Confermo. E' più fluida e meno lag...
Visualizzazione stampabile
si anche io è una settimana piena che sn sulla nuova cyano 5.0.8 e va che è un piacere
è uscita la nuova versione del nostro amico slovacco!!!!roftlroftl
Sembra che abbia risolto qualche problemino ehh! xD
Changelog :
****0.6.10****
-Fixed Browser memory leak
-Tweaked memory settings for use without compcache and also some more settings unrelated to compcache and memory
-Removed weather wallpapers as they were also leaking memory ( this one is weird to me, so I'll certainly look more closely to it)
-JIT should be a bit more stable - for real this time
-Fixed loud hissing sound that was appearing over other audio
Appena flashata, per ora pare buona.. ma é presto per dirlo...
ma dov'è il link alla 0.6.10 ???:o
Eccolo qui ;)
Download Smoki 0.6.10
E come specificato da klothius questo aggiornamento comprende anche quelli precedenti 0.6.6, 0.6.7, 0.6.8 e 0.6.9!
No niente wipe! ;)
ma a me con la smoki continua a lampeggiare il led verde!! e ha dei lag incredibili..a volte asp 1 min prima che mi apra i messaggi!! (succedeva sia con 0.6.9 che con questa che monto ora ..ossia la 0.6.10) cosa puo essere?:'(
Infatti a causa di questi lag fastidiosi (dovuti probabilmente al fatto che la ROM è stata pensata per HTC Hero e adattata per l'HTC Magic) sono tornato alla mitica e velocissima CursorSense 1.2.6.1.
Certo, ha una cupcake, ma sinceramente preferisco un telefono veloce che un telefono che sta lì 1 minuto a pensare di aprire un messaggio (!)
(Consiglio spassionato e un po' off-topic: donate 5-6 euro a quella grand'anima di CursorDroid per il lavoro eccellente con la sua ROM. Se li merita tutti.)
Ma i problemi che dite, li avevate con la .9 o anche con la .10?
Perché anche io stavo per cambiare tutto ieri sera.. poi ho controllato e mi sono accorto che era uscita la .10 e oggi non ho più avuto problemi di lentezza
ciao,
io con la 0.6.9 avevo dei problemi giganteschi, continui blocchi e FC.
Con la 6.10 da ieri sera niente di tutto ciò. Anche l'apertura dei messaggi (io ne ho circa 2000) è abbastanza veloce. Speriamo rimanga così.
Secondo me tutti i problemi che sta avendo questa rom dopo i recenti aggiornamenti sono dovuti all'implementazione del jit che lo stesso cyano ha voluto scartare dalle sue rom dichiarando esplicitamente che sulla 2.1 il jit non serve e nulla!
il jit é opzionale.. e nel mio caso non é mai stato flashato
la 6.xx di questa rom non è mai andata benissimo
credo che la migliore al momento rimanga la versione di capychimps capyhero 2.1
io ho iniziato ad avere problemi dalla 6.4, cioè da quando hanno implementato luci tasti (che funzionavano benissimo con heroled, oserei dire) e il nuovo superuser (rallentato rispetto al precedente) oltre che per il jit, ancora troppo sperimentale.
la mia idea sarebbe tornare al 6.3, però vorrei spostare le impostazioni della multilingua. sapete se c'è un modo?
la capihero ha la fotocamera multitouch con zoom oltre che il multitouch nel web e nelle applicazioni delle foto?
ho notato un consumo di batteria fuori dal normale, in una notte è passato dal 70% al 20% O_o
non uso ne taskiller ne overclockwidget/setcpu.
AGG 0.6.12
download
****0.6.12****
-New kernel from Sanpei with 576Mhz max speed...don't worry it'll not kill your battery (I got just over 4MFLOPS with JIT and this ) (thank you sanpei for listening to us )
-Fixed file names on the phone when viewing them with windows cmd through shell
-Keyboard lights will be on for more time (9secs) (thanks sanpei)
-Should keep apps a bit more in memory (mainly due to complaints for alarm not starting)
-Updated maps from brut.all to version 14 (thanks brut !)
-If you had JIT before this, flash JITv4 after this if you wish to continue using it
Speriamo che la situazione si stabilizzi! sta uscendo un aggiornamento ogni 2 giorni con questa rom! Klothius mi sta un pò deludendo visto l'ottimo lavoro fatto in precedenza(non che adesso non lo stia facendo) ma sfornare aggiornamenti ogni 2 giorni non mi sembra il massimo. Dovrebbe seguire la linea di prima cioè fare aggiornamenti stabili e senza problemi! :)
Ho appena flashato la rom, wipando 5 volte e poi flashando prima 0.6.5 e poi 0.6.12. Che dire, è fluida, scattante (anche con sense, io uso comunque launcher pro), AI LIVELLI DI CURSORSENSE oserei dire :)
Il consumo di ram si aggira (almeno per me e all'avvio col solo task manager aperto e il launcherpro) sui 120 mb! E tutto procede liscio.
Rimane solo da capire se i 576mhz sono attivi e se il JIT è già inserito di default. Penso che l'oc ci sia, mentre, dati i 2.6 MFlops di Linpack, probabilmente il JIT è da installare; finchè va bene così io la lascio :p
Ho provato ad installare il jit_enablev4 ma al riavvio si blocca...
in ordine :
-flash 0.6.5
-flash 0.6.12
-flash jit_enable_v4
Qualcuno che l'ha già fatto potrebbe dirmi cosa sbaglio? grazie :)
Ragazzi lasciate stare questo benedetto jit! E' la rovina di questa rom! Tanto non serve a nulla!!
si ma vorrei vedere i 4 MFlops!! :)
Segui il consiglio di aeroxdefocu, alle prestazioni complessive del telefono il JIT non serve. Io stanotte, per curiosità, ho provato a flasharlo; ho avuto gli stessi tuoi problemi...ho lasciato perdere.
Fottitene dei 4 mflops, tanto poi che te ne fai roftl
Io provai il jit ai tempi della cyano 5.0.7 test 2 ma oltre a segnare quei 3.5 Mflops non ha avuto nessun incremento di prestazioni! Se vuoi vedere Mflops a livello spaziale prenditi un bel nexus che ne segna la bellezza di 40! ;)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Vorrei riprovare la Smoki; sul sito sourceforge è disponibile la 0.6.13; dalle dimensioni sembra un Wipe update, qualcuno conferma?
Provo?
Flashata;
sono in fase di boot (da 10 minuti buoni); ho avuto una brutta impressione prendendolo con la mano sinistra, ho visto le tacche del segnale passare da 4 a 0 (effetto iphone4???)
edit: s'è stabilizzato ed è scomparso anche l'effetto iphone4 :P
Scusate l'OT ma l'iphone 4 soffre di questo problema?
quanto fate in media con linpack? io non riesco a superare i 2.55 e mi sembra pochino!! grazie
Ecco un'ulteriore piccolo aggiornamento:
Changelog :
****0.6.13.1****
-Removed htc weather wallpaper again as I forgot Sorry, I was in a hurry :/
-I suggest you update to this one after 0.6.13 as you will get extensive memory leaks without it when weather animations appear after unlock screen
klothius ultimamente è con la testa fra le nuvole! roftlroftl
Comunque ragazzi com'è la situazione smoki dopo gli ultimi aggiornamenti? I problemi di scarsa stabilità, lag, ecc sono stati risolti?
A me a partire dalla 0.6.10 funziona tutto ottimamente, fluida e veloce e, piacevolissima sorpresa, ora riesco ad arrivare a sera con il 60% di batteria mentre prima con la MLIGN ero a circa il 15/20%!!!
L'unica applicazione che mi va sempre in FC è Snap Photo Pro...