Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Militico
ok nk02 in parole povere...come faccio ad aggiornare con vodafone rootato?ho rootato per il futuro,la rom di haycuro non mi ispira al momento
ho riflashato la vodafone per provare, ma purtroppo io ho ancora la crb17 e non mi notifica alcun update (nemmeno da "aggiornamenti sistema").
comunque per ora tenete così, appena avrò una recovery originale (quella pescata col nandroid purtroppo non è giusta) o si riuscirà a modificare la signature dell'update, vi farò sapere che fare.
per ora state tranquilli, tanto è un update di sicurezza, non ha alcuna nuova funzione..
-
Se ti interessa il file dell'aggiornamento è nel link che ho postato nel mio ultimo post.
PS: 10 minuti fa ho preso coraggio e ho messo la haycuro 6.0rc1... bellina ma di alcune cose preferivo la vodafone... adesso mi ci devo solo prendere la mano un pochino :P
-
Ciao, ieri sera ho effettuato la ricerca forzate dell' aggiornamento dal menu, ma non ha trovato nulla.
Questa mattina è uscito il pop-up dell'aggiornamento .... che ho fatto.
Vorrei sapere se dopo questo ci possono essere èrpblemi per rootare il mio Magic Voda.
-
Ho letto su altri forum che potrebbe trattarsi di un riconoscimento di una qualche firma o cose simili...
Cmq, io ho rootato il magic per un futuro aspettando magari qualche rom caruccia per il G2 priva di problemi...
Attualmente come avete letto non riesco a fare l'aggiornamento neanche io...
Pensavo...
Non è possibile togliere il root ? aspettando qualche rom e intanto fare l'aggiornamento ? So che magari è un semplice aggiornamento di sicurezza ( cmq non da poco quando si tratta di sicurezza ) xo l'idea di avere qualcosa in mano " mal funzionante " mi da fastidio...
-
Se mi dici che il recovery pescato con il nandroid non è buono allora non ti posso aiutare :(
Se mi dici che sapphire 6.0 port presente sul forum è buono, lo monto subito :D
Quote:
nk02
ho riflashato la vodafone per provare, ma purtroppo io ho ancora la crb17 e non mi notifica alcun update (nemmeno da "aggiornamenti sistema").
comunque per ora tenete così, appena avrò una recovery originale (quella pescata col nandroid purtroppo non è giusta) o si riuscirà a modificare la signature dell'update, vi farò sapere che fare.
per ora state tranquilli, tanto è un update di sicurezza, non ha alcuna nuova funzione..
-
RAGAZZI DATEMI QUALCHE MINUTO.
Ho la recovery. Google l'ha messa nell'aggiornamento di sicurezza ahah.
-
Quote:
nk02
RAGAZZI DATEMI QUALCHE MINUTO.
Ho la recovery. Google l'ha messa nell'aggiornamento di sicurezza ahah.
Sei troppo avanti!!!!!!!!
-
io non ho l'avviso di aggiornamento (e lo zip mi da lo stesso errore lo stesso purtroppo), provate voi.
scaricare la recovery, mettetela in tools/ dell'sdk, collegate al pc e accendete il magic in fastboot (back+power).
Da terminale/prompt, andate nel path giusto e date:
fastboot flash recovery recovery.img
poi provate a fare l'update da ota e ditemi.
spero vivamente funzioni.
ps: io ho anche l'spl modificata, forse quello c'entra con l'errore :P
-
nk se vuoi provo io ...
Ma mi spieghi velocemente facendo cosi cosa vado a fare ? vado praticamente a togliere il root ? o mi sovrascrive i file con i programmi ecc...ecc... ?
Sorry... im noob :'(
:cool:
cmq grazie anticipatamente per gli sbattimenti fatti :)
-
Quote:
panzamaranza
nk se vuoi provo io ...
Ma mi spieghi velocemente facendo cosi cosa vado a fare ? vado praticamente a togliere il root ? o mi sovrascrive i file con i programmi ecc...ecc... ?
Sorry... im noob :'(
:cool:
cmq grazie anticipatamente per gli sbattimenti fatti :)
vai a togliere la recovery.img modificata (quella che avvia le rom con "testkey"), perciò se poi vuoi flashare un altra rom devi riflashare la recovery moddata. (sempre con quel comando, ma cmq al max poi ti spiego)
comunque non succederà niente al tuo fw attuale dando quel comando, tranquillo :)