CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

[GUIDA] Cambio cover + trackball

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    il problema era sulle antenne bluetooth e gps ke ci sono nella parte centrale della cover... cioè quelle ke sono "attaccate" col nastro adesivo bianco (x me ke ho il magic vodafone)... ma scusate, nella cover centrale nuova non ci sono quelle antenne li? xkè sennò è davvero impossibile toglierle! io l'ho smontato l'altro giorno x farmi un idea generale ma se è così non la compro la cover nuova... anke xkè avrei i pezzi frontale e posteriore nuovi, poi quello centrale vecchio e rovinato coi graffi
    Se sono i pezzi in alluminio no, non ci sono su quella nuova. Almeno sulla mia.
    Altrimenti sarebbe davvero facile cambiare anche il centrale...Io volevo provarci ma poi mi son detto "vado a perdere tempo per nulla?" e allora ho montato la parte grigia vecchia.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Oooh perfetto, oggi ho cambiato la cover. Tra l'altro avevo combinato un disastrino (cioè avevo smontato le casse e montate sulla parte centrale dell'altro, che non ho applicato perchè era troppo difficile) ed ho dovuto rismontarlo e spostarle, perchè non avevo più l'audio .

    Anche se non ho capito l'ultimo passaggio, quello di spostare le casse... non capisco di quali parlavi, forse di quelle sopra lo schermo? Perchè io le avevo già quelle sulla cover nuova...

    Ah un'unica cosa: la trackball per cambiarla non ce l'avevo, ho quella classica (che poi la vostra si illumina, la mia no ). E volevo toglierla per pulirla, ma mentre un lato ce l'ho fatta, l'altra purtroppo no e quindi ho optato per re-incastrarla e lasciarla dentro.

    Bellissimo nero comunque

    Qualcuno ha una trackball da vendermi ? Magari di un colore strano
    se la trackball non si illumina allora mi sa che hai combinato qualche pasticcio:-) perchè i led che illuminano la trackball sono nella mainboard. se vuoi smontare la trackball segui l'altra mia guida. per quanto riguarda le casse, si intendevo quella sopra lo schermo. se non sbaglio la cover che ho preso non l'aveva.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    se la trackball non si illumina allora mi sa che hai combinato qualche pasticcio:-) perchè i led che illuminano la trackball sono nella mainboard. se vuoi smontare la trackball segui l'altra mia guida. per quanto riguarda le casse, si intendevo quella sopra lo schermo. se non sbaglio la cover che ho preso non l'aveva.
    Ah ok.

    Nono non mi si è mai illuminata la pallina, per questo chiedevo...

    Però adesso che ci penso potrebbe essere dovuto al fatto che una volta un cameriere mi rovesciò la coca cola sopra (l'avevo appena comprato, immaginati le bestemmie ) però non ci feci mai caso in particolare.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Ah ok.

    Nono non mi si è mai illuminata la pallina, per questo chiedevo...

    Però adesso che ci penso potrebbe essere dovuto al fatto che una volta un cameriere mi rovesciò la coca cola sopra (l'avevo appena comprato, immaginati le bestemmie ) però non ci feci mai caso in particolare.
    Cavolo che sfiga, perché le palline colorate quando vengono illuminate sono proprio belle: -)

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    il problema era sulle antenne bluetooth e gps ke ci sono nella parte centrale della cover... cioè quelle ke sono "attaccate" col nastro adesivo bianco (x me ke ho il magic vodafone)... ma scusate, nella cover centrale nuova non ci sono quelle antenne li? xkè sennò è davvero impossibile toglierle! io l'ho smontato l'altro giorno x farmi un idea generale ma se è così non la compro la cover nuova... anke xkè avrei i pezzi frontale e posteriore nuovi, poi quello centrale vecchio e rovinato coi graffi
    No nelle cover nuove non ci sono le antenne GPS e bt. Il problema per sostituire la parte grigia, centrale, sta tutto li.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Cavolo che sfiga, perché le palline colorate quando vengono illuminate sono proprio belle: -)
    Eh lo so, anche a me piace un sacco la tua blu

    Vabeh se la trovo di un altro colore la monto comunque

    Asp ho appena scoperto che quando ricevo sms la trackball si illumina! A te si illumina anche in altre occasioni (forse pure nelle chiamate mi si illumina)? Tipo quando giri sui menu.
    Ultima modifica di ludoranieri; 23-07-10 alle 08:14

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Eh lo so, anche a me piace un sacco la tua blu

    Vabeh se la trovo di un altro colore la monto comunque

    Asp ho appena scoperto che quando ricevo sms la trackball si illumina! A te si illumina anche in altre occasioni (forse pure nelle chiamate mi si illumina)? Tipo quando giri sui menu.
    dovrebbe illuminarsi con i messaggi, con le chiamate e basta mi sembra.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    dovrebbe illuminarsi con i messaggi, con le chiamate e basta mi sembra.
    Ah ok allora funziona .

    Beh allora devo trovare qualcuno che vende solo la trackball, su ebay l'ho trovata solo bianca...se la trovo di un colore strano la compro

    Grazie ancora per la guida

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare nel sito linkato nel primo post oppure su ebay.com non .it
    :-)

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Prova a cercare nel sito linkato nel primo post oppure su ebay.com non .it
    :-)
    In quanto ti è arrivata la merce a te? Perchè su ebay ci vuole oltre 1 mese...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy