Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Swos
ciao ragazzi, oltre a disattivare:
wifi
gps
3g
sfondi live
di usare apndroid
ecc
vi consiglio di TOGLIERE la spunta su
impostazioni-->account e sincron. --> dati in background
vi uscirà anche l'avviso che così facendo si consumerà meno batteria ;)
(infatti la "G" di gprs sta ferma e non si vedono le freccette animate ;) )
A questo punto fai prima a comperare un telefonino nokia da 60 euro...
Io ho sempre tutto attivato, tranne il gps solo quando mi serve e arrivo nel peggiore dei casi a sera con il 55%...se proprio mi sono sfondato a chiamate e sms 40%... la rom Super E. LE cose mi sono migliorate quando ho smesso di usare i programmi di chat esterni..ora uso solo quello integrato di gtalk (sempre attivo).
Tra l'altro se usi una Super D precedente le cose sarebbero anche migliori.
-
Ciao raga, mi sono letto tutta la discussione però non mi sembra di aver trovato le 2 info che cercavo.... Io non ho ancora una flat dati... sto testando il cell per rendermi conto se fa al caso mio o meno :)
- Cmq mi chiedevo visto questo problema di consumo della sync se ci fosse un software per programmare la sync tipo una volta al giorno...
- Poi se c'è un modo di far connettere il cell alla rete wi-fi di casa, solo quando apro un app tipo il market, o il browser... Cmq che mi permetta di scegliere...
- E poi ho scaricato un programma dal market che sosteneva che se la connessione wi-fi rimane attiva anche quando lo schermo è spento... il cell consuma di meno? Ma è possibile? Ora lo sto provando ma mi sembra strano.... Cioè se io nn uso il cell per 3 ore... e quello sta disc... Come fa a consumare di meno stando connesso? Grazie ciao ciao
-
Nessuno per le domande fatte sopra?
Ma screbble e flip silent consumano batteria?