dammi l'spl che la mia e' 2.22.19.261
Visualizzazione stampabile
dammi l'spl che la mia e' 2.22.19.261
bellaaaaaaaaaaaa!!!! funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
con questo recovery originale messo sono riuscito ad installare l'aggiornamento tramite update.zip!!!
io no che cosa hai fatto oltre a rinominare update.zip..mi puoi postare l'agiornamento originale voda,grazie
devi mettere l'aggiornamento nella sd con sdb e rinominarlo in update.zip
poi sovrascrivi la recovery con quella originale... (i comandi che ha trascritto nk son giusti)
poi fai HOME+power due volte e clicchi apply:update.zip
stop.
si si confermo che ora c'è scritto CRB43 invece che 17 di prima.....
inoltre haykuro dice che per fare unroot basta seguire questa procedura... ma sono ancora un po confuso sulla questione, non riesco a capire come su possa fare unroot di preciso e non so perchè nessuno risponda mai alla domanda... vabbè intento vi posto letteralmente quel che scrive lui:
Quote:
Default Original recovery img
For those of you that wanted to "unroot" or revert back to an OTA update here is the original recovery.img
http://www.droiddeveloper.com/hrbuil...covery.img.zip
to use it simply place original_sapphire_recovery.img into your sdcard and type
adb shell flash_image recovery /sdcard/original_sapphire_recovery.img
adb shell reboot
and you will now have the original recovery img.
NON HO ANCORA CAPITO PERÒ SE HO ANCORA IL ROOT O MENO... BOOOOOOOOOOOOH
scusa anche io non l'ho cambiata...guardi se la tua e' uguale alla mia...in che topic e' allegato l'aggiornamento lo ricordi?
FIGA NO!!! è sparito il root!!!!
se faccio adb shell non viene # ma $ ....
...
ora l'unico problema: posso portare in assistenza?!?!? ci sono altre modifiche di cui fare il revert dallo stato root?!!?!?!?
devi rifare la procedura della recovery come sta nel wiki di nk e torni root..fabbibi@tiscali.it...devi andare in fastboot omini verdi e li hboot....