CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Urge aiutoooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Urge aiutoooo

    ho un magic Vodafone firmware 1.6, ho applicato la procedura Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo - AndroidWiki
    in seguito tramite rom manager ho scelto di fare il backup, il telefono si è spento, e in fase di accensione è uscita una schermata nera con simbolo di attenzione (triangolo con punto esclamativo). E' da mezzora che è fermo in quella situazione, che devo fare.

    URGE RISPOSTA

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesare64 Visualizza il messaggio
    ho un magic Vodafone firmware 1.6, ho applicato la procedura Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo - AndroidWiki
    in seguito tramite rom manager ho scelto di fare il backup, il telefono si è spento, e in fase di accensione è uscita una schermata nera con simbolo di attenzione (triangolo con punto esclamativo). E' da mezzora che è fermo in quella situazione, che devo fare.

    URGE RISPOSTA

    grazie a tutti
    è la prima schermata della recovery originale. Prova a premere home+ power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto ringrazio per la risposta,
    ora mi propone diverse soluzioni:
    reboot............
    apply sdcard.......
    wipe data...........
    wipe cache.........

    che devo fare?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesare64 Visualizza il messaggio
    innanzitutto ringrazio per la risposta,
    ora mi propone diverse soluzioni:
    reboot............
    apply sdcard.......
    wipe data...........
    wipe cache.........

    che devo fare?
    Guarda non so... dovresti sentire uno con il magic vodafone. Io ho il tim

    Comunque devi riuscire a sostituire la recovery originale con una modificata.
    Ma hai già i permessi di root?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Guarda non so... dovresti sentire uno con il magic vodafone. Io ho il tim

    Comunque devi riuscire a sostituire la recovery originale con una modificata.
    Ma hai già i permessi di root?
    si,ho seguito la procedura Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo - AndroidWiki

    ho scelto il reboot,il telefono si è acceso normalmente, qualche buona anima mi sa indicare quale ROM è meglio installare, come installarla passo a passo e se l'installazione mi materrà i miei dati o me li farà perdere,in questo caso come devo salvarli e ripristinarli in seguito?
    Penso che abbiate capito che sono alle primissime armi,vi prego,aiutatemi

    grazie
    Ultima modifica di cesare64; 11-09-10 alle 00:29

  7. #6
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se hai già i permessi di root il più è ormai fatto, installare le ROM ormai è questione di un attimo! ...
    ...dipende da cosa vuoi provare tu, io ti consiglio (visto che ci sono) ROM con Android 2.2 (detto FroYo), quali per esempio la Cyano 6 (io ho questa) o la Super Froyo, o tante altre che trovi su questo forum.
    Per installarle ti rimando al post dedicato per la Cyano, che è questo qui!
    Segui quello che c'è scritto sotto "Prima installazione" e non dovresti avere nessun problema (non mi assumo nessuna responsabilità! ).

    Per salvare i tuoi dati ti consiglio sia di fare un backup con Nandroid Backup, che dovresti avere se hai messo una recovery "modificata" che di scaricare dal market un programma tipo MyBackup Pro o Titanium Backup per salvare tutti i tuoi dati e riprenderli in un secondo momento! Ti ricordo che il backup dei contatti e del calendario non serve in quanto sono sincronizzati con il tuo account gmail e rischieresti solo di farli entrare in conflitto e di perdere i dati ...
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCaos Visualizza il messaggio
    Se hai già i permessi di root il più è ormai fatto, installare le ROM ormai è questione di un attimo! ...
    ...dipende da cosa vuoi provare tu, io ti consiglio (visto che ci sono) ROM con Android 2.2 (detto FroYo), quali per esempio la Cyano 6 (io ho questa) o la Super Froyo, o tante altre che trovi su questo forum.
    Per installarle ti rimando al post dedicato per la Cyano, che è questo qui!
    Segui quello che c'è scritto sotto "Prima installazione" e non dovresti avere nessun problema (non mi assumo nessuna responsabilità! ).

    Per salvare i tuoi dati ti consiglio sia di fare un backup con Nandroid Backup, che dovresti avere se hai messo una recovery "modificata" che di scaricare dal market un programma tipo MyBackup Pro o Titanium Backup per salvare tutti i tuoi dati e riprenderli in un secondo momento! Ti ricordo che il backup dei contatti e del calendario non serve in quanto sono sincronizzati con il tuo account gmail e rischieresti solo di farli entrare in conflitto e di perdere i dati ...
    ciao e grazie per la risposta,ho provato a scaricare Nandroid dal market, ma non me lo trova, pensavo di aver modificato la recovery ,se attivo RomManager mi vede come recovery attuale Clockworkmod 2.5.0.1, che devo fare? altra domanda, perchè devo usare 2 programmi di backup?

    grazie

  9. #8
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho una recovery di AmonRa e il backup di Nandroid lo faccio avviando il cel in modalità in recovery (non la vedo come applicazione nel menù ), sicuro che tu non l'abbia?...

    Nandorid di fa un backup di tutto il sistema (ROM compresa), mentre MyBackup, o qualsiasi altro, solo dei dati (tipo impostazioni, sveglie, suonerie etc) e serve per passare i dati da una ROM all'altra se nel passaggio hai dovuto fare un wipe (formattazione della memoria interna)...

    ...in parole povere se caricando una ROM succede qualcosa e il telefono non funziona, tu ricarichi il backup di Nandroid e il telefono riparte come se tu non avessi modificato nulla ...
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy