direi che se avevi dei dubbi adesso te li sei tolti :)
Visualizzazione stampabile
tanto per giocare sui confronti:
questo è il risultaro di CM5 su radio 6.35(stesso kernel di smoky)
[ROM][32A][6.35]CM5-Release-2.6.32.9-kernel [27-May-2010]added_git_2.6.29 - xda-developers
http://members.shaw.ca/an-droid/imag...528_011214.png
smoky 25.5...
...mentre la cursorsense gira sui 29 ftp
Allora descrivo alcuni problemi nell'ultima versione la smoky 0.5.6:
1) Gps non mi funziona, anche se lui e attivo (prova fatta con igo e G maps, il copilot non mi funziona perchè mi dice che il codice prodotto non valido, anche rienstallandolo dal market (Aquistato).
2) Dopo una chiamata terminata mi si e completamente riavviato mi e capitato due volte
3) la fotocamera a volte non si chiude mi tocca togliere la batteria
Sono 4 gg che lo montata seguendo la proceduta descritta con vipe totale ecc.
e capitoto ad qualcun'altro ho solo me era per capire se e il mio telefono a qualche difetto?
MAGIC 32 A Tim
ciao
Macaco avrebbe gia detto tutto....;)
il gps funziona e direi anche egregiamente ,normalmente basta attivarlo e fare un riavvio in casi estremi c'è anche una patch
per copilot effettivamente è un po brigoso a volte, anche ha me ha dato problemi (che non mi sono stati tuttora risolti) ma la rom non c'entra
prova a disinstallarlo e togliere la cartella copilot dalla SD poi lo reinstalli
da zero,ricorda che se lo hai portato da un altro cellulare lo devi disattivare
se comunque non risolvi cotattami in pvt e ti do' la soluzione che ho adottato io
il punto 2 e 3 non mi è mai successo
ti consiglio caldamente di rifare l'installazione partendo con la SD vuota (e non partizionata)devi configurare bene tutto e assicurati che funzioni tutto con la 0.5.5 non avere fretta di mettere la 0.5.6 una volta che hai visto che è tutto a posto applica la 0.5.6
ho problemi con il tethering integrato, il pc non mi riconosce le periferiche e non riesco a navigare.
premetto che ho windows 7 a 64 bit.
da cosa può dipendere?
Dubito avrai una risposta. Lo stesso cuoco scrive nel thread ufficiale che "USB Tether thingy>>Tested wired tether 1.2 and works on Linux(Thank god my laptop is running linux! ), but I was not able to make it work with my Windows 7 x64, but I also don't know if it works on any other windows(If anyone figures this one out, please let me know about it and the process to make it work)".
Sri provando da un paio di giorni questa rom,devo dire che rispetto alla donut che avevo prima la batteria dura molto meno,la galleria per caricare le foto ci mette un'eternità,e soprattutto va solo in gprs dove la vecchia radio andava in 3g...idee??
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
rifai l'installazione e segui bene le istruzioni
la rom non ha nessuno dei problemi che hai descritto
ma hai gia reinstallato?
Ragazzi datemi 3 motivi per passare da una cursosense a questa
allora,ho fatto dei test anche rimettendo vecchia rom/radio ed ho notato che questa 2.1 predilige restare collegata in gprs dove il segnale umts/hsdpa non è molto forte...con la vecchia radio e rom donut RAv accadeva il contrario, sempre in 3g anche con una tacchetta sola in ricezione...va in gprs solo se il segnale umts è totalmente assente
Quando entro nella galleria delle immagini sul telefono...alcune foto che ho su non me le mostra...qualcuno ha riscontrato questo problema??
Altra domanda ... " Conviene passare alla nuova rom Capyslide Rc2 appena sfornata o meglio rimanersene con la propriia smoki 0.5.6?? (arriveranno poi altri aggiornamenti della smoki?)
aggiornamenti ne arriveranno sicuramente , soprattutto per la fine del mese è previsto l'aggiornamento al 2.1 dei magic 32A da parte di Rogers Canada(si spera...)
meglio aspettare conferme, la capyslide RC2 non sembra essere "a posto"
la galleria delle foto si mette a posto da sola devi solo dargli tempo
la smoky al momento è la migliore 2.1 sia come velocita' sia per il fatto
che è l'unica in cui fuziona tutto stabilmente....ma c'è molto movimento...
la conosco bene è la migliore eclair "google" ma il progetto è fermo in attesa della 9.0
la migliore che gira su nuova radio
avevo gia dato un mio parere qui:
https://www.androidiani.com/forum/127009-post31.html
per quanto riguarda il punteggio secondo l'autore della smoki(klothius)
limpack non va usato per comparare la velocita' di una rom:
"Please, don't take the linpack as an example of the speed of a rom. It only shows how quickly dalvik instructions are executed and yes, if it's higher it should be faster, but we saw from the jit examples that higher isn't always better....not all applications have high requirements so many of them won't see big difference "
xda-developers - View Single Post - [ROM][32A][6.35]Smoki 0.5.6(05/27/2010)Sprint official 2.1/Dalvik on /cache/fast
tanto per darti un elemento di riscontro pensa solo che
la cursorsense fa 2.190 ....il che è tutto dire...
1)dipende da che cosa intendi per "ridicolo"
2)dipende dall'uso che ne fai
3)dipende da cosa hai installato(processi attivi )
4)dipende se hai provveduto a fare il wipe della batteria
se la rom è stata installata correttamente i i consumi sono simili
a quelli della cursorsense(poco di piu')
un uso medio alto del cellulare con 3g sempre attivo gps attivo, telefonate,
navigazione internet, posta attiva, si arriva tranquillamente a sera inoltrata(12/14ore)
I servizi attivi sono quelli di default più il service di HeroLed. Ho seguito la guida per l'installazione alla lettera. Mmm il wipe della batteria forse non l'ho fatto e provvedono subito. Comunque il consumo del quale parlavo era riferito al cell in standby con solo quei servizi attivi. Inoltre ho notato anche un surriscaldamento della batteria a riposo...
in standby non deve consumare nel senso che con tutti i servizi attivi(tranne wifi)
in una notte il consumo sara del 5/9 % heroled compreso
il surriscaldamento a riposo assolutamente no, non deve esserci
prova a vedere che cosa hai attivo con Android system info/task
nella colonna di destra c'è il lavoro della cpu devono essere tutti 0 a parte
Advaced system ifo
nota bene: in heroled non va attivata la prima voce "notification" perche alle notifiche provvede la rom
vanno attivati solo il led della carica e la retroilluminazione dei tasti(non quelli del dream)
domanda: i live wallpaper sono fluidi e non rallentano????
Io sulla superbad gli uso ogni tanto e il rallentamento é minimo! Però c'e da dire che dopo un po stancano e ritorni agli sfondi standard;)
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk
No, anche io ho questo problema. Si manifesta con il 3g attivo. Nel senso che senza la batteria dura anche un mese (a parte scherzi, sembra non scaricarsi), mentre con il 3g dura poche ore... Qualche idea?
Quick system info non mi fa sospettare di nessun processo...
Ma come fate a dire che è veloce?
Premetto che io ho fatto il wizard iniziale dopo aver fatto il lavoro mismatches da recovery, perchè non ho la connessione dati e non riuscivo ad attivare la wifi, ma a me è piuttosto lenta, ben lontano dalla cursorsense, anzi decisamente più lenta della cyano.
Credete debba riflasharla?