Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enlightener
wow, dal primo post sembra tutto fatto da voi anche se e stato fatto su xda-developers.... e non vedo nemmeno il nome di haykuro sul primo post.... o_O
bello prendersi i meriti di altri vero?
Bastava che tu andassi in seconda pagina per leggere questo post qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...html#post12656
Quindi, tentativo di polemica inutile, e questo non giova neanche a te, che poi qualcuno potrebbe dire che l'hai scritto solo perché fa tanta invidia... ;)
-
infatti le polemiche non sono gradite...qui si parla di android e non di chi ha i meriti di quello o di quell'altro
-
Quote:
fabbibi
infatti le polemiche non sono gradite...qui si parla di android e non di chi ha i meriti di quello o di quell'altro
fabbibi scusami se ti contraddico ma le polemiche sono GRADITE se COSTRUTTIVE.
In questo caso non lo sono ;)
-
cmq ragazzi spero che oggi esca il nuovo lavoro di fatality e nico,perchè non sopporto piu' rosie...
-
infatti l'ho tolta e sono tornato alla haykuro 6.0
-
Quote:
fabbibi
infatti l'ho tolta e sono tornato alla haykuro 6.0
io ormai aspetto...nel pomeriggio dovrebbe uscire...
-
Quote:
gamer
Bastava che tu andassi in seconda pagina per leggere questo post qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...html#post12656
Quindi, tentativo di polemica inutile, e questo non giova neanche a te, che poi qualcuno potrebbe dire che l'hai scritto solo perché fa tanta invidia... ;)
Si ho letto il post ma cmq mi riferivo alla prima pagina che e quella di presentazione...
non e per polemica ma non e giusto che si prendano meriti per cose fatte da altri.
chiunque può dire quello che pensa...
fatte un po come volete.. ;)
-
Quote:
enlightener
Si ho letto il post ma cmq mi riferivo alla prima pagina che e quella di presentazione...
non e per polemica ma non e giusto che si prendano meriti per cose fatte da altri.
chiunque può dire quello che pensa...
fatte un po come volete.. ;)
beh questa rom è basata su quella di haykuro per g1 (e penso tutti sappiate che roise ce l'abbiamo grazie agli infiltrati di haykuro!). ma prova ad installare quella (con app su sd) e dimmi come ti funziona su magic!
-
Quote:
nk02
beh questa rom è basata su quella di haykuro per g1 (e penso tutti sappiate che roise ce l'abbiamo grazie agli infiltrati di haykuro!). ma prova ad installare quella (con app su sd) e dimmi come ti funziona su magic!
in realta(da quello che ho letto) e stato xdan a dare la rom hero ad haykuro ;), e haykuro ha fatto il porting su dream(e sapphire) e ha tolto i watermark.
Usarla come lo ha rilasciata haykuro e molto pesante, bisogna fare diverse cose per farla andare piu veloce, anche se considerando la quantita di ram disponibile su dream e magic non e che vada tanto bene... :-\
avete fatto un ottimo lavoro con la vostra release ma non citare xda-devs dove avete preso la rom (haykuro), e i vari tutorial presenti li non mi sembrava carino, tutto qui.
non volevo creare polemiche e non parlero piu di questa storia, non e niente di importante ;)
-
Quote:
enlightener
in realta(da quello che ho letto) e stato xdan a dare la rom hero ad haykuro ;), e haykuro ha fatto il porting su dream(e sapphire) e ha tolto i watermark.
Usarla come lo ha rilasciata haykuro e molto pesante, bisogna fare diverse cose per farla andare piu veloce, anche se considerando la quantita di ram disponibile su dream e magic non e che vada tanto bene... :-\
avete fatto un ottimo lavoro con la vostra release ma non citare xda-devs dove avete preso la rom (haykuro), e i vari tutorial presenti li non mi sembrava carino, tutto qui.
non volevo creare polemiche e non parlero piu di questa storia, non e niente di importante ;)
beh il porting per sapphire di hay, è molto successivo alla nostra rom.. anzi, la v1 di questa rom era basata sulle beta :D
comunque è stato un errore mio non segnalare xda, avevo dato per scontato che bene o male lo sapessero tutti (alla fine qua dentro siamo sempre i soliti :D , e infatti se guardi il thread su xda: "It's just a porting, so if Haykuro doesn't agree with this work, plese just let us know, and we'll remove it..."