Ho provato io e non funziona
Visualizzazione stampabile
Ho provato io e non funziona
sai cosa ho capito nk02?
che è inutile rootare il vodafone magic se non si vuole cambiare rom.
Così rootato con firmware vodafone che non si aggiorna, tether che non va, non ci serve ad un tubo, anzi!!!
Quindi, la tua prova non l'ho fatta, perchè sto meditando sull'ipotesi di cambiare rom, seguendo però panzamaranza ho capito che con la tua recovery non aggiorna comunque neppure a lui.
Qui o si aggiorna rom o si torna indietro a vodafone fw originale no root mi sa.. già, ma come?
;)
Ciò nonostante, un grazie enorme nk02 per la passione e la pazienza che metti nei "nostri" test.. grazie davvero!
Io aspetterò qualche altra rom + matura per cambiare...per ora con quella vodafone mi trovo da dio :D
argh! tu hai anche l'spl?
ma provato dal file zip che era stato linkato oppure dalla finestra aggiornamenti??
Predefinito
sai cosa ho capito nk02?
che è inutile rootare il vodafone magic se non si vuole cambiare rom.
Così rootato con firmware vodafone che non si aggiorna, tether che non va, non ci serve ad un tubo, anzi!!!
Quindi, la tua prova non l'ho fatta, perchè sto meditando sull'ipotesi di cambiare rom, seguendo però panzamaranza ho capito che con la tua recovery non aggiorna comunque neppure a lui.
Qui o si aggiorna rom o si torna indietro a vodafone fw originale no root mi sa.. già, ma come?
Ciò nonostante, un grazie enorme nk02 per la passione e la pazienza che metti nei "nostri" test.. grazie davvero!
ma infatti, non serve quasi a niente rootare se nn si cambia rom.. questo pensavo lo sapeste :D
comunque nemmeno col vodafone si aggiorna, almeno da me. ho messo il vodafone liscio, senza root, con recovery originale (almeno sembrerebbe), ho solo l'spl diversa.
a questo punto:
o è l'update.zip a non andare bene (ho usato quello linkato, perchè a me il cel non segna che ci siano aggiornamenti!)
o è l'spl hackata, ma mi pare strano
Sinceramente non so neanche che cos'è spl anzi penso che a molti serva un glossario , io praticamente Ho seguito semplicemente la guida x fare root che c'e nel Wiki quindi non so sece l'ho poi ho seguito le tue 2 procedure di questo post la prima mi davaerrore in dos... dove ti ho fatto lo screen , poi ho fatto il secondo metodo . E anche qui non aggiorna. Ma c'e un modo x tornare a fw vodafone no root ? Poi semmai il root lo famo quando serve veramente ...
ma se per averlo originale devo cambiare l'spl, non c'è modo di riaverlo originale!
non sapevo che il rooting fosse una procedura non reversibile :-\
...
cmq nella guida c'è scritto come ripristinare un backup, ma io non lo ho fatto perchè avevo seguito la primissima guida al root.. quindi sono ancora messo peggio...
non ci si può salvare il vecchio spl e poi rimetterlo una volta completato il restore cmq vero?!
NK dici che deve seguire come ripristinare l'immagine fatta con nandroid ? Io fortunatamente ero tentato di farlo nelle prime ore che è uscito il root.. poi ho aspettato e ho seguito quella che permette di fare il backup con nandroid...
Ragazzi se puo essere utile a chi deve ripristinare e mi dite come fare passo passo vi do i miei file... ( a patto che qualcuno mi assicuri che non ci siano dentro sms, account, ecc..ecc... )
Piccolissimo off-topic....
Ragazzi xche non aprite una sezione nel wiki dove mettete il glossario delle parole ?
Brick, spl, ecc..ecc... potrebbe tornare utile a tanti... a me in primis :)
Xo ragazzi magari è meglio che apriamo un nuovo topic riguardo al ripristino con domande, problemi ecc..ecc... senno semo troppo fuori discussione... magno e lo apro io :)