., ma tanto so che non mi risponderà nessuno.... domani oso, e lo porto lostesso...
tu hai combinato?!?! ti servono i files?!?
si i files mi servono e ti ringrazio se me li posti per email...dal telefono fai ripristina in impostazioni e se ti torna come quando lo hai preso sei a posto....grazie
no a tel acceso impostazioni....scheda sd e memoria
e quelle robe tipo ERASE o WIPE che ci sono scritte quando schiacci home power, sai che sono e cosa fanno? inviato cmq!
si quello serve per azzerare tutto prima di un update.zip,toglie le applicazioni...chiamiamolo reset parziale,mentre l'altro e' totale....grazie adesso vedo e poi ti faccio sapere se con il tuo funge
quello totale e' quello da telefono acceso...comunque fai prima quello e poi l'altro da recovery cosi sei sicuro al100%...si mail arrivata ma mi sembra uguale a quella che avevo trovato..mi fai la cortesia di dirmi che spl hai..devi entrare in fastboot,tasti indietro e power e mi dici hboot....grazie