Visualizzazione stampabile
-
Consumo batteria
Durante il giorno in ufficio il mio Magic è attacato a WI-FI, quando esco passa su 3G. In questo modo arrivo a sera con la batteria esausta e senza di fatto aver fatto telefonate. Disattivando WI-FI e tenendolo sempre con 3G attivo il consumo si riduce?
ovviamente con una dock.. sarebbe il massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
scat
Durante il giorno in ufficio il mio Magic è attacato a WI-FI, quando esco passa su 3G. In questo modo arrivo a sera con la batteria esausta e senza di fatto aver fatto telefonate. Disattivando WI-FI e tenendolo sempre con 3G attivo il consumo si riduce?
si riduce...ma per me l'unico punto dolente di questo cell è e rimane la batteria. Ho disattivato tutto il disattivabile...ma la batteria dopo mezza giornata di uso intenso è a terra.
Curiosità: cosa è una "dock"?
-
una basetta dove si ricarica in continuazione?
sono d'accordo il neo e' veramente sta batteria che se arriva a fine giornata e' un miracolo
-
Raga io se non uso browser e market arrivo quasi a 48 ore di autonomia. Con un uso normale faccio un giorno e mezzo ( di cui circa 6/7 ore notturne in mod. aereo).
Uso i seguenti triks:
Rete solo in 2G tranne quando devo usare il browser/Market
Con ToggleSetting 2 profili per regolare la luminosita' in automatico in base all'ora
Dalle 9:00 Day Prof. con display al 40%
Dalle 20:30 Night Prof. con display al 20%
tenete conto che faccio un buon 30/40 min. di chiamate di cui il 90% con auricolare bluetooth.
Un giretto sul market in 3G o WiFi quasi tutti i giorni
Controllo aggiornamenti apps/games con aTracks praticamente everyday :D
Lo carico dopo un giorno e mezzo con ancora 10/20% di carica.
-
Quote:
Asphalto
Raga io se non uso browser e market arrivo quasi a 48 ore di autonomia. Con un uso normale faccio un giorno e mezzo ( di cui circa 6/7 ore notturne in mod. aereo).
Uso i seguenti triks:
Rete solo in 2G tranne quando devo usare il browser/Market
Con ToggleSetting 2 profili per regolare la luminosita' in automatico in base all'ora
Dalle 9:00 Day Prof. con display al 40%
Dalle 20:30 Night Prof. con display al 20%
tenete conto che faccio un buon 30/40 min. di chiamate di cui il 90% con auricolare bluetooth.
Un giretto sul market in 3G o WiFi quasi tutti i giorni
Controllo aggiornamenti apps/games con aTracks praticamente everyday :D
Lo carico dopo un giorno e mezzo con ancora 10/20% di carica.
mah... Ad ogni modo 30 minuti di chiamata per me non sono un uso "normale". Per me, e ripeto PER ME, un uso normale equivale a minimo due ore di chiamata e una 40ina di sms al giorno, ESCLUSA la navigazione internet (almeno mezzora al giorno per posta e varie)
-
Io faccio come Asfalto e confermo tutto; con 2G e abilito connessione dati solo quando mi serve arrivo a due giorni; di notte lo tengo in ariplane mode che non consuma niente. GPS attivo solo alla bisogna.
-
Quote:
sandris
Io faccio come Asfalto e confermo tutto; con 2G e abilito connessione dati solo quando mi serve arrivo a due giorni; di notte lo tengo in ariplane mode che non consuma niente. GPS attivo solo alla bisogna.
ma come abilito e disabilito "connessione dati"? C'è qualche scorciatoia?
-
Semplice, ti scarichi dal market APNDroid
-
Quote:
scat
Se interessa esiste..nella scatola del mio c'era un libretto con gli accessori htc e si chiamaCR G300 Desktop Cradle http://i.expansys.com/i/l/l179445.jpg
-
io ho un iphone..la batteria dura meno o di piu?