Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebrescia
io per risolvere ogni problema, visto che non potevo più sopportare queste scariche rapide.... ho comprato una batteria aggiuntiva e un carica da tavolo....
Vado solo un sec. OT: posso chiederti gentilmente cosa hai preso e dove?
Grazie in anticipo! ;)
-
Quote:
Guildamx
Vado solo un sec. OT: posso chiederti gentilmente cosa hai preso e dove?
Grazie in anticipo! ;)
Alla fine ho messo su la smoki 0.5.5...fantastica rom..super veloce..penso che ci siamo quasi ai livelli della cursorsense!!Ho notato anche l'animazione del meteo che fa venire le nuvolette sullo schermo se è nuvoloso..che ficata!! Peccato però che non si illuminano MAI i tasti e la trackball...ne il led in alto...Per ovviare a questo ho letto che bastava scaricarsi dal market HeroLed...lo ho installato e spuntato le opzioni relative ma ancora ne la trackball e ne i tasti si illuminano!! che posso fare?
NB: è possibile poi inserire live wallpaper???
-
Quote:
Alebrescia
io per risolvere ogni problema, visto che non potevo più sopportare queste scariche rapide.... ho comprato una batteria aggiuntiva e un carica da tavolo....
e se resto a piedi di batta... sfodero la mitica N°2 e riparto! roftl
cmq io con la 0.5.1 non soffro di eccessivo battery drain... anzi... ieri sera mi son messo a scaricarlo x' dopo 2 giorni di attività stavo ancora al 37%... e alla fine ho iniziato la carica intorno al 20% ....
ora come ora la seconda batteria non mi serve... XD
le opzioni sono 2:
-hai una batteria all'uranio che sviluppa 5000000mha
-hai un criceto nella batteria che correndo nella ruota muove una dinamo
-
Consiglio:
da un paio di giorni ho lasciato la Cyano a favore della Smoki; al momento ho la 0.4.5.1 e non ho aggiornato frenato da quanto riportato nelle note ovvero
Quote:
-Doesn't have native multilanguage support as the rom itself doesn't support it, so use 0.4.5 down below in second post if you really need this
Non è un problema l'interfaccia in inglese, ma se potessi farne a meno... tanto meglio.
Mi dite come siamo messi ed eventualmente come avete ovviato?
Grazie in anticipo ;)
-
Il problema della lingua, non é tanto del telefono, ma delle applicazioni che vedono che sei inglese e si impostano in quel modo.
Per esempio nel market trovi le cose con il nome inglese, le news del geniewidget sono prese da google news us, oppure google maps é in inglese.
Per ovviare a questo, basta che installi morelocale ed imposti l'italiano.
Al di la di questo, ti rimane il menu del telefono in inglese che direi che sia l'ultimo dei problemi.
-
Quote:
androtopo
le opzioni sono 2:
-hai una batteria all'uranio che sviluppa 5000000mha
-hai un criceto nella batteria che correndo nella ruota muove una dinamo
no ragazzi... siete fuori strada....
Primo giorno:staccato la mattina alle 8 dalla carica, giornata piena... un oretta di telefonate... una mezz ora di wifi... 5 o 6 sms....
lasciato in stand by tutta notte...
Secondo giorno:sveglia alle 8... giornata piena... una paio di riavvii... un oretta di chiamate.... e alle 21 di sera stavo al 37%... mi son fatto circa 45 minuti di navigazione in wifi e un paio di video su you tube... e all' una di notte circa l' ho messo in carica....
certo non uso la connessione dati x' non ho un piano tariffario adeguato... ma con la smoki 0.4.5 e con tutte le cyanogen TEST(dalla 1 alla 6) facendo le stesse identiche cose arrivavo a fine giuornata con la batteria in torno al 20%....
cmq per prova... oggi... staccato alle 8 dalla carica... ora sono le 20.15 e mi segna 80% di batta...direi che è buono... solo un oretta di tel.... e niente wifi oggi...
@guildamx: batteria cinese con carica da tavolo cinese ( roftl ) presi su ebay da venditore italiano a circa 22 eur spediti (se hai tempo di aspettare le 2-3 settimane da honk-kong spendi anche solo 10-12 eur... e hai lo stesso prodotto....)
non ho ancora fatto un test completo di scarica con questa... quindi non chiedete XD
-
Alla fine ho messo su la smoki 0.5.5...fantastica rom..super veloce..penso che ci siamo quasi ai livelli della cursorsense!!Ho notato anche l'animazione del meteo che fa venire le nuvolette sullo schermo se è nuvoloso..che ficata!! Peccato però che non si illuminano MAI i tasti e la trackball...ne il led in alto...Per ovviare a questo ho letto che bastava scaricarsi dal market HeroLed...lo ho installato e spuntato le opzioni relative ma ancora ne la trackball e ne i tasti si illuminano!! che posso fare?
-
Quote:
Alebrescia
@guildamx: batteria cinese con carica da tavolo cinese ( roftl ) presi su ebay da venditore italiano a circa 22 eur spediti (se hai tempo di aspettare le 2-3 settimane da honk-kong spendi anche solo 10-12 eur... e hai lo stesso prodotto....)
non ho ancora fatto un test completo di scarica con questa... quindi non chiedete XD
Grazie.
Se funzionano hai fatto un affare!
-
Quote:
Macaco
Per ovviare a questo ho letto che bastava scaricarsi dal market HeroLed...lo ho installato e spuntato le opzioni relative ma ancora ne la trackball e ne i tasti si illuminano!! che posso fare?
imposta heroled con tutti i simboli di spunta....
poi premi menù e fai (re)Start Heroled service....
ti chiederà i permessi di superuser... accetta dando i permessi "sempre" col simbolo di spunta....
poi solitamente riavvio... ma forse non è necessario...
-
Quote:
Alebrescia
imposta heroled con tutti i simboli di spunta....
poi premi menù e fai (re)Start Heroled service....
ti chiederà i permessi di superuser... accetta dando i permessi "sempre" col simbolo di spunta....
poi solitamente riavvio... ma forse non è necessario...
io schiaccio su restart service..ma non fa niente..nessun messaggio..niente..
Edit: Bella questa...ora vanno :/ ...vai a capire sti cavolo di programmi..
-
Ma si possono mettere i live wallpaper sui questa rom?? e se si..in quale modo??
-
aggiornamento incrementale 0.5.6(no wipe)
-Fixed Call waiting sound issue (thanks to djUniversal who tested it)
-Fixed battery drain issue (thanks to Deusum86 for testing)
-Speed tweaks - overall faster and smoother (thanks to Deusum86 for testing)
-Tweaked around some memory managment stuff again
-Lowered transparency level of notifications drop down background - it's a bit better now
download
-
Adesso provo.
Curiosamente però il "problema" del battery drain sembra essersi risolto da solo dopo lo scarico completo ed il reset delle statistiche d'uso della batteria.
Per dire, con un utilizzo decisamente non intenso ma nemmeno completamente passivo del cell, da ieri mattina alle 8.45 ad oggi (spento alle 23.00, acceso alle 7.00) ho consumato il 29%. Un miglioramento drastico rispetto al primo ciclo!
-
Quote:
Guildamx
Adesso provo.
Curiosamente però il "problema" del battery drain sembra essersi risolto da solo dopo lo scarico completo ed il reset delle statistiche d'uso della batteria.
Per dire, con un utilizzo decisamente non intenso ma nemmeno completamente passivo del cell, da ieri mattina alle 8.45 ad oggi (spento alle 23.00, acceso alle 7.00) ho consumato il 29%. Un miglioramento drastico rispetto al primo ciclo!
Sentite...ma per installare la nuovissima versione (la 0.5.6) avendo sul telefono già la 0.5.5 basta direttamente flasharla..o serve comunque fare un wipe...le differenze quali sarebbero?
Edit: Risolto da solo ;) ..Comunque installato aggiornamento 0.5.6 ed al momento differenze non ne vedo...comunque invece il fix per il flash nel browser non serve a niente..poichè non va comunque!
Ma per questi live wallpaper qualcuno sa qualcosa??
-
Quote:
Macaco
Ma per questi live wallpaper qualcuno sa qualcosa??
Not working/Missing :
-Live Wallpapers - There are all necessary files for them to work, but as our devices cannot support all of them plus the ones that do work are a bit slowish, I have not included them, but you can take LiveWallpapersPicker.apk and LiveWallpapers.apk and push them to /system/app and try them - you can also use market to download more livewallpapers, but I will not provide support for them unless I include them myself into ROM.
-
Quote:
androtopo
Not working/Missing :
-Live Wallpapers - There are all necessary files for them to work, but as our devices cannot support all of them plus the ones that do work are a bit slowish, I have not included them, but you can take LiveWallpapersPicker.apk and LiveWallpapers.apk and push them to /system/app and try them - you can also use market to download more livewallpapers, but I will not provide support for them unless I include them myself into ROM.
Qualcuno ha provato ad inserire e far funzionare quel programma?? In caso, come si fa??
-
Quote:
Macaco
comunque invece il fix per il flash nel browser non serve a niente..poichè non va comunque!
Non è che non vada. E' che non essendo flash ma flashlite non tutti i siti che presentano contenuti flash sono compatibili.
-
ma questo livewallpaperspicker dove si trova???
-
0.5.6 no vipe
Ciao raga, io per questione di tempo ho ancora la 0.4.5 posso pasare alla 0.5.6 no vipe?
Seguendo sempre le istruzioni del primo post.
-
Quote:
kalos091
ma questo livewallpaperspicker dove si trova???
"Gogol" ci fa sapere che QUI è possibile scaricare l'apk...
-
Quote:
keeper99
Ciao raga, io per questione di tempo ho ancora la 0.4.5 posso pasare alla 0.5.6 no vipe?
Seguendo sempre le istruzioni del primo post.
No. La base è completamente diversa.
Anche da 0.5.1 devi brasare tutto... Nel thread su xda il cuoco spiega il motivo tecnico per il quale questa dolorosa scelta è stata necessaria.
-
Quote:
Guildamx
No. La base è completamente diversa.
Anche da 0.5.1 devi brasare tutto... Nel thread su xda il cuoco spiega il motivo tecnico per il quale questa dolorosa scelta è stata necessaria.
Ho installato il selettore per i live wallpaper che hai postato..ma quando vado a scegliere uno sfondo animato mi dice " The application Selettore sfondo animato(processandroid.process.acore) has stopped unaexpectedly. Please try again"...
Che si puo fare?
-
-
Quote:
kalos091
grazie guildamx
Si gentilissimo..però purtroppo non funziona!!
-
-
una domanda agli utenti linux....ma vi funziona il tethering usb?
-
Quote:
kalos091
ora provo io
ok poi fai sapere!!!!:-$
-
cavolo non riesco a trovare dove andare per selezionare lo sfondo...
trovato =p
-
Quote:
kalos091
cavolo non riesco a trovare dove andare per selezionare lo sfondo...
trovato =p
menu --> wallpapers --> sfondi animati ... poi te li fa scegliere ma non vanno dandoti quel messaggio d'errore..giusto?
-
anche a me da lo stesso errore!!!
-
Quote:
kalos091
anche a me da lo stesso errore!!!
eccco..quindi me sa che siamo fottuti ;) ...niente sfondi animati...da una parte gran pecca..ma dall'altra..forse meglio così dato che succhiano un sacco di risorse in ram!!
-
mi sono appena reso conto che stanotte è stata rilasciata la 0.5.6!! è stato risolto qualche problema rispetto alla 0.5.5?? perchè io sono ancora alla 0.5.1
-
Quote:
kalos091
mi sono appena reso conto che stanotte è stata rilasciata la 0.5.6!! è stato risolto qualche problema rispetto alla 0.5.5?? perchè io sono ancora alla 0.5.1
io ieri avevo la 0.5.5...e da qualche ora l'aggiornamento 0.5.6 .. per ora non vedo differenze..anche se dicono di aver risolto un pò il battery drain..(se si scrive così) ..vedremo!
-
non mi resta che provare.. la 0.5.5 l'avevo evitata perchè tutti dicevano che aveva più problemi che altro
-
Quote:
androtopo
una domanda agli utenti linux....ma vi funziona il tethering usb?
Uso Ubuntu (l'ultima LTS) con Network Manager. Con le Donut nessun problema. Con la CursorSense non sono mai riuscito ad attivare il tethering USB (no problem con Wi-Fi tethering).
Ho appena provato come da te richiesto. Con le impostazioni che compaiono quando il sistema rileva una connessione con il PC non va.
Ho installato Wired Tether fo Root Users e con quello funziona perfettamente.
-
Quote:
kalos091
non mi resta che provare.. la 0.5.5 l'avevo evitata perchè tutti dicevano che aveva più problemi che altro
problemi?? la 0.5.5 è perfetta...mai un bug che sia uno!!..mai!! super reattiva ai livelli della cursorsense...penso sia la migliore 2.1 che ci sia al momento..con quest'ultimo update (0.5.6) dovrebbero aver fixato qualche problemino..cmq prima devi installare la 0.5.5 e successivamente (senza fare il wipe) l'aggiornamento 0.5.6
Non installare direttamente l'aggiornamento!!
Quindi tu venendo da una 0.5.1 dovresti fare un bel wipe...successivamente flashare la 0.5.5 e poi flashare l'aggiornamento 0.5.6 ;)
-
già ma prima devo svuotare la sd!! colgo l'occasione per rimuovere anche la app2sd che non si è rivelata di particolare utilità
-
Quote:
kalos091
già ma prima devo svuotare la sd!! colgo l'occasione per rimuovere anche la app2sd che non si è rivelata di particolare utilità
qualcuno è riuscito a far andare i live wallpaper??
Attualmente possiamo considerare la smoki 0.5.6 come la miglior rom 2.1 per magic 32a?
-
Quote:
Macaco
qualcuno è riuscito a far andare i live wallpaper??
Attualmente possiamo considerare la smoki 0.5.6 come la miglior rom 2.1 per magic 32a?
Direi proprio di si, ovviamente come rom sense.
-
Quote:
guildamx
no. La base è completamente diversa.
grazie!!:):d