Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Era già scritto a pagina 2. A volte basta spulciarlo un minimo il topic per trovare la risposta.
Sorry, non mi ero accorto che l'avevi già detto tu! :'( :* roftl
-
Quote:
TheCaos
Sorry, non mi ero accorto che l'avevi già detto tu! :'( :* roftl
Non era riferito a te il mio messaggio, ma a Sakeh. A volte basta un minimo di consultazione di un topic per avere la risposta e sapere cosa fare.
-
ma non include anche una tastiera numerica (magari col t9)?? Se c'è non la trovo, se non c'è è strano perché nell'apk ci sono le immagini
-
Quote:
Crocodile
Non era riferito a te il mio messaggio, ma a Sakeh. A volte basta un minimo di consultazione di un topic per avere la risposta e sapere cosa fare.
non sapevo dove mettere il file della tastiera. per questo ho chiesto una guida dall'inizio visto che non so come muovermi. se mi dai solo i comandi senza sapere come fare prima a che mi servono ?
-
Quote:
Sakeh
non sapevo dove mettere il file della tastiera. per questo ho chiesto una guida dall'inizio visto che non so come muovermi. se mi dai solo i comandi senza sapere come fare prima a che mi servono ?
Veramente non c'è niente da capire.
Il seguente comando adb install repackaged-signed.apk ti installa correttamente dove deve stare il file.
Volevi una guida per sapere che il file della tastiera scaricata la devi mettere in tools?o_O Se devi dare dei comandi adb si capisce che il file deve stare nella cartella tools, perchè adb.exe sta in questa cartella. Mi pareva più che sottinteso. Anche perchè scusa, ma quando hai fatto il root e flashata la recovery li avrai dati senz'altro dei comandi adb, no? A meno che non l'hai fatto tu e non avevi mai provato a dare comandi adb. Perchè sennò i comandi adb solo mettendoti sulla cartella tools li puoi dare, perchè ripeto lì sta adb.exe.
-
Quote:
Crocodile
Il seguente comando adb install repackaged-signed.apk ti installa correttamente dove deve stare il file.
Volevi una guida per sapere che il file della tastiera scaricata la devi mettere in tools?o_O Se devi dare dei comandi adb si capisce che il file deve stare nella cartella tools, perchè adb.exe sta in questa cartella. Mi pareva più che sottinteso. Anche perchè scusa, ma quando hai fatto il root e flashata la recovery li avrai dati senz'altro dei comandi adb, no?
Vabbè Crocodile, magari sembra scontato a noi ma per un "novellino"(senza offesa Sakeh!) può non essere così immediato ;)
Poi io, per esempio, non l'ho nemmeno installata da adb ma da Astro...
Comunque mi dispiace che non ci siano ulteriori sviluppi della tastiera: speravo di avere presto la vibrazione e qualche altra customizzazione... :(
-
Quote:
Crocodile
Volevi una guida per sapere che il file della tastiera scaricata la devi mettere in tools?o_O Se devi dare dei comandi adb si capisce che il file deve stare nella cartella tools, perchè adb.exe sta in questa cartella. Mi pareva più che sottinteso. Anche perchè scusa, ma quando hai fatto il root e flashata la recovery li avrai dati senz'altro dei comandi adb, no? A meno che non l'hai fatto tu e non avevi mai provato a dare comandi adb. Perchè sennò i comandi adb solo mettendoti sulla cartella tools li puoi dare, perchè ripeto lì sta adb.exe.
se l'ho chiesto vuol dire che non lo sapevo, mi sembra ovvio ;)
-
Quote:
Poi io, per esempio, non l'ho nemmeno installata da adb ma da Astro...
Ho provato decine di volte ma da Astro non ci sono riuscito.. Mi diceva che non era possibile.. Ho fatto tutto da adb..
Ho una Chromatic 3.1.
Una piccola precisazione:
l'eseguibile "adb" con l'opzione "install" accetta come parametro di ingresso il percorso (assoluto o relativo) del file da installare. Se quest'ultimo è nella stessa directory è sufficiente specificare solo il nome. Questo almeno su sistemi Unix/Linux.
Su Winzozz si potrebbe mettere l'eseguibile nel PATH di sistema ed eseguilro dove si vuole.. :D
-
su linux basta "esportare" il path della directory tools nel file .bashrc nella propria home o copiare l'eseguibile adb nella cartella /usr/bin, allora si possono dare i comandi adb da dovunque
-
quando do il comando per disinstallare la tastiera di default mi esce Failture .__. da che dipende?
EDIT: nonostante quel messaggio me l'ha installata lo stesso al posto della tastiera android. mi sembra ottima cmq ^ ^