Ah, grazie mille!! Non avevo visto il link!! Sentite, ma anche questa nuova versione ha il problema della lentezza dei tasti menù??
Visualizzazione stampabile
Ah, grazie mille!! Non avevo visto il link!! Sentite, ma anche questa nuova versione ha il problema della lentezza dei tasti menù??
Per ora buona impressione sulla fluidità, però è ancora troppo presto per sbilanciarsi. Integrato dalla versione 0.6.9 il flash Player, cosa che non c' era fino alla 0.5.X anche se io avevo capito che tutte le interfacce sense avessero l'htc flash Player.
oppure scompattare il file zip della rom, togliere , modificare o cancellare il file apns-conf.xml da system/etc poi ricreare il file .zip della rom e signarlo
Ecco quello che volevo sentire.... grazie Linux ... ora lo segno negli appunti. Grazie
Sai nel frattempo ho provato ad estrarre quello esistente che c'è nella mia configurazione del telefono ed ho visto che non è modificato rispetto a quello della Rom.
Quindi quelli sono solo gli apn di base. Se per assurdo li trovo tutti come faccio ad esser sicuro che utilizzerà al primo avvio quello corretto per la mia promozione?
Ciao
Ciao a tutti. Come voi penso di aver provato e testato tutte le rom fatte da klotius e Capy. Bene, questo premesso posso dire che la rom che mi ha più soddisfatto in termini di velocità e fluidità è la smoky 0.4.5.1. Al secondo posto la Capyhero 2.1, che tutt'ora monto sul mio magic. L'unica cosa che mi fa desistere a tornare alla smoky 0.4.5.1 è il fatto che la gallery 3d della capyhero è più veloce. Sapete se c'è qualche procedura per poter mettere la galleria 3d della capyhero sulla smoky? Grazie in anticipo. Ciaooo
Salve,
ho scorso tutto il topic ma non ho trovato queste due cose, magari mi sono sfuggite :p
Funzionano app2sd e il tether wired (principalmente verso linux)?
basta che abbia estensione zip
io uso droidexplorer con il quale faccio anche altre cose
Droid Explorer
puoi farlo da windows
scompatti e ricompatti normalmente con estensione zip
poi lo signi,io lo faccio con droid explorer
ma perché la smoky 6.5 non mi si avvia ? rimane sulla pagina di caricamento (quello tutto colori !)
mi vengono in mente due cose:
*la sd ha qualche problema in scrittura prova a formattarla in modalita' lenta fat32
* prova a reinstallare spl e radio
anche a me sembra strano del resto se l'installazione va a buon fine senza errori....
che recovery hai?
non fa una piega...
prova cosi:
cancella tutto dalla sd
dai wipe alle prime due voci(ps: non è che hai la sd partizionata?)
installa la 0.65
non fare reboot ma power off
lascia spento una 30ina di secondi poi avvia.....
Jit + 6.9 a quanto pare mi hanno rallentato la rom,dite di disinstallare jit o e proprio l aggiornamento
non c'è dubbio che la 6.xx non va ancora bene la migliore rimane questa
https://www.androidiani.com/forum/ht...yhero-2-x.html
Allora i "bug" da me riscontrati sono questi:
1) Utilizzando sia aNetShare che Wireless tether noto che allo spegnimento della condivisione della rete , quest ultima risulta ancora attiva e visibile dagli altri dispositivi.
2) in Wireless tether poi chi si connette non vede la protezione wep o wpa che sia e quindi accede direttamente alla connessione se viene disabilitato il controllo sui MAC-ADDRESS.
3) Theter Wired non ne vuole sapere.
allora dopo un paio di giorni di utilizzo della 6.9 il cell mi è diventato completamente inutilizzabile: lag lunghissimi, programmi che non si aprono, diversi fc ... così ho deciso di ritornare temporaneamente alla 6.7 con cui non avevo nessuno di questi problemi.
Volevo chiedervi un consiglio per una rom alternativa senza Sense UI: cosa mi suggerite?
Grazie
Io penso che la migliore senza sense resti la cyanogenmod anche se non è come la versione 1.6, quella era proprio eccezionale...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Con l'ultima Cyano (5.0.8 stable) vai sul sicuro.
Decisamente veloce ed effettivamente molto stabile.
Se vuoi sperimentare, la SuperBad è sempre basata sulla Cyano ma contiene qualche personalizzazione in più, soprattutto dal punto di vista grafico. Personalmente l'ultima versione non mi ha soddisfatto.
Sempre in tema di Cyano remix, su xda trovi quella moddata (secondo me anche troppo) da Alan.
In alternativa puoi tenerti la Cyano e mettere solo un kernel con possibilità di overclock fino a 700 e passa Mhz...
Leggo tante belle cose sulla SuperE ma è l'unica che non ho provato.
Buongiorno a tutti,
ho letto parecchie pagine riguardo alla smoki, ma non ho capito una cosa: quale consigliate in definitiva?
Quale versione è meglio delle altre? E come installarla (pulita, con fix, etc)?
Se devo essere sincero, ora come ora ti consiglio la rom che ha postato una pagina fa linux33, e che considero anche io a tutt'oggi la migliore sense.
https://www.androidiani.com/forum/ht...yhero-2-x.html