forse basterebbe metter su la tastiera della 0.5.5..... kissa'......:o
la 0.6 è odexed quindi neache provare.....![]()
Per adesso ho risolto installando Swipe in italiano...
Lo trovate QUI.
Qualcuno sa se è possibile usare Swipe in maniera tradizionale ed evitare di tracciare linee??
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ovviamente per il ns Magic la versione da installare è la HVGA fixed!![]()
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
flashata questa nuova versione,devo dire che la trovo effettivamente un pò più reattiva,ora vediamo con un pò di robaccia installata sopra e smanettamenti vari come va!intanto devo dire che il market è molto più veloce di prima (o forse a me andava troppo lento boh)
Proseguendo con il test, ho notato che il GPS non funzionava...
Provato a riavviare con il posizionamento satellitare attivo ma niente.
Alla fine ho flashato il fix presente nel thread della Capyslide su XDA e adesso funziona tutto.
OnePlus One
Samsung Note 8.0
La rom gira davvero bene. Reattiva dal primo avvio, l'uncio problema era la tastiera ma ho risolto installando smart keyboard pro dove posso scaricare i dizionari che mi servono e impostare diverse cose, inoltre questa tastiera si assomiglia molto a quella di sense! Per il resto come consumo batteria sembra essere in linea con la superBad ma ancora non mi sbilancio molto perchè l'ho flashata da un'ora e mezza, App2Sd sembra funzionare finalmente correttamente. Io al posto di ADW ho messo LauncherPro che a mio avviso è molto più bello![]()
Però ad utilizzare un launcher alternativo perdo la possibilità di utilizzare i widget di HTC. Vero che nel market si trovano valide alternative, ma se devo rinunciare a sense allora mi chiedo se non valga la pena tenersi la SuperBad...
OnePlus One
Samsung Note 8.0
in teoria sarebbe cosi'
in pratica "rinunceresti" ai widghet HTC ma la sensibilita e velocita' rimane tutta
insieme alle applicazioni
poi in ogni caso con home swtcher si puo cambiare ambiente all'istante
ma se si è abituati a sense queste alternative non durano molto......
Ragazzi alla fine sono ritornato alla superBad. Come prestazioni siamo li, i live wallpaper non funzionano ancora bene. Non mi importa nulla di passare a old radio tanto non ho problemi di copertura o altro che mi terrebbero legato alla new radio! Preferisco a parità di prestazioni avere una rom piu completa!
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk