CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo stesso problema anche io... con la 3g ( io ho anche il pacchetto vodafone sghisciato come iphone ) non arrivava a fine giornata...

Con APndroid ho migliorato moltissimo la situazione ( sti uaz che non sono perennemente sincronizzato )

Poi ho comprato su ebay batteria di riserva e caricatore USB così una la uso l'altra la carico e ti saluto problema...

La batteria è un tallone d'achille di tutti sti cell... Ne ho provato due tre, I phone - asciuga capelli compreso e se ti metti a gironzolare in wifi umts , o a chiamare la batteria dura 4 ore

Certo il Dream nel connettore UMTS si riscalda un po' troppo ...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la batteria a me non dura neanche un giorno......che tristezza.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si deve un po' imparare a gestire il tefono cercando di ridurre un po' le cose "inutili"...

al lavoro ho già internet, e quindi posta e talk sono disattivi

quando esco uso il 2G che per talk e mail sono sufficienti

se devo fare download o upload di applicazioni pesanti o invio di foto attivo il 3G

la wifi la attivo quando mi serve

di notte, modalità aereo

in questo modo mediamente arrivo alle 24 ore effettive con qualche telefonata, al massimo sono arrivato a 30 ore

il record invece negativo di durata è di 6 ore

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Stavo per chiedere se il mio Magic era difettoso perche' mi durava 2 giorni ma vedo che non sono solo...... Che dispiacere pero'. Ma poi perche' tutte ste funzioni di sincronia o connessione diciamo "obbligatorie"? Io vengo da WM6.1 e tutti sti problemi non c'erano. Programmi a bizzeffe e mai un problema. Ora mi chiedo se mi sono complicato la vita. Bel device senza dubbio ma tutto sto guadagno dove sta'? Scusate lo sfogo......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Travis Visualizza il messaggio
    Stavo per chiedere se il mio Magic era difettoso perche' mi durava 2 giorni ma vedo che non sono solo...... Che dispiacere pero'. Ma poi perche' tutte ste funzioni di sincronia o connessione diciamo "obbligatorie"? Io vengo da WM6.1 e tutti sti problemi non c'erano. Programmi a bizzeffe e mai un problema. Ora mi chiedo se mi sono complicato la vita. Bel device senza dubbio ma tutto sto guadagno dove sta'? Scusate lo sfogo......
    Ciao Caro, installa APN android e disattiva la 3g quando non ti serve.... di default è impostato su modalità pull quindi ogni tot aggiorna sui server, ma se nn lo usi per rispondere sempre a mail e contacts non ti serve.

Io lo uso per lavoro, lo ho comperato usato , e a due giorni massivi ci arrivo pure io.

Tutti gli aggiornamenti inoltre possono essere abilitati o no tramite impostazioni. Scegli solo quello che ti serve e riduce di parecchio il consumo.

Poi ti compri su ebay batteria di riserva e caricatore USB ( 10 uer da hong kong anche se ancora non l'ho ricevuto ) e vai col disco

Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sisi gia' ho impostato tutto ma a me sembra che sia un consumo comunque esagerato. Mah, continuo a sperimentare. Come SO sembra molto stabile e veloce ma ci sono spesso delle cose da migliorare come appunto questo consumo che a me pare elevato. Potrebbe essere che nella prossima Donuts migliori anche questa gestione energetica??

Cia'!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

secondo me basta che ti porti tranquillamente a fine serata,cosa che il magic fa...
    anche perchè non vedo che problema c'è a dover ricaricare ogni sera...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il terminale è nuovo, a parte il fatto che con una accurata gestione il consumo energetico è nella norma, ma aspettiamo di trovare qualche batteria (non originale naturalmente) potenziata; direi almeno 1500 mAh

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh per me e' una seccatura dover mettere sotto carica tutte le sere il device. Se penso poi che come dicevo vengo da WM6.1 PPC con una misera 900 mAh facevo tre giorni (ed era uno dei pda "consumosi") ero sicuro di avere un po piu' di "birra" e invece......
    APNdroid l'ho installato appena scartato e migliora un po ma sinceramente sono un po deluso. Spero che migliori la mia opinione altrimenti....... vedro'.
    Scusate il ping pong e buon thread a tutti (continuate cosi'!!) !

Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Bhè è normale che non si può avere una ferrari che consuma come una 500...

A me dura una giornata abbondante tenendo sempre il wireless acceso e connesso e sincronizzato e con gli apn attivati e usandolo abbondantemente per navigare e programmi vari con il gps attivato alla necessaria.
    Poi ho notato che se tengo attivato meebo per chattare...la batteria si brucia prima...però diciamo che comunque arrivo a malapena a sera...usando Palringo però ciò non accade...anche se il programma è peggiore, ebuddy non mi si connette a facebook e non lo uso quindi non so.

Poi ieri ero in giro e mi ero dimenticato di caricarlo la sera prima..allora l'ho messo in modalità solo 2g disattivato gli apn, disattivato il wireless, disattivato il gps, disattivata la sincronizzazione e dal 18% che stava alle 13 l'ho messo a ricaricare alle 20 che era all'8% e c'ho fatto anche una chiamata di 15 minuti circa.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina