strano...su xda hanno valori di 30 o giù di lì...almeno così ho letto...fallo magari altre 2 volte...
Visualizzazione stampabile
strano...su xda hanno valori di 30 o giù di lì...almeno così ho letto...fallo magari altre 2 volte...
Io ho testato con Linpack:
- Smoki 0.6.8 NO-JIT -> 2.29
- Smoki 0.6.8 JIT -> 3.68
Il problema è che con JIT il magic è praticamente inutilizzabile per me... ci mette parecchi secondi ad aprire qualsiasi programma (ovviamente ho utilizzato la procedura di cambiare gli sfondi e poi flashare)
Rifatto altre due volte.
La prima -> 20.2 :'(
La seconda -> 20.6...
Per gli amanti delle disquisizioni tecniche, faccio notare che dal primo test ho disinstallato Overclock Widget... A questo punto mi chiedo davvero se tutti i discorsi fatti sul kernel che non scala siano corretti.
Non contento faccio la controprova: reinstallo Overclock Widget e setto, come faccio sempre e come avevo in precedenza, 384/528 e 128/254. Risultato: 24.8!
Sono basito e lascio l'interpretazione dei risultati agli esperti.
Dal canto mio, non posso che notare che:
- rom NO-JIT e OW -> 25.0
- rom JIT e OW -> 24.8
- rom JIT e NO-OW -> 20.x
ma a te funziona l'overcoclock widget?ma sono solo io l'unico stronzo che nn può impostare frequenza che nn siano max 528 e min480?!?!?!?boh...
raga ma c'è App2SD sull'ultima smoki? se si come faccio a settarla? se no, come faccio a metterla? please è urgente...
Non penso funzioni come dovrebbe ma in qualche modo funziona.
Per esempio anche con i settaggi che ho riportato sopra, in realtà quando torno dallo standby noto che il clock è impostato a 246. Poi, con l'utilizzo, il clock accelera a 528 e, a schermo acceso ma senza bisogno di risorse particolari, eventualmente rallenta ancora a 246.
Quindi sembra funzionare... Solo che a ben vedere a schermo acceso non dovrebbe mai scendere sotto i 384! Mah!
il consumo in standby è comunque minimo anche senza overclockwidget o setcpu, è da sta mattina che è acceso ed è sceso da 25% a 23% anche con qualche minuto di wifi
ho qualche dubbio
1)non ho capito cosè il jit.
2)consigli sulla nuova launcher:
* è possibile aumentare i bottoni di scelta rapida in basso?
*si può far scorrere come la rom standard hero, senza le quattro finestre e blocchi? è fastidioso quando non prende bene il movimento
*gli htc widget non vanno, devo scaricarne di simili nel market, tipo batteria, orologio, mail?
Grazie.
Lascio le risposte sul nuovo launcher a chi lo usa.
Il JIT, acronimo di Just In Time, è il nuovo compilatore Android che dovrebbe raggiungere la piena maturità con Froyo (Android 2.2). I modder più audaci comunque fanno esperimenti da tempo, con alterni risultati (vedi HTC Clay, che all'inizio lo metteva nelle sue rom e adesso ne ammette la ancora parziale stabilità).
Stando ai dati ufficiali, JIT dovrebbe determinare un incremento di prestazioni notevole. Al momento la mia personalissima esperienza dice che non è così...
di una cosa si puo' stare sicuri
con questa rom (e tutte le altre con lo stesso kernel)
i programmi per overcklock fanno tre cose
1)rallentano la rom rendendola instabile
2)amenta il consumo di batteria perche impedisce ad alcuni processi di andare il sleepig
3)nella migliore delle ipotesi non sevono ASSOLUTAMENE A NIENTE!!!
anche se secondo me un bel boost prestazionale con un piccolo oc (magari flashando un kernel moddato..ammesso che ci sia) non farebbe mica male..nonostante abbia il launcherpro sento non poco la differenza tra questa rom e la cyano a 825 mhz che per 5 minuti (dopo 3 ore roftl ) ho potuto testare stanotte ;) ..dopodichè freeze e tutto a puttane :D rimesso new radio e smoki 0.6.8 JIT :)
Ragazzi devo dire che questa rom sta portando un pò di problemini ultimamente! Comunque volevo dirvi che sulle rom cyano il jit sembra funzionare meglio che su quelle per new radio. Flashando il jit la rom diventa molto più scattante e reattiva l'unico programma che da qualche problemino è tapatalk ma per il resto tutto ok! :)
Ciao a tutti, volevo fae due domande:
1) Per rimuovere alcuni programmi gia preinstallati sulla rom che io non uso come si fa?
2) Come faccio ad avere attivi due accaunt di google?
Ma questo maledetto bug della fotocamera c e in ogni rom?LO ODIO
ciao a tutti,
come al solito se l'argomento è stato già trattato, ma io non ho trovato riferimenti, per cui posto le mie domande:
1) ma a voi l'applicazione per i messaggi funziona? a me va sempre in FC. E' strano perchè handcent sms al contrario mi funziona benissimo. A voi succede?
2) adb vi funziona? su xda mi sembra di aver capito che devo scaricare una particloare versione di htc sync e prendere i driver da lì. Però al link su xda non si riesce a scaricare niente
3) la condivisione internet come funziona? la attivo, collego il telefono al pc in modalità condivisione internet e poi? sul pc cosa devo fare?
ho windows 7, ma ho provato anche us xp e non funzionava lo stesso.
grazie e mi scuso se ho ripetuto argomenti già discussi.
aggiornamento 0.69 cumulativo (no wipe)
per installare da zero prima 0.65 e poi 0.69
JIT should be a lot more stable now
-Fixed call waiting audio issue (thx djUniversal for reporting and testing)
-Flash 10.1 (be noted that this is a phone running with 528MHz processor and very low RAM, so don't expect it to be fluid as on pc and know that not every flash content/game will be a pleasant experience)
-Disabled compcache as it was in the way of progress (you won't miss it)
-Deleted every htc wallpaper from system to free up the space needed for Flash - I can post a pack with them if you'd wish
-Overall smoother, faster, will stay as fast after a lot of use as it was after the boot
JIT va abilitato a parte
Jit V2 enable
Jit Disable
1)l'applicazione messaggi funziona
2)per l'adb devi installare queso sul pc
Download HTCSync2.0.25.exe, upload your files and earn money.
dopo il conto alla rovescia clicca su scarica se non comincia a scaricare
chiudi la finestara che si è aperta e clicca di nuovo scarica
3) cosa intendi per condivisione internet?
ciao e grazie per le risposte..
1) controllando meglio i messaggi non funzionano proprio. Con handcent però li vedo, mentre con l'applicazione normale è come se non avessi nessun messaggio.in ogni caso se provo a mandarne uno sia con hancent che con quella standard va in FC. C'è da dire, e non so se dipende da questo, che io mi copio i messaggi ogni volta che faccio un wipe ripristinando il file mmssms.db Non so se può dipendere da questa operazione, ma sarebbe la prima volta.
2)ho appena riprovato, inizia a scaricare ma poi di ce che il file di origine non può essere letto. Avete dei mirror? EDIT: RISOLTO dopo vari tentativi
3) intendevo la modalità che puoi scegliere quando colleghi il telefono al pc. Avevo capito che fosse una sorta di tethering usb. Però se lo seleziono, sul pc non succede nulla e continua a non essere collegato. Il wireless tether funziona invece bene
qualcuno ha provato la 0.6.9? è meglio della capy?
provata. non mi piace
Idem.. qualcuno ha un mirror?
Mirror: 0.6.9
List in root
Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho windows7 64 + Smoki nel Telefono.
Ho installato HTC Sync e i driver ADB, difatti 'adb devices' mi rileva correttamente il telefono.
Purtroppo però quando vado a fare un semplice 'ls' per visualizzare i files, mi appare cosi:
ovvero anziché i nomi dei files mi ritrovo una lista di nomi impossibili.codice:E:\android-sdk-windows\tools>adb devices
List of devices attached
HT94YKF14346 device
E:\android-sdk-windows\tools>adb shell
# ls
ls
←[1;34mcache←[0m ←[1;36metc←[0m ←[1;34mroot←[0
m
←[1;34mconfig←[0m ←[1;32minit←[0m ←[1;34msbin←[0
m
←[1;36md←[0m ←[1;32minit.goldfish.rc←[0m ←[1;34msdcard←
[0m
←[1;34mdata←[0m ←[1;32minit.rc←[0m ←[1;34msqlite_
stmt_journals←[0m
←[0;0mdefault.prop←[0m ←[1;32minit.sapphire.rc←[0m ←[1;34msys←[0m
←[1;34mdev←[0m ←[0;0mlogo.rle←[0m ←[1;34msystem←[
0m
←[1;34memmc←[0m ←[1;34mproc←[0m
#
Alché ho provato con droid explorer... si connette ma quando clicco su una cartella dell'albero per vederne il contenuto, mi resta completamente vuota.
ADB sono certo che prima della smoki funzionasse....
Ho già provato a reinstallare i driver htc, ma sempre uguale.
La Smoki mi piace molto, non vorrei dovrela togliere per questa cavolata.
Qualcuno mi da qualche dritta? É importante perché devo fare delle prove per una app (gratis) che sto sviluppando.
Ciao,
per i messaggi ho risolto. Il procedimento che finora era sempre andato bene (copiare mmssms.db da una rom all' altra) in questo caso invece mandava in FC l'applicazione dei messaggi.
Invece ho una domanda sulla tastiera. Quando ho flashato la prima volta la 0.6.5 e la 0.6.8, la tastiera aveva il microfonino per la dettatura vocale. Dopo aver riflashato il tutto (per il problema dei messaggi di cui parlavo), la tastiera è quella classica, senza dettatura vocale. Visto che ho flashato sempre le stesse rom, non ho capito quale tastiera è quella inserita nella rom: quella con la dettatura vocale o quella senza?
Qualcuno sa cosa dovrebbe fare la modalità di connessione "Condivisione Internet"
grazie
PORCO CANE!!!! Mi frega sempre 5 euro sta Smoki.... Si connette al punto d'accesso sbagliato... Con Vodafone... C'è una maniera per modificarlo prima di flashare?
mi pare di aver capito che ci sia una piccola patch da installare reperibile dal thread di xda...
Ma sto jit serve solo per modificare l'immagine del lockscreen?
Ora Vediamo....
esiste un ulteriore mirror per scaricare la smoki 0.6.9?? non riesco a scaricarlo..dal download principale non funziona e dal link alternativo si interrompe a metà ed è lentissimo a scaricare!!