è possibile provarla con l'emulatore dell'sdk? se si, come?
ho appena installato la rogers per il magic e non ho voglia di formattare tutto di nuovo...
Grazie
Visualizzazione stampabile
è possibile provarla con l'emulatore dell'sdk? se si, come?
ho appena installato la rogers per il magic e non ho voglia di formattare tutto di nuovo...
Grazie
Oggi ho provato la Hero e devo dire che rende il Magic esattamente come ce lo si aspetterebbe. Credo che è su questa ROM che bisognerebbe concentrare tutti gli sforzi.
;)
sono pienamente d'accordo con te ...potrebbe essere il top ma cosi come e' dopo mezza giornata ti fa venire voglia di cambiarla...purtroppo
Ma qualcuno ha verificato se con la procedura di Haykuro, ovvero con le applicazioni su SD, cambia qualcosa in termini di usabilità?
infatti io ho resistito mezza giornata...rom stupenda,ma rallenta troppo il cell...
sono convinto che ci saranno ottime novità in questo senso,ottimizzeranno bene questa rom...siamo solo all'inizio...
anche se comincio a pensare che sia anche l'hardware del magic non proprio all'altezza...
ahahahhaa scusate ma forse non avete capito che avete acquistato hardware obsoleto, mi dispiace , ma è proprio vecchio .
ma realmente pensavate di far girare "Rosie" sulla MSM7200A ???
è hardware vecchio... ne riparliamo sulla famiglia Qualcomm QSD 8XXX con Snapdragon da 1Ghz
Cmq state sempre parlando di una rom che e' nata per un telefono che ancora non esce,bisognerebbe vedere quando esce il telefono,quindi per ora state utilizzando una versione non completa e poi di un porting.
infatti era solo per parlare...no?