x che a me dice il sistema e aggiornato o_Oo_O xo mi da la cbr17?????????
Visualizzazione stampabile
x che a me dice il sistema e aggiornato o_Oo_O xo mi da la cbr17?????????
Hai messo spl haykuro ?
Se hai vodafone, e hai rootato semplicemente senza cambiare spl e altro devi fare cosi
Scarica questi 2 file > MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Sia il file app.zip che il file original_sapphire_recovery.img vanno messi nella dir TOOLS dell'SDK poi apri DOS e digiti
- adb push app.zip /sdcrd/update.zip
-colleghi il cel acceso e con debugUSB e apri un terminale/prompt:
-adb push original_sapphire_recovery.img /sdcard
/original_sapphire_recovery.img
-adb shell flash_image recovery /sdcard/original_sapphire_recovery.img
-adb shell reboot (a me il reboot non ha funzionato ma poco importa)
spegni e riaccendi il cell con home+power
quando vedi l'icona del triangolo con punto esclamativo e il magic disteso rischiaccia home+power
a questo punto ti dovrebbero saltar fuori anche delle scritte e tra quelle con la rotella puoi selezionare apply:update.zip
Si dovrebbe aggiornare, finito l'aggiornamento si dovrebbe riavviare in automatico...dopo l'update sta un bel po su logo ANDROID perņ poi torna tutto normale...
A me cosi ha funzionato, perņ mi da il problema sopracitato...
Mi da la build nuova CRB43, ma in aggiornamento sistema mi dice che devo ancora scaricare il file... e sto tentando di risolvere...
mi sa che non ci siamo la build che hai tu non pio' essere la voda...mi scrivi tutto quello che ci sta scritto quando vai in impostazioni...info sul telefono
matrix tu dovresti avere la voda...ma controlla l'spl vai in fastboot mode e vedi cosa c'e' scritto...
Allora, accendendo il tel con HOME+BACK
SAPPHIRE PVT 32B SHIP S-ON G
HBOOT-1.33.0004 ( SAPP10000 )
CPLD-10
RADIO-2.22.19.26I
APR 9 2009,23:30:40
Mentre su INFO TELEFONO mi ritrovo
VERSIONE FIRMWARE
1.5
VERSIONE BANDA DI BASE
62.50S.20.17U_2.22.19.26I
VERSIONE KERNEL 2.6.27-00393-G6607056
san@sandrid #1
Numero build
CRB43
Non č che con tutti i file che ci sono in questo thread ho messo qualche file sbagliato ??? O_O
Se puo interessare per risolvere il mio problema e il problema di altri
Qualche giorno fa, prima di fare #root ho fatto il backup con NANDROID come descrive la guida, quindi dovrei avere tutti i file originali nella cartella...
Basta che mi dite che ripristinarli :'(:'(
mi dici esattamente cosa sta scritto insieme in numero build..corrisponde tutto al mio tranne vers.kernel io ho 00392 di dan@lab 709...sicuro e' che non ci sto a capi niente..nel wiki del root per magic ci sono le istruzioni,ma devi cambiare l'spl...comunque hai la radio e l'spl originali di questo ne sono certo corrispondono ai miei
panzamaranza no no va mi da lo stesso errore di prima linea 4 1.33.2004
1.33.0004 o_Oo_Oo_Oo_O
missa ke rimetto la haykuro a + belle icone ce il kit x strumenti sim e anche + veloce "se non e una mia fissazione"
aspetta matrix mi dici in fastboot che spl hai...la voce hboot mi serve
SAPPHIRE PVT 32B ENG S-OFF H ( mi puzza ??????? se non e un Lock)
HBOOT-1.33.2005 ( SAPP10000 )
CPLD-10
RADIO-2.22.19.26I
APR 9 2009
su info tel mi da il kernel Android con stringa finale #72
-----------------------
ho messo quella allegata con la guida NK02